Ti dirò.. se non fosse uscito GTA al 90% avrei comprato anche io GT6 ma solo perché esiste questo fantastico forum dove si organizzano eventi, gare serali ecc. e non ci si annoia mai qui. E sono sicuro che 1000 ore di gioco non ce le avresti fatte giocando da solo. È questo il vero motivo.Mat_Teo90 ha scritto:Si può dire tutto di GT6 e sono il primo a criticarlo, tuttavia con 75 euro (ho preso la steelbox) ho avuto un gioco che mi ha tenuto occupato per oltre 1000 ore. Ci sono giochi a 70 euro che hanno 15 ore di storia e poi sono da scaffale.
Spero che Project Cars possa per lo meno essere il primo vero rivale di GT su console Sony perchè altri per ora non ce ne sono.
project cars
Moderatore: eddie irvine
Re: project cars

† "Non esiste curva dove non si possa sorpassare" - Ayrton SENNA †
[ot]Gabry ho visto in giro GT6 a 19 € facci un pensieriono[/ot]gabry ha scritto:Ti dirò.. se non fosse uscito GTA al 90% avrei comprato anche io GT6 ma solo perché esiste questo fantastico forum dove si organizzano eventi, gare serali ecc. e non ci si annoia mai qui. E sono sicuro che 1000 ore di gioco non ce le avresti fatte giocando da solo. È questo il vero motivo.Mat_Teo90 ha scritto:Si può dire tutto di GT6 e sono il primo a criticarlo, tuttavia con 75 euro (ho preso la steelbox) ho avuto un gioco che mi ha tenuto occupato per oltre 1000 ore. Ci sono giochi a 70 euro che hanno 15 ore di storia e poi sono da scaffale.
Spero che Project Cars possa per lo meno essere il primo vero rivale di GT su console Sony perchè altri per ora non ce ne sono.
Per Project Cars ne ho sentito parlare davvero molto bene, però concordo con Mirko, troppa pubblicità è un segnale spesso negativo... In più non passerò mai a PS4 se non mi danno la compatibilità coi Logitech
Sì Gabry il forum ha giocato una parte fondamentale.
Comunque per ora dovrò continuare con GT, la PS4 non c'è
Comunque per ora dovrò continuare con GT, la PS4 non c'è

- baccolgerp
- Top Member
[ot]a 19 euro si trova anche sullo storeJeanGiacc ha scritto:[ot]Gabry ho visto in giro GT6 a 19 € facci un pensieriono[/ot]gabry ha scritto:Ti dirò.. se non fosse uscito GTA al 90% avrei comprato anche io GT6 ma solo perché esiste questo fantastico forum dove si organizzano eventi, gare serali ecc. e non ci si annoia mai qui. E sono sicuro che 1000 ore di gioco non ce le avresti fatte giocando da solo. È questo il vero motivo.Mat_Teo90 ha scritto:Si può dire tutto di GT6 e sono il primo a criticarlo, tuttavia con 75 euro (ho preso la steelbox) ho avuto un gioco che mi ha tenuto occupato per oltre 1000 ore. Ci sono giochi a 70 euro che hanno 15 ore di storia e poi sono da scaffale.
Per Project Cars ne ho sentito parlare davvero molto bene, però concordo con Mirko, troppa pubblicità è un segnale spesso negativo... In più non passerò mai a PS4 se non mi danno la compatibilità coi Logitech
Io sono d'accordissimo col tuo discorso sulla compatibilità dei volanti logitech, questa cosa mi fa proprio incazzare
Sicuramente non ci giocherò col pad, dopo aver provato la patata le pippe annoiano
Io la Ps4 l'ho presa più di un anno fa, ma perché non gioco solo a macchine e devo dire che Battlefield mi ha tenuto parecchio occupato
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
- eddie irvine
- senior driver
La non compatibilità PS4-Logitech è inspiegabile. A quel punto un si compra un PC, si tiene il volante vecchio, e in culo a Sony. La gamma dei giochi per PC è ottima e abbondante, a partire dai titoli per macchinine.
E coi soldi di un Thrustmaster te lo fai sul serio un ferro più che decente.
Circa la pubblicità spero per loro che non abbiano fatto come Assetto Corsa, solo chiacchiere e distintivo, per ritrovarsi poi un simulatore di trackdays nella migliore delle ipotesi, comunque pieno di bug e malfunzionamenti di ogni tipo, senza una carriera decente e senza multiplayer fruibile.
Tra poco lo scopriremo, basterà non dare retta ai fanboys per avere un riscontro. I giudizi della stampa specializzata sono carta straccia, basti vedere i voti altissimi che ha preso AC per togliere ogni credibilità al sistema.
E coi soldi di un Thrustmaster te lo fai sul serio un ferro più che decente.
Circa la pubblicità spero per loro che non abbiano fatto come Assetto Corsa, solo chiacchiere e distintivo, per ritrovarsi poi un simulatore di trackdays nella migliore delle ipotesi, comunque pieno di bug e malfunzionamenti di ogni tipo, senza una carriera decente e senza multiplayer fruibile.
Tra poco lo scopriremo, basterà non dare retta ai fanboys per avere un riscontro. I giudizi della stampa specializzata sono carta straccia, basti vedere i voti altissimi che ha preso AC per togliere ogni credibilità al sistema.
Don't brake in that point !!!
Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport
....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport
....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
BELLISSIMA ANALISI sul gioco! Guardate il video dove risponderà a molte domande che ci siamo posti questi giorni.
[youtube]rcQg8sMGYvc[/youtube]
Dai che questo gioco promette davvero bene!
[youtube]rcQg8sMGYvc[/youtube]
Dai che questo gioco promette davvero bene!

† "Non esiste curva dove non si possa sorpassare" - Ayrton SENNA †
- baccolgerp
- Top Member
Video sul ciclo giorno/notte. Giocato su ps4.
[youtube]dEvQPTeF87A[/youtube]
[youtube]dEvQPTeF87A[/youtube]
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
- CiccioFritz
- Top Member
Interessante giro al Nurb...
[youtube]3HlMZZ0UWpA[/youtube]

.....
"Per fortuna non mi gioco la pagnotta a GT6, altrimenti sarei morto di stenti da molto tempo"
.....
- mirkom1983
- Top Member
CiccioFritz ha scritto:Interessante giro al Nurb...
Non sono sicuro che sia PC questo...
A me sembra NFS shift 2.....
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
- baccolgerp
- Top Member
No infatti non é su PC ma su ps4.mirkom1983 ha scritto:
Non sono sicuro che sia PC questo...
A me sembra NFS shift 2.....