GT6Racing.com - CAMPIONATO A SQUADRE
- Ciccupeppe
- Amministratore
Re: GT6Racing.com - CAMPIONATO A SQUADRE
o spostiamo il day 3 corrento il giovedì, oppure noi 4 saremo assenti..
O appena finiamo noi 4, rientriamo nella stanza creata per il rally e facciamo velocemente i lanci previsti (lancio diretto con 1 o 2 giri di test massimo, e non 10 min)
O appena finiamo noi 4, rientriamo nella stanza creata per il rally e facciamo velocemente i lanci previsti (lancio diretto con 1 o 2 giri di test massimo, e non 10 min)

Scugnizzo mi sono iscritto al forum ma al momento dell'accesso mi da l'errore numerato come 500 e non mi accetta la Passwordscugnizzo1966 ha scritto:Iscrizioni aperte.....vi aspetto...![]()
http://www.gt6racing.com/it/forum-gt6r/ ... f=57&t=171
- scugnizzo1966
- scuola guida
Jean domani mattina ti faccio subito abilitare... 
ID PSN:scugnizzo1966

aaaaah ecco okscugnizzo1966 ha scritto:Jean domani mattina ti faccio subito abilitare...
Buongiorno a tutti...JeanGiacc ha scritto:aaaaah ecco okscugnizzo1966 ha scritto:Jean domani mattina ti faccio subito abilitare...quindi aspetto la email
grazie Scugnizzo
Voglio solo avvisarvi che nel caso in cui avete problemi nelle iscrizioni GT6Rancing.com, fate un fischio, possibilmente in MP oppure come ha fatto @JeanGiacc, a volte il sistema fa delle bizze
P.S. Volevo avvisarvi anche che le iscrizioni si chiuderanno Giovedi 22 alle ore 24:59,001
Grazie Aktarus 
Inviato dal mio PippaPhone attraverso Pippatalk
Inviato dal mio PippaPhone attraverso Pippatalk
ok ho appena iscritto formalmente i due Team
a breve apro una sezione specifica
per ora questo è il link di gara 1 --> http://www.gt6racing.com/it/forum-gt6r/ ... f=61&t=170
a breve apro una sezione specifica
per ora questo è il link di gara 1 --> http://www.gt6racing.com/it/forum-gt6r/ ... f=61&t=170

dopo un po' di impegni stamattina sono finalmente riuscito a loggare e a presentarmi 
Grazie davvero ragazzi...
@Sardman58 voglio solo chiarirti che hai iscritto, alla fine, 1 TEAM composto da 2 HARD e 2 MEDIUM, e non 2 TEAM.
Comunque è rimasto il posto per un'altro TEAM, ed arriviamo a 10 TEAM come previsto, se ci fosse qualche interessato si mettesse in contatto o con @Sardman58, che provvederà a farci pervenire il tutto.
Siamo davvero tanti 40 partecipanti, e tutti col coltello tra i denti vedo, ci sarà da divertirsi
Grazie ancora della collaborazione
@Sardman58 voglio solo chiarirti che hai iscritto, alla fine, 1 TEAM composto da 2 HARD e 2 MEDIUM, e non 2 TEAM.
Comunque è rimasto il posto per un'altro TEAM, ed arriviamo a 10 TEAM come previsto, se ci fosse qualche interessato si mettesse in contatto o con @Sardman58, che provvederà a farci pervenire il tutto.
Siamo davvero tanti 40 partecipanti, e tutti col coltello tra i denti vedo, ci sarà da divertirsi
aktarus72 ha scritto:Grazie davvero ragazzi...
Siamo davvero tanti 40 partecipanti, e tutti col coltello tra i denti vedo, ci sarà da divertirsi![]()
ah ecco
be allora abbiamo un team solo, purtroppo al momento non ci sono piloti disponibili ad un impegno a medio termine.
io li ho chiamati team A e B, anche perche GTExD HARD e GTExD MEDIUM mi suonava troppo siffrediano