4° Torneo GTExD "Alba d'Acciaio"

GT5 Prologue sfide On Line
Ore2404
Amministratore

Re: 4° Torneo GTExD "Alba d'Acciaio"

Messaggio da Ore2404 »

WINITA !!!

È così il torneo incorona il suo mattatore !
Non sempre correttissimo, a sentire i più, forse solo un po' troppo arrembante, dicono i più tolleranti, sempre protagonista. Tra alti e bassi è riuscito a raggiungere la vetta. Complimenti ma sii un po' meno arrembante che Pivot si inquieta.

Pivot, alla fine non è bastato... rimane secondo ma con la consapevolezza di poter lottare tra i primi. Purtroppo il meccanismo degli scarti lo penalizza fortemente, è il più penalizzato, segno che il cuore a volte non basta e occorre un po' di strategia (per la cronaca ho ricontrollato il funzionamento della classifica ma è proprio )

Fede, il favorito di sempre arriva terzo. Qualche assenza di troppo lo ha penalizzato eccessivamente, parimenti al suo carattere che lo ha portato ha qualche abbandono per incompatibilità ambientale :wink: . Siamo sicuri che al prossimo torneo lo rivredremo più agguerrito che mai, pronto a riprendersi la corona che gli spetta ma conscio che altri pretendenti sono alle porte. Un consiglio Fede, non pretendere sempre il massimo, alle volte bisogna sapersi accontentare.

Scendendo dal podio vediamo i duelli che hanno animato il torneo e le promesse che verificheremo nei prossimi.

Partiamo dal duello Admix-Gianky vinto dal primo dopo una improvvisa rimonta che ha sorpreso i più ma non i più attenti alle vicende del torneo, lo vedremo sicuramente protagonista in futuro. Peccato per Gianky che non ha potuto lottare fino all'ultimo per problemi di connessione.

Grande duello a distanza tra Ore e lo Zio nonostante le ultime assenze del primo, però, lo Zio non è riuscito nel sorpasso agognato. Coraggio Zio, se nel prossimo torneo faccio qualche assenza in più potresti farcela :lol1:

Altro duello che ha animato le serate : Molderx-Sardman con il sorpasso finale di quest'ultimo, proprio all'ultima gara, vedremo cosa faremmo nelle prossime competizioni.

Che direi degli altri partecipanti, Fabio penalizzato dalle mancate connessioni, Tadde e Jerez cresciuti ma poco presenti speriamo in una loro partecipazione più assidua.
Vick grande protagonista quando è stato presente ma purtroppo spesso di turno. Vick un consiglio anche a te : prendi esempio dallo Zio e vai in pensione, così hai più tempo per partecipare :mrgreen:

Pino assente per problemi personali, Rossi e PalladiFuoco fatevi l'ADSL che la chiavetta non è compatibile con la vita videoludica moderna. I desaparecidos Meb e Rotella, chissà che fine hanno fatto, speriamo di rivederli.

Grande protagonista è stato TS, veramente l'anima della festa.

E così è terminato ma un nuovo torneo è all'orizzonte, nell'attesa che GT5 arrivi godiamoci il torneo estivo (ma a proposito che titolo ha ?).
Passo la mano organizzativa a Gianky e mi godo un meritato "riposo", è stato un grosso impegno, vedremo in futuro.
Spero vi siate divertiti quanto me, un grazie a tutti per la partecipazione.
Alla Prossima
Ore2404

p.s. stamattina parto per una meritata vacanza inglese ci risentiamo fra 2 settimane, ciao a tutti.
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
winita
Top Member

Messaggio da winita »

Innanzitutto, buone vacanza ad Ore..Per me è una sorpresa aver vinto, anke perkè all'ovale, nn ho ovulato per niente, ed ero convinto avesse vinto pivot..tant'è ke gli ho fatto i complimenti, nn una volta, ma bensì 2!!!Cmq se dici ke hai fatto i calcoli più volte, allora significa ke è come dici tu! Mi fa piacere è naturale, anke se penso ke ancora devo migliorare molto, sia in termini di velocità ke in termini di "correttezza", qualke volta, essere meno arrembante, nn posso dire scorretto, perkè nn mi sento nemmeno di pensarlo..Cmq grazie a voi sono cresciuto molto, e i lunedì insieme sono bellissimi!!!Di certo sarà ancora più bello con GT5!! per quanto riguarda le "pagelle", mi associo in tutto e per tutto ad Ore, ottima lettura di tutto il torneo...e complimenti per l'organizzazione! bye bye e buongiorno a tutti!!!
ZioCosta
Fondatore

Messaggio da ZioCosta »

onori al vincitore
bravi a tutti i partecipanti che hanno trasformato un anonimo lunedì in un appuntamento bellissimo
Immagine
lat.N 42° 44,447'-long.E 11° 51,985
il mio BLOG: ziocosta.com
admix
senior driver

Messaggio da admix »

Bravo Winita :bravo :cincin

Bel torneo per tutti...
Questo è stato il mio primo torneo partecipato interamente (per modo di dire, visto la parcentuale ferma al 55% :( ), dato che lo scorso torneo avrò partecipato alle ultime 2 gare soltanto.

Penso non sia mancato proprio niente: duelli mozzafiato, sportellate, discussioni post-gara, risate in TS, abbandoni, arrivi, gay, trans, trucchetti psicologici, connessioni ballerine e router truccati 8) :lol1: ...
Davvero tutto molto bello...

Un complimenti davvero a tutti, oltre per le gare in sè, ma soprattutto per la simpatia e, come dice anche lo zio, per aver trasformato un lunedì anonimo, in un appuntamento spensierato e divertente...

Mi dispiace per FabioHS, perchè la sua connessione lo ha pesantemente penalizzato, altrimenti sarebbe stato sicuramente un avversario ostico in classifica.
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
Pino-r
Top Member

Messaggio da Pino-r »

raga' anche se vi ho seguito pochissimo ,vi faccio i complimenti piu' che altro per la passione che avete dimostrato nel portare avanti le gare nonostante l'online di cacca di gt5p :wc: che non aiuta certo nell'organizzare gli eventi .
congratulazioni a tutti ,mi dispiace non essere stato presente alle gare, spero di riesumare ps3 e ...scacciare un po' di sfiga per tornare operativo presto ,anche se purtroppo la prospettiva futura e' invece ancora pessima ,certamente non rose e fiori.
c'e' il rischio che esca alla fine sto benedetto gt5 e io non possa essere piu' online,pensa che che beffa sarebbe,vabe'.....ma mai dire mai :ko:
:Ciao: :vittoria: :vittoria: :vittoria: :vittoria:
Per aspera ad astra.
Fabio-HS
top driver

Messaggio da Fabio-HS »

Mi unisco anch'io ai complimenti a WINITA!!! Sempre presente nelle lotte per le prime posizioni... :bravo

:lol1: Grazie admix per la "solidarietà"...purtroppo finche non ci saranno le stanze private sarà cosi (almeno per me)...ma l'importante era divertirsi e quelle volte in cui sono entrato il divertimento non è mancato con tutti voi! Poi il TS anche se solo in ascolto mi ha regalato diverse risate... :lol1:
Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

:lol1: io stà classifica non l'ho mai capita e non mi ci metto certo adesso a capirla! :lol1: sono riuscito nell'impresa di aumentare il mio svantaggio da winita restandogli sempre davanti nell'ultima giornata! :HAHA:
Winita,e poi ero io quello che pagava gli avversari...pare che adesso Ore sia in partenza per una meritata vacanza pagata da un "misterioso benefattore"! :mrgreen: :lol:

A parte gli alti e bassi,credo che abbiamo tirato fuori quello che potrevamo da questo gioco,forse anche di più! e siamo riusciti nell'intento di divertirci,anche se a turno ognuno ha avuto la sua giornata no.
Di più non credo che possiamo fare...spero che davvero GT5 non tardi ancora,perchè noi la buona volontà nel creare e mantenere un gruppo l'abbiamo messa (e con ottimi risultati visto che siamo aumentati invece di diminuire!)...però tutto ha un limite e credo che un ulteriore ritardo sarebbe difficile da digerire...

Pinooooooooo! spero davvero che con GT5 tu possa tornare dei nostri,anche perchè se all'inizio siamo riusciti a crearci questo spazio è anche merito tuo!! Abbiamo resistito quando ci davano già per spacciati! gnammy
Fabio-HS
top driver

Messaggio da Fabio-HS »

Pivot ha scritto::lol1: io stà classifica non l'ho mai capita e non mi ci metto certo adesso a capirla! :lol1: sono riuscito nell'impresa di aumentare il mio svantaggio da winita restandogli sempre davanti nell'ultima giornata! :HAHA:
Winita,e poi ero io quello che pagava gli avversari...pare che adesso Ore sia in partenza per una meritata vacanza pagata da un "misterioso benefattore"! :mrgreen: :lol:
In effetti è strano...anch'io ricordo che gli sei sempre stato davanti! Boh misteri della fede... :lol1:
A parte gli alti e bassi,credo che abbiamo tirato fuori quello che potrevamo da questo gioco,forse anche di più! e siamo riusciti nell'intento di divertirci,anche se a turno ognuno ha avuto la sua giornata no.
Di più non credo che possiamo fare...spero che davvero GT5 non tardi ancora,perchè noi la buona volontà nel creare e mantenere un gruppo l'abbiamo messa (e con ottimi risultati visto che siamo aumentati invece di diminuire!)...però tutto ha un limite e credo che un ulteriore ritardo sarebbe difficile da digerire...
Parole sante...oramai sto gt5p l'abbiamo spremuto fino all'osso...trovare nuovi "stimoli" è davvero difficile!
Pinooooooooo! spero davvero che con GT5 tu possa tornare dei nostri,anche perchè se all'inizio siamo riusciti a crearci questo spazio è anche merito tuo!! Abbiamo resistito quando ci davano già per spacciati! gnammy
Son curioso...chi vi dava per spacciati??? :mmm: Vorrei sapere un po di aneddoti della storia dei GTExD :lol1:
Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

Fabio-HS ha scritto:
Son curioso...chi vi dava per spacciati??? :mmm: Vorrei sapere un po di aneddoti della storia dei GTExD :lol1:
No nessuno in particolare,solo che quando fù creato il nuovo forum di GT5 separato dal vecchio di GT4,eravamo davvero pochi e per un bel pò abbiamo tirato avanti con la paura che tutto finisse e c'era un pò di scetticismo sulla riuscita del forum...i primissimi tempi eravamo solo io Pino e Jerez,ed era un pò triste vedere il forum che faticava a popolarsi...poi però piano piano alla spicciolata siete arrivati in tanti...qualcuno si è perso per strada,altri attendono solo GT5...però alle gare siamo sempre un bel numero...
All'inizio pensavamo che sarebbe stata un avventura di passaggio in attesa di GT5 che sarebbe arrivato a breve...GT5 ancora non c'è,ma mi stupisce ancora di più che siamo ancora in tanti alle gare nonostante siano passati 2 anni!!
admix
senior driver

Messaggio da admix »

Pivot ha scritto::lol1: io stà classifica non l'ho mai capita e non mi ci metto certo adesso a capirla! :lol1: sono riuscito nell'impresa di aumentare il mio svantaggio da winita restandogli sempre davanti nell'ultima giornata! :HAHA:
In effetti questa vacanza di Ore così improvvisa, alimenta qualche sospetto :mmm: :lol1:
L'unica spiegazione logica è che alla fine del torneo Ore abbia eliminato le 3 gare peggiori, percui il tuo distacco sia aumentato...

P.S. Winita anche io avrei voglia di una vacanza. Posso fare qualcosa per te? 8) :HAHA:
Questo dimostra che, a parte qualche discussione sempre nella norma (succede anche nelle migliori famiglie!) siamo un gruppo più che favoloso! :vittoria:
Io non mi sono mai pentito di essermi iscritto qui, merito di Rossifumi che mi invitò, e gli sono debitore :bud
E pensare che questo gioco, o meglio l'online di questo gioco, non si presta alla formazione di comunità così imperterrite. Se ci siamo riusciti così, il meglio deve ancora arrivare secondo me.....

un 'Complimenti!' a tutti
ImmagineImmagine
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
Rispondi

Torna a “GT5/P - GARE ON-LINE”