Apricot Hill (10/11) - CONCLUSA
- Pescarolo94
- scuola guida
Re: Apricot Hill (10/11) - Iscrizioni aperte
Gente per partecipare come faccio? Ho l'auto dello Schulze Motorsport non l'altra
è un peccato perchè mi interessava 
Stavo diventando di nuovo magro, poi ho comprato GT6 e non ho capito più niente.
- Ciccupeppe
- Amministratore
Basta che ti iscrivi qui! Iscriviti come Wild Card e usa la Shulze Motorsport che per ora è liberaPescarolo94 ha scritto:Gente per partecipare come faccio? Ho l'auto dello Schulze Motorsport non l'altraè un peccato perchè mi interessava

I famosissimi Mac che non si bloccano e non si rompono maiCiccupeppe ha scritto:Ragazzi oggi il Mac ha deciso di non avviarsi più e quindi sto senza portatile.
Tornando a noi...
Purtroppo questa sera non riesco ad esserci che è uscito un impegno all'ultimo che non posso rimandare, quindi se qualcuno vuole usare la SLS e correre per il team AMG al mio posto è il benvenuto!
- Ciccupeppe
- Amministratore
L'assistenza ha confermato le mie paure.. HDD rotto e impossibilità di recuperare i dati.. mi hanno sostituito l'HDD (Avendo ancora la garanzia) ma ormai ho perso tutto, e devo reinstallare tutte le applicazioni.. Il Mac va, è l'HDD che mi ha lasciato a piediMarcoG. ha scritto:I famosissimi Mac che non si bloccano e non si rompono maiCiccupeppe ha scritto:Ragazzi oggi il Mac ha deciso di non avviarsi più e quindi sto senza portatile.![]()
![]()
Tornando a noi...
Purtroppo questa sera non riesco ad esserci che è uscito un impegno all'ultimo che non posso rimandare, quindi se qualcuno vuole usare la SLS e correre per il team AMG al mio posto è il benvenuto!

- Pescarolo94
- scuola guida
Allora vai mi iscrivo come Wild Card, posso usare sia la Shulze sia la RJN (che ho appena comprato) ditemi voi 
Stavo diventando di nuovo magro, poi ho comprato GT6 e non ho capito più niente.
Mi iscrivo sperando che la linea regga... (e che io sia meno stordito dell'altra volta) 
Firma provvisoria in fase di aggiornamento 
- Il_Conte_Sky
- senior driver
Si ci sono, scusate se non l'ho specificato prima 
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
- Ciccupeppe
- Amministratore
Prendi la RJNPescarolo94 ha scritto:Allora vai mi iscrivo come Wild Card, posso usare sia la Shulze sia la RJN (che ho appena comprato) ditemi voi

Sfortunatamente la salto questa
((
Invitato da Tippete tappete bidibibodibibu
Invitato da Tippete tappete bidibibodibibu
#10 Mirto Team Racing 2010\2011
#10 White Lightning RT 2011\2012

#10 White Lightning RT 2011\2012

potrei dare forfait stasera, causa cervicale.
spero nell'antidolotrifico, ma non garantisco la presenza
nel caso Jean entra in squadra al posto mio
spero nell'antidolotrifico, ma non garantisco la presenza
nel caso Jean entra in squadra al posto mio
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24