project cars
Moderatore: eddie irvine
Re: project cars
Bhe promette bene
quanto lo vorrei provare con Oculus Rift 
Una volta che hai vinto, devi andare avanti fino alla fine perchè ti impegni ad un livello tale per il quale non esistono compromessi. Devi dare tutto ciò che hai, tutto... se vuoi stare in testa, se vuoi vincere - Ayrton Senna
- baccolgerp
- Top Member
Già, sembra interessante!...peccato davvero per la mancata compatibilità con i volanti logitechAyrton21 ha scritto:Bhe promette benequanto lo vorrei provare con Oculus Rift
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
- wallofwoodoo
- top driver
Beh ma dovrebbe uscire anche in versione PC, oltretutto credo esca solo per la ps4 e non per la ps3.... per cui in quel caso non ci sono problemi con il volante, e questo è uno dei motivi per cui sono combattuto per i giochi di guida tra ps3 e pc, mentre per gli sparatutto tra l'uso mouse tastiera ed il joypad non ci sono paragoni IMHO a favore del PC.
Improponibile a favore delle console i giochi di ruolo, sportivi e tutti quelli dove il joypad è praticamente indispensabile, a meno di collegare un joypad anche sul pc.
Improponibile a favore delle console i giochi di ruolo, sportivi e tutti quelli dove il joypad è praticamente indispensabile, a meno di collegare un joypad anche sul pc.
giochi di ruolo meglio col pad?
ma ho capito male mi sà..
- wallofwoodoo
- top driver
sorry se non è vero, io ci gioco poco o niente, ma conosco un sacco di persone che ci giocano con la consolle.DaveAspec ha scritto:giochi di ruolo meglio col pad?
Più che altro perchè diversi (quasi tutti) gli JRPG escono in esclusiva consolle, invece gli RPG classici di stampo occidentale in generale si sono evoluti nella stragrande maggioranza dei casi su PCwallofwoodoo ha scritto:sorry se non è vero, io ci gioco poco o niente, ma conosco un sacco di persone che ci giocano con la consolle.DaveAspec ha scritto:giochi di ruolo meglio col pad?
Firma provvisoria in fase di aggiornamento 
Mancano ormai pochi giorni all'uscita del gioco. ( 7 maggio) Ho visto molti video sul tubo e debbo dire che grafica e sound delle auto è spettacolare! Dovrò provare il sistema di guida, ma promette davvero bene.
E' arrivato finalmente un gioco interessante, così da avere un motivo valido per l'acquisto di PS4
Se aspetto l'uscita di GT 7....................................................
EDIT: no ma avete visto???
E' UGUALE!
[youtube]CaOYPd8nN6Y[/youtube]
E' arrivato finalmente un gioco interessante, così da avere un motivo valido per l'acquisto di PS4
Se aspetto l'uscita di GT 7....................................................
EDIT: no ma avete visto???
[youtube]CaOYPd8nN6Y[/youtube]

† "Non esiste curva dove non si possa sorpassare" - Ayrton SENNA †
- mirkom1983
- Top Member
bello ma...
il pilota vero dall interno bestemmia per tenerla in pista con repentini movimenti del volante...e l altro(virtuale) sembra si stia facendo una passeggiata di salute
il pilota vero dall interno bestemmia per tenerla in pista con repentini movimenti del volante...e l altro(virtuale) sembra si stia facendo una passeggiata di salute
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
ahahaha si è vero! è l'unica cosa diversa che ho notato.mirkom1983 ha scritto:bello ma...
Ma se li riproducevano anche nel gioco tutti quei sobbalzi sai che nervoso...
Confronto tra GT6 e Project cars.. so che non è ad armi pari, perchè uno è per ps3 e l'altro ps4, ma sentite il suono. E' un'altro mondo.
[youtube]wkHE83OjTDM[/youtube]
[youtube]_B000GxnGGw[/youtube]

† "Non esiste curva dove non si possa sorpassare" - Ayrton SENNA †
- eddie irvine
- senior driver
Avevo letto tempo fa che con Pcars c'era una discrepanza tra i gradi del volante del giocatore e del video, che anche in questo caso a parità di curva vede il volante virtuale ruotare di meno della metà rispetto al reale.mirkom1983 ha scritto:bello ma...
Però zero sobbalzi, zero correzioni, sembra che guidi un automa.
Di sicuro non è una grande pubblicità per Pcars, al di là dei gradi di rotazione. Se davvero la fisica di guida sarà quella che traspare da questa comparativa sarà l'ennesimo pacco, tutta fuffa, sound e grafica ma di guidare una macchina da corsa non se ne parla. Farsi il cavatappi con GTR2, iRacing o rFactor è tutta un'altra cosa.
Don't brake in that point !!!
Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport
....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport
....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....