Eppoi speriamo bene, a settembre esce l'ultima e spero la più bella creazione del maestro, e non vedo l'ora di goderla
[youtube]7NMiTC29BSQ[/youtube]
Moderatore: Rossifumi
Se mi dici in quale numero dell'albo mi vedo lo scan,,,,Shikamaru ha scritto:....Intanto il Manga di BTOOOM manco a dirlo è decisamente meglio dell'anime contando anche che ci sono molti scene decisamente crude che non sono state inserite (praticamente eliminate nell'anime), o tipo la scena del rallenty a rimbalzo sulle tettone della bim inesposla, fanservice aggiunto nell'anime, io tipo quando ho visto quella scena mi son piegato in due dal ridere
Scusami ma ero convinto di aver risposto al post...bestiolu67 ha scritto:Se mi dici in quale numero dell'albo mi vedo lo scan,,,,Shikamaru ha scritto:....Intanto il Manga di BTOOOM manco a dirlo è decisamente meglio dell'anime contando anche che ci sono molti scene decisamente crude che non sono state inserite (praticamente eliminate nell'anime), o tipo la scena del rallenty a rimbalzo sulle tettone della bim inesposla, fanservice aggiunto nell'anime, io tipo quando ho visto quella scena mi son piegato in due dal ridere