Scheda rete PS3
Moderatore: admix
Re: Scheda rete PS3
io con il cavo vado sempre bene, entro in tutte le stanze ecc, appena mi attacco il wifi e il finimondo per gareggiare online!
Può darsi che tu abbia delle interferenze, dovresti controllare la potenza e qualità del segnale nei pressi della ps3 e/o comunque provare a cambiare canale.
io ho sempre usato il wifi (per motivi logistici) e non ho mai avuto problemi, dipende da caso a caso, ma prima di spendere dei soldi per una nuova ps3 io proverei a far funzionare il wifi
io ho sempre usato il wifi (per motivi logistici) e non ho mai avuto problemi, dipende da caso a caso, ma prima di spendere dei soldi per una nuova ps3 io proverei a far funzionare il wifi
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
Si ore io infatti ho sempre usato,i wifiOre2404 ha scritto:io lascerei stare le cose come stanno, il wifi è più che sufficiente per gareggiare.
a meno che non abbiate molti device collegati o altre reti wifi che utilizzano lo stesso canale non ci sono problemi neanche se fate streaming video in hd.
elto, risparmia i soldi per la ps4 o un pc
ma poi avendo il modem un po lontanuccio, e la potenza segnale che varia da 40% a 60%
sono passato al cavo,in quanto non mi faceva nemmeno entrare nelle stanze online
non a caso,l'altra sera giocando online a GT5 mi e successo di non vedere una persona
GT Academy Camp Italy : 8° Italiano

ARIECCOCI!
Oggi pomeriggio dopo un brutto temporale fatto da grandine e vento,
un fulmine mi ha bruciato la "scheda video"(ipotizzo) ma la cosa "che porca miseria" non mi va giù,è che il cavo di alimentazione era staccato!!!
cosi come la scheda di rete,lo sbalzo di corrente arrivò dalla presa LAN,e non dalla presa della corrente,(che fra l'altro era assente)
comunque;la Play si accende ma non arriva il segnale video,è indovinate un pò ? cosi come la scheda di rete,la scheda video è anche essa monoblocco con la scheda madre è quindi non si può cambiare.Se non tutta,ma non conviene.
sono amareggiato da tutto ciò:
perchè mi lascia una Playstation 3 FAT 80 GB di 5 anni e 8 mesi di onorato servizio
perchè mancavano solo 3 giorni all'Academy
e perchè ci vuole pure culo a rompere Play & TV con la spina staccata!!!
per l'amor di dio ci sono problemi più gravi
ma non potete capire quanto ci sono rimasto male.
si fosse rotta fra 1 settimana non me ne fregava nulla.
Oggi pomeriggio dopo un brutto temporale fatto da grandine e vento,
un fulmine mi ha bruciato la "scheda video"(ipotizzo) ma la cosa "che porca miseria" non mi va giù,è che il cavo di alimentazione era staccato!!!
cosi come la scheda di rete,lo sbalzo di corrente arrivò dalla presa LAN,e non dalla presa della corrente,(che fra l'altro era assente)
comunque;la Play si accende ma non arriva il segnale video,è indovinate un pò ? cosi come la scheda di rete,la scheda video è anche essa monoblocco con la scheda madre è quindi non si può cambiare.Se non tutta,ma non conviene.
sono amareggiato da tutto ciò:
perchè mi lascia una Playstation 3 FAT 80 GB di 5 anni e 8 mesi di onorato servizio
perchè mancavano solo 3 giorni all'Academy
per l'amor di dio ci sono problemi più gravi
ma non potete capire quanto ci sono rimasto male.
si fosse rotta fra 1 settimana non me ne fregava nulla.
GT Academy Camp Italy : 8° Italiano

Controlla si hai qualche assicurazione in casa che copre questi danni (danni elettrici fino a 5000€ di solito)

cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
- mirkom1983
- Top Member
la spina della corrente non basta....tocca staccare anche quella dell'antenna TV...il piu delle volte arriva da li la "schicchera" che passa la corrente alla tv e dalla stessa alla ps3 attraverso il cavo hdmi penso...come ti è successo...Eltomix23 ha scritto:ARIECCOCI!
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
Già, se vuoi mettere al sicuro al 100% qualsiasi elettrodomestico, devi isolarlo completamente, il solo cavo di alimentazione non basta. Come dice Mirko, anche se togli il cavo di alimentazione della PS3 e Tv, ma rimani collegato con quello dell'antenna al Tv e il cavo hdmi alla PS3, la "schicchera"mirkom1983 ha scritto:la spina della corrente non basta....tocca staccare anche quella dell'antenna TV...il piu delle volte arriva da li la "schicchera" che passa la corrente alla tv e dalla stessa alla ps3 attraverso il cavo hdmi penso...come ti è successo...Eltomix23 ha scritto:ARIECCOCI!
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Il più delle volte, come già detto, è proprio dall'antenna che arrivano le scosse "mortali"
La rete elettrica perlomeno ha isolamento, messe a terra e soprattutto, salvavita.
Il più delle volte, con dei salvavita buoni, dalla rete elettrica non succede nulla (o quasi)
Mi spiace Fra!
La rete elettrica perlomeno ha isolamento, messe a terra e soprattutto, salvavita.
Il più delle volte, con dei salvavita buoni, dalla rete elettrica non succede nulla (o quasi)
Mi spiace Fra!