DLC "Tributo ad Ayrton Senna"

Scaricare che passione
JeanGiacc
Top Member

Re: DLC "Tributo ad Ayrton Senna"

Messaggio da JeanGiacc »

mirkom1983 ha scritto:Ancora devo provarlo ma da quello che ho capito si tratta di prove time trial...di sicuro deve essere bello ma avrei preferito qualcosa di più coinvolgente magari con percorso stile carriera, in maniera tale da rivivere ogni fase della sua vita.
Comunque accontentiamoci :wink:
Ps
Mi sarebbe piaciuto provare anche la McLaren-honda.... :(
A parte con il Kart a Silverstone (poi non so, forse è la conformazione del tracciato usato negli anni 80 per il mondiale Kart ma non vorrei dire ca**ate...) devi cercare di battere il record di senna con la Formula3 a Brands e i due record sul giro della stagione 85 a Monza e Brands con la Lotus... Poi come dice Giec con video e foto rivivi in parte la sua carriera, anche io avrei voluto la McLaren, sarebbe stato da panico, magari si faceva un grandissimo Revival F1 (che comunque si può fare ugualmente, le piste ci sono) però sarebbe stato bello anche avere Monaco, con il bagnato e in configurazione anni 80... Ma non si può avere tutto...
ImmagineImmagine
Conosciuto come:"GianGiacomo-Giacc Pippen-Er Pippa-PippaLebano" o più semplicemente "DF-Pippa"
Immagine
With Kart was real competition, no money, no politics, just racing (A.Senna)
Mat_Teo90
senior driver

Messaggio da Mat_Teo90 »

E come hai detto più volte tu Jean ci sarebbe voluto anche l'Estoril che viene tra l'altro menzionato nel DLC
Immagine
I-Runner
CoFondatore

Messaggio da I-Runner »

Maaaa ..Monza con l'antica variante è tra i circuiti selezionabili?

IR
:mrgreen: One lap around Nordschleife a day , keep the doctor away :mrgreen:
Immagine
JeanGiacc
Top Member

Messaggio da JeanGiacc »

I-Runner ha scritto:Maaaa ..Monza con l'antica variante è tra i circuiti selezionabili?

IR
Certo, anche Online...
Così come Brands Hatch
Mat_Teo90 ha scritto:E come hai detto più volte tu Jean ci sarebbe voluto anche l'Estoril che viene tra l'altro menzionato nel DLC
Eh si, Estoril, Interlagos... Viene citato pure il kartodromo di Interlagos...
Magari la PD ci accontentasse...
ImmagineImmagine
Conosciuto come:"GianGiacomo-Giacc Pippen-Er Pippa-PippaLebano" o più semplicemente "DF-Pippa"
Immagine
With Kart was real competition, no money, no politics, just racing (A.Senna)
maveriki 57
Top Member

Messaggio da maveriki 57 »

Monza anni 80 é fantastico .... Partendo dal fatto che Monza non mi é mai piaciuto .... Ma cosi é fantastico !
Immagine
lalo70
Top Member

Messaggio da lalo70 »

niente male questo DLC , divertente girare a monza anni 80 !!

:ciao:
FERRARI L.C. COLLECTION

PSN lalolollo
XBOX LIVE lalolollo
Immagine
wallofwoodoo
top driver

Messaggio da wallofwoodoo »

lalo70 ha scritto:niente male questo DLC , divertente girare a monza anni 80 !!

:ciao:
Si finalmente un dlc divertente anche se purtroppo un po' breve, trattandosi solo di gare a tempo, anche se sono impegnative.

Mi ha deluso casomai il fatto che negli ultimi due corposi aggiornamenti non hanno fatto alcun miglioramento del sistema di gioco e dei menù in cui continuano a mancare una serie di aspetti che rendono pesante la gestione dei menù, su tutti l'impossibilità di ordinare le auto per nome, modello, peso, km percorsi etc etc.
fabiotrb
scuola guida

Messaggio da fabiotrb »

Salve a tutti gente ... anche a me piace questo aggiornamento dwl gioco, per drivers come me sopra i quaranta molto wmozionante, pur non essendo mai stato un tifoso di Ayrton. Per la Mc laren secondo me arrivera', visto che ho notato la tuta di senna rossa ... per me un sogno sarebbe avere la Fw 16 del 94 , quello si penso impossibile, visto il coinvolgimento Williams nella tragedia di Imola. Magari al posto una Fw14b mi basterebbe ...
wallofwoodoo
top driver

Messaggio da wallofwoodoo »

maveriki 57 ha scritto:Monza anni 80 é fantastico .... Partendo dal fatto che Monza non mi é mai piaciuto .... Ma cosi é fantastico !
Mah, una cosa è modificare un circuito già presente nel game come nel caso di Monza un altra è inserire un circuito completamente nuovo, cosa che se faranno, potete star certi che sarà in un DLC a pagamento, come fatto anche con GT5 con Spa, il circuito di test velocità e via dicendo.

A questo punto, se mai faranno un DLC con un altri circuiti connessi a Senna è presumibile che comprenderanno anche qualche auto guidata dal campione brasiliano.

Rimane il solito annoso problema. Una volta completate le 4 gare del DLC di Senna ? Si dovrebbe poter usare auto e circuiti in corse personalizzate che diano anche incentivi in termine di crediti.
Con GT5 perlomeno c'erano gli eventi stagionali con spesso gare nei circuiti oggetto di DLC o riservate alle auto nuove, anche se si sentiva la mancanza di gare personalizzate aspetto che in GT6 è ancor più grave visto che per il momento mancano completamente le CORSE tra gli eventi stagionali.

Online : si a patto di avere un sacco di tempo e pazienza e non ti arrabbi tutte le volte che, dopo 20 minuti di attesa tra connessione ed inizio della gara, parti in 10 e ti ritrovi a correre in 1-2 perchè tutti si ritirano.
Oppure che ti accorgi che gli altri ti danno 10 secondi a giro perchè hai sbagliato un settaggio, o sono troppo forti anche perchè usano sempre la stessa auto elaborata che tu non possiedi, e si allenano e gareggiano sempre nelle stesse piste. (insomma "non parti alla pari"). Anche perchè per motivi di tempo e di età, non passo le giornate davanti alla console e non posso certo competere con molti degli utenti online.
Rispondi

Torna a “DLC e Patch”