salve a tutti, ho trovato una persona che lo vende, però detta da lui il volante funziona ma la collegando la pedaliera si blocca, dice che dev'essere un problema di contatti del filo che collega pedaliera volante.
detto questo, chi lo possiede, è possibile utilizzare un'altra pedaliere tipo del logitech driving GT (a me non interessa la frizione, per il momento, ma il fatto di usufruire di volante di qualità migliore)
ed è possibile sapere che connettore ha l'alimentatore del volante, potrei usare uno universale forse può essere quello il problema.
ciao fatemi sapere
thrustmaster T500 RS problema
Moderatore: admix
Re: thrustmaster T500 RS problema
Ciao!
Io non ti so aiutare su questo, però intervengo per dirti che la pedaliera non cambia solo sul fatto che abbia la frizione o meno, va valutata in base alla sua qualità, come precisione e resistenza dei pedali. Questo per dirti che, nel caso la pedaliera del DFGT fosse compatibile, avresti un volante TOP con una pedaliera molto distante dagli standard del volante. Io che ho il DFGT, posso dirti che la pedaliera è abbastanza molle, e questo ne pregiudica la precisione rispetto a pedaliere migliori.
Quindi valuta bene anche che pedaliera metterci sotto, perchè non è molto conveniente avere un volante super e una pedaliera appena sufficiente. Se puoi cerca una pedaliera almeno del G25. Poi se non hai come risolvere, hai comunque un volante che ti da qualcosa in più in precisione e sensazioni, ma con una buona pedaliera questo vantaggio aumenterebbe ulteriormente!
Io non ti so aiutare su questo, però intervengo per dirti che la pedaliera non cambia solo sul fatto che abbia la frizione o meno, va valutata in base alla sua qualità, come precisione e resistenza dei pedali. Questo per dirti che, nel caso la pedaliera del DFGT fosse compatibile, avresti un volante TOP con una pedaliera molto distante dagli standard del volante. Io che ho il DFGT, posso dirti che la pedaliera è abbastanza molle, e questo ne pregiudica la precisione rispetto a pedaliere migliori.
Quindi valuta bene anche che pedaliera metterci sotto, perchè non è molto conveniente avere un volante super e una pedaliera appena sufficiente. Se puoi cerca una pedaliera almeno del G25. Poi se non hai come risolvere, hai comunque un volante che ti da qualcosa in più in precisione e sensazioni, ma con una buona pedaliera questo vantaggio aumenterebbe ulteriormente!
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

aggiorno il post, ho visto il volante.
appena acceso fa la calibrazione, ma se collego la pedaliera si blocca.
qualcuno sa cosa può essere?
Da cosa dipenda non lo sovipacrt ha scritto:aggiorno il post, ho visto il volante.
se non sono cavi e connettori, sara la gestione della scheda madre o il circuito stesso che fa massa è disperde energia (si ipotizza) ma quello che mi viene dirti:
Perchè devi adattarci un'altra pedaliera?quando puoi aggiustare o mandare in garanzia (se non è scaduta) la sua pedaliera ?
e come comprare una Ferrari è metterci i cerchi di un Audi
è anche vero che su Gran Turismo,le periferiche volanti & pedaliere non fanno tutta sta differenza
però vuoi mettere la qualità del "metallo" difronte a quella di plastica (con tutto il rispetto di mamma Logitech)
poi in base al prezzo valuta se il gioco vale la candela
GT Academy Camp Italy : 8° Italiano