GRAN TURISMO 6 NEWS

Tutte le notizie e rumors su GT6
Il_Conte_Sky
senior driver

Re: GRAN TURISMO 6 NEWS

Messaggio da Il_Conte_Sky »

wallofwoodoo ha scritto:...grazie alle continue nuove gare stagionali di ottima fattura. Ultima la spettacolare gara a tempo con la Red Bull a Daytona !!!
[youtube]lG2kFXDPot8[/youtube]
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
I-Runner
CoFondatore

Messaggio da I-Runner »

mirkom1983 ha scritto: Gt5 Day one 24/11/2010 :wink:
Mi sono confuso con GT6.. purtroppo quel giorno tra GT5 e l'altra cosa piu grave.. nel tempo per vari motivi ero convinto fosse di dicembre , probabilmente il 10/12 è stato il giorno in cui MI decisi ha guardare com'èra il gioco comprato DUE settimane prima ...

Daccordissimo sul tuo concetto di ariafritta, penso anche io che se risolvono i bug (soprattutto quelli gravi) e completano il gioco delle funzioni base questo sia superiore a GT5, le potenzialità le ha ...

IR
:mrgreen: One lap around Nordschleife a day , keep the doctor away :mrgreen:
Immagine
wallofwoodoo
top driver

Messaggio da wallofwoodoo »

I-Runner ha scritto:
mirkom1983 ha scritto: Gt5 Day one 24/11/2010 :wink:
Mi sono confuso con GT6.. purtroppo quel giorno tra GT5 e l'altra cosa piu grave.. nel tempo per vari motivi ero convinto fosse di dicembre , probabilmente il 10/12 è stato il giorno in cui MI decisi ha guardare com'èra il gioco comprato DUE settimane prima ...

Daccordissimo sul tuo concetto di ariafritta, penso anche io che se risolvono i bug (soprattutto quelli gravi) e completano il gioco delle funzioni base questo sia superiore a GT5, le potenzialità le ha ...

IR
Speriamolo, ma mi preoccupano i troppi "SE".. cominciando da quella secondo me più importante di tutte, la profondità ed il numero delle gare stagionali che sono la principale ragione che ha reso GT5 così longevo nonostante tutta una serie di critiche più che fondate che non sto a rielencare.
Ciccupeppe
Amministratore

Messaggio da Ciccupeppe »

[youtube]hJ-AcBpniYY[/youtube]
ImmagineImmagineImmagine
Mat_Teo90
senior driver

Messaggio da Mat_Teo90 »

Immagine
Eltomix23
Top Member

Re: R: GRAN TURISMO 6 NEWS

Messaggio da Eltomix23 »

Correggetemi se sbaglio,ma questo plus funziona solo con la can delle vetture Toyota
Per quanto bello possa essere,è inutile per chi come me usa una Ferrari tutti i giorni [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato speciale topatalk
GT Academy Camp Italy : Italiano
Immagine
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

Sbagliato...solo con la Toyota GT 86 per ora! :lol1:
Ragazzi questi ci danno aria fritta...spero che l'aggiornamento includa altro... :roll:
Mat_Teo90
senior driver

Messaggio da Mat_Teo90 »

Pivot ha scritto:...spero che l'aggiornamento includa altro... :roll:
E' quello che spero anche io, ovviamente pubblicizzano quello che dovrebbe colpire più gente ma in realtà si spera che sotto sotto ci siano le correzioni sperate e qualche aggiunta più utile.
Immagine
Eltomix23
Top Member

Re: R: GRAN TURISMO 6 NEWS

Messaggio da Eltomix23 »

Pivot ha scritto:Sbagliato...solo con la Toyota GT 86 per ora! :lol1:
Ragazzi questi ci danno aria fritta...spero che l'aggiornamento includa altro... :roll:
Ecco! :/ e io che pensavo di utilizzarlo con un Land cruiser
Niente da fare,ma con 30mila si risolve tutto [WINKING FACE][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH]

Inviato speciale topatalk
GT Academy Camp Italy : Italiano
Immagine
wallofwoodoo
top driver

Messaggio da wallofwoodoo »

Fatemi capire, l'importazione via GPS delle strade sarà possibile sono se si possiede una Toyota e per di più solo di un dato modello ?????

Anzi no da quello che ho capito, se uno possiete una Toyota con il sistema satellitare e corre su uno dei circuiti abilitati, può espostare la corsa reale in modo da vederla come replay su GT6.....

Beh se è così, è una cosa che chiunque può fare senza alcun problema..... davvero utilissima per il 99% degli acquirenti del gioco !!!!

:wc: :wc: :wc: :wc: :wc:

:ko: :ko: :ko: :ko: :ko:
Rispondi

Torna a “GT6 news”