Prime impressioni a caldo: commenti, critiche, elogi, ecc...
Re: Prime impressioni a caldo: commenti, critiche, elogi, ec
Monomarca a premi naturalmente. Passavi dal concessionario e andavi su eventi!
#10 Mirto Team Racing 2010\2011
#10 White Lightning RT 2011\2012

#10 White Lightning RT 2011\2012

- wallofwoodoo
- top driver
A maggior ragione cosa gli è preso di toglierle ????????????RobyGT4 ha scritto:Monomarca a premi naturalmente. Passavi dal concessionario e andavi su eventi!
Mi pare che stiano facendo come i gamberi con la serie GT ....
Gt6 avrà grafica e modelli superiori a gt5, ma se provi ad andare negli eventi stagionali di gt5 e di gt6 la differenza è abissale, inaccettabile, sia come numero che come divertimento che anche come crediti disponibili per acquistare auto. Anzi secondo me su gt5 per le gare stagionali i premi sono fin troppi paragonati a quello che si vince con le gare dei campionati, per cui finisce che ti diverti molto molto di più con gli eventi stagionali che con tutto il resto.
- Il_Conte_Sky
- senior driver
Magari gente che ha più passione e più voglia di te? Magari gente come Fastbelt? E a me sincermante Fastbelt non mi sembra un pervertito o un malato di mente....magari sei te che non sai apprezzare il parco auto offerto (escludendo le copie)gabry ha scritto: Te lo dico io cosa dovevano togliere, le 1.200 e passa auto! Sono davvero troppe!! Ma chi è quel pervertito che si mette ad utilizzarle tutte e milleduecento?
Non sono un tipo che si immischia in discussioni sterili, ma quel termine mi è veramente andato di traverso....cerchiamo di connettere la dita al cervello prima di scrivere. Grazie.
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
- wallofwoodoo
- top driver
sono i linguaggi "moderni" che anche io detesto come detesto il modo importato dagli USA di etichettare una persona con una parola (in out loser etc etc, che pena).Il_Conte_Sky ha scritto:Magari gente che ha più passione e più voglia di te? Magari gente come Fastbelt? E a me sincermante Fastbelt non mi sembra un pervertito o un malato di mente....magari sei te che non sai apprezzare il parco auto offerto (escludendo le copie)gabry ha scritto: Te lo dico io cosa dovevano togliere, le 1.200 e passa auto! Sono davvero troppe!! Ma chi è quel pervertito che si mette ad utilizzarle tutte e milleduecento?
Non sono un tipo che si immischia in discussioni sterili, ma quel termine mi è veramente andato di traverso....cerchiamo di connettere la dita al cervello prima di scrivere. Grazie.
Comunque nella fattispecie è vero che difficilmente uno userà 1200 auto (io in gt5 penso di averle acquistate tutte anche perchè dopo un po' ti ritrovi con 20 mln di crediti che non puoi incrementare per cui finisce che li spendi per le auto che ti "mancano") In gt6 hanno tolto il limite di 20 mln, (non so se lo hanno spostato più in la o se è stato eliminato completamente) - è una delle poche cose (con la gestione del garage) che hanno migliorato nelle modalità di gioco (non discuto dal punto di vista ludico di modello guida, parlo come feautures).
Quello che però trovo assurdo, e si è già detto, è a cosa servono 1200 auto se non ci puoi organizzare neppure una gara "specifica", a parte i 100 "doppioni" dello stesso modello in cui spesso cambia solo la descrizione del modello ?
In sostanza se ci metti 1200 auto DEVI fare in modo che si possano usare tutte in modo ATTIVO nel gioco (e non solo per la gloria in un giro di prova visto che nelle gare è il gioco che sceglie gli avversari a capocchia, tu scegli una macchina del 60 e lui te ne mette contro del 2013, una da rally e ci mette un prototipo ed oscenità analoghe).
Altimenti è vero che ne basterebbero 120 (un decimo) a patto che siano tutte NECESSARIE per finire il gioco. (ad oggi penso che bastino quelle che trovi nella special edition o che vinci man mano, e si e no un'altra decina acquistate)
- wallofwoodoo
- top driver
A PROPOSITO....
E del sonoro nessuno ne parla ? Tra gt5 e Gt6 mi spiace dirlo ma la differenza è davvero imbarazzante a favore del primo, la musica di accompagnamento e nei menu della versione 5 a mio parere era la cosa più bella di tutto il gioco.
Quella su gt6 non sa di niente rispetto al capitolo precedente, saranno andati al risparmio pure lì ????
Più vado avanti e meno sono contento di gt6, speriamo nelle patch, ma al momento anche da questo punto di vista non si è visto grandi novità, anzi.. a parte qualche (indubbiamente bella) nuova auto (Toyota e prototipo Mercedes ad esempio) non si è visto nulla di significativo, a meno di considerare tale la sfida red bull che però secondo me è più un "ritardo di sviluppo" che non hanno fatto in tempo ad inserire, che un DLC !!!!
E del sonoro nessuno ne parla ? Tra gt5 e Gt6 mi spiace dirlo ma la differenza è davvero imbarazzante a favore del primo, la musica di accompagnamento e nei menu della versione 5 a mio parere era la cosa più bella di tutto il gioco.
Quella su gt6 non sa di niente rispetto al capitolo precedente, saranno andati al risparmio pure lì ????
Più vado avanti e meno sono contento di gt6, speriamo nelle patch, ma al momento anche da questo punto di vista non si è visto grandi novità, anzi.. a parte qualche (indubbiamente bella) nuova auto (Toyota e prototipo Mercedes ad esempio) non si è visto nulla di significativo, a meno di considerare tale la sfida red bull che però secondo me è più un "ritardo di sviluppo" che non hanno fatto in tempo ad inserire, che un DLC !!!!
- Il_Conte_Sky
- senior driver
A me non dispiacciono affatto le musiche di accompagnamento, specialmente quelle che sono presenti nelle stanze online. Quella del 5 con i bambini che cantavano in coro non si poteva sentire prima di una garawallofwoodoo ha scritto:A PROPOSITO....
Ma comunque il sonoro che conta davvero è quello delle auto...e a quanto pare sembra si stiano facendo passi avanti. Nella loro "inutilità" le nuove RedBull hanno sfoggiato un sound di livello superiore rispetto a quello standard di GT5/6
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
- eddie irvine
- senior driver
Conosco diversa gente che con GT4 ha usato qualche centinaio di auto, magari rifacendo la carriera più volte per il gusto di provare nuove soluzioni.
Ne vedo uno nello specchio ogni mattina, ed effettivamente è pervertito e all'apparenza non sano di mente, forse anche socialmente pericoloso...
Ne vedo uno nello specchio ogni mattina, ed effettivamente è pervertito e all'apparenza non sano di mente, forse anche socialmente pericoloso...
Don't brake in that point !!!
Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport
....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport
....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
inoltre è misteriosamente a piede liberoeddie irvine ha scritto:Conosco diversa gente che con GT4 ha usato qualche centinaio di auto, magari rifacendo la carriera più volte per il gusto di provare nuove soluzioni.

Hoi conte non te la prendere così tanto.. non volevo offendere mica nessuno. Era un modo scherzoso il mio di esprimere il mio pensieroIl_Conte_Sky ha scritto:Magari gente che ha più passione e più voglia di te? Magari gente come Fastbelt? E a me sincermante Fastbelt non mi sembra un pervertito o un malato di mente....magari sei te che non sai apprezzare il parco auto offerto (escludendo le copie)gabry ha scritto: Te lo dico io cosa dovevano togliere, le 1.200 e passa auto! Sono davvero troppe!! Ma chi è quel pervertito che si mette ad utilizzarle tutte e milleduecento?

† "Non esiste curva dove non si possa sorpassare" - Ayrton SENNA †
Bbbbboni state bboni ...