4° Torneo GTExD "Alba d'Acciaio"

GT5 Prologue sfide On Line
Sardman58
Amministratore

Re: 4° Torneo GTExD "Alba d'Acciaio"

Messaggio da Sardman58 »

aggiornamento fatto ierisera :mrgreen:

P.S. Ore, quando puoi, ci sarebbe da correggere, in 1^ pagina, questa riga:
12° gara......27 Marzo 2010...........12/04/10....Sardman58.......Tadde17......Cappuccino Tuned/Eiger 650pp
ovviamente con Suzuki Swift Sport@London
(mò me ce manda... :lol1: )
:wink: gnammy
ImmagineImmagineImmagine
Ore2404
Amministratore

Messaggio da Ore2404 »

Fatto tutto

:lol1: :lol1: :lol1:
:wink: gnammy
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
Molderx
patente B

Messaggio da Molderx »

Visto che la mia situazione si stà piano piano tranquillizzando,mi frego le mani aspettando i nuovi eventi per poter scegliere la mia prima combo!! :twisted: :twisted: Apparte tutto,premetto gia da adesso che anche se banale,userò una macchina facile facile,magari anche già usata e che abbia la giusta tenuta,per intendersi i PP devono servire per avere una guida facile e non che devo calare i cavalli o usare le s1-n3! E se la sorte mi assiste ,una bella Ferrari di F1 a suzuka con 16 giocatori!!!!!! :PERDONO: :PERDONO:
Immagine
Ore2404
Amministratore

Messaggio da Ore2404 »

Molderx gli eventi cambiano domani, se ce la fai per giovedì a scegliere la combo sarebbe cosa gradita :D
ciao
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

Molderx ha scritto:Apparte tutto,premetto gia da adesso che anche se banale,userò una macchina facile facile,magari anche già usata e che abbia la giusta tenuta,per intendersi i PP devono servire per avere una guida facile e non che devo calare i cavalli o usare le s1-n3! E se la sorte mi assiste ,una bella Ferrari di F1 a suzuka con 16 giocatori!!!!!! :PERDONO: :PERDONO:
:shocK: e secondo te la F1 a Suzuka è na macchina facile facile?? :mas
:lol:
ImmagineImmagineImmagine
admix
senior driver

Messaggio da admix »

Sardman58 ha scritto:
Molderx ha scritto:Apparte tutto,premetto gia da adesso che anche se banale,userò una macchina facile facile,magari anche già usata e che abbia la giusta tenuta,per intendersi i PP devono servire per avere una guida facile e non che devo calare i cavalli o usare le s1-n3! E se la sorte mi assiste ,una bella Ferrari di F1 a suzuka con 16 giocatori!!!!!! :PERDONO: :PERDONO:
Tutto sommato non è così impegnativa! E' molto peggio la f40 nella medesima pista :shocK:
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

admix ha scritto:
Sardman58 ha scritto:
Tutto sommato non è così impegnativa! E' molto peggio la f40 nella medesima pista :shocK:
dici? :mmm:
eppure mi viene come una ...visione bucolica.. ad immaginare noi assatanati su 12 F1 che entriamo a 280kmh alla prima staccata dopo il via :lol: (o alla chicane finale :shocK: ) :HAHA:
ImmagineImmagineImmagine
admix
senior driver

Messaggio da admix »

Sardman58 ha scritto: dici? :mmm:
eppure mi viene come una ...visione bucolica.. ad immaginare noi assatanati su 12 F1 che entriamo a 280kmh alla prima staccata dopo il via :lol: (o alla chicane finale :shocK: ) :HAHA:
In effetti nel gruppo è molto difficile, ma solo per l'elevata velocità di reazione che la vettura richiede. In sè per sè la f1 non è difficile da guidare (in gt5p intendo 8) )
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
I-Runner
CoFondatore

Messaggio da I-Runner »

hanno aggiornato gli eventi....
:mrgreen: One lap around Nordschleife a day , keep the doctor away :mrgreen:
Immagine
winita
Top Member

Messaggio da winita »

admix ha scritto:In effetti nel gruppo è molto difficile, ma solo per l'elevata velocità di reazione che la vettura richiede. In sè per sè la f1 non è difficile da guidare (in gt5p intendo 8) )
Hai ragione admix, nn è difficile da guidare..
è difficilissimo portarla al limite...e se hai dubbi, prova a fare un giro a "contro il tempo" su qualsiasi pista..e fammi sapere dove riesci ad arrivare..
dimenticavo..
in bocca al lupo!!! :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1:
Rispondi

Torna a “GT5/P - GARE ON-LINE”