P.S. Ore, quando puoi, ci sarebbe da correggere, in 1^ pagina, questa riga:
ovviamente con Suzuki Swift Sport@London12° gara......27 Marzo 2010...........12/04/10....Sardman58.......Tadde17......Cappuccino Tuned/Eiger 650pp
(mò me ce manda...
ovviamente con Suzuki Swift Sport@London12° gara......27 Marzo 2010...........12/04/10....Sardman58.......Tadde17......Cappuccino Tuned/Eiger 650pp

Molderx ha scritto:Apparte tutto,premetto gia da adesso che anche se banale,userò una macchina facile facile,magari anche già usata e che abbia la giusta tenuta,per intendersi i PP devono servire per avere una guida facile e non che devo calare i cavalli o usare le s1-n3! E se la sorte mi assiste ,una bella Ferrari di F1 a suzuka con 16 giocatori!!!!!!![]()

Tutto sommato non è così impegnativa! E' molto peggio la f40 nella medesima pistaSardman58 ha scritto:Molderx ha scritto:Apparte tutto,premetto gia da adesso che anche se banale,userò una macchina facile facile,magari anche già usata e che abbia la giusta tenuta,per intendersi i PP devono servire per avere una guida facile e non che devo calare i cavalli o usare le s1-n3! E se la sorte mi assiste ,una bella Ferrari di F1 a suzuka con 16 giocatori!!!!!!![]()
e secondo te la F1 a Suzuka è na macchina facile facile??
![]()

dici?admix ha scritto:Tutto sommato non è così impegnativa! E' molto peggio la f40 nella medesima pistaSardman58 ha scritto:Molderx ha scritto:Apparte tutto,premetto gia da adesso che anche se banale,userò una macchina facile facile,magari anche già usata e che abbia la giusta tenuta,per intendersi i PP devono servire per avere una guida facile e non che devo calare i cavalli o usare le s1-n3! E se la sorte mi assiste ,una bella Ferrari di F1 a suzuka con 16 giocatori!!!!!!![]()
e secondo te la F1 a Suzuka è na macchina facile facile??
![]()

In effetti nel gruppo è molto difficile, ma solo per l'elevata velocità di reazione che la vettura richiede. In sè per sè la f1 non è difficile da guidare (in gt5p intendoSardman58 ha scritto: dici?![]()
eppure mi viene come una ...visione bucolica.. ad immaginare noi assatanati su 12 F1 che entriamo a 280kmh alla prima staccata dopo il via(o alla chicane finale
)

Hai ragione admix, nn è difficile da guidare..admix ha scritto:In effetti nel gruppo è molto difficile, ma solo per l'elevata velocità di reazione che la vettura richiede. In sè per sè la f1 non è difficile da guidare (in gt5p intendo)