Ciao a tutti, mi chiamo Davide, sono di Trieste, ho 47 anni e sono autista privato di una multinazionale assicurativa, i miei hobby principali sono il modellismo dinamico, sopratutto auto off road ed elicotteri elettrici, e, ovviamente, Gran Turismo, oltre a giochi di azione ma su PC, tipo Ghost Recon ed altri di questo genere.
Vi conosco da parecchio tempo, perchè sono stato un vorace utilizzatore del forum di GT4, a cui tutt'ora attingo per far superare a mio figlio le prove difficili e quindi, quando ho trovato finalmente il "tempo" per acquistare la PS3, cercando un forum che mi desse le stesse informazioni su GT6, in chi sono incappato? di nuovo nel vostro gruppo, e quindi era logico, stavolta, iscrivermi, viste anche le possibilità che dà la console di giocare partite on line, finalmente, e di confrontarsi anche sul campo... pardon, in pista.
Spero di non essere, in alcune situazioni, troppo pressante con domande e/o richieste, e spero, in un futuro, di poter contribuire anch'io con qualche suggerimento o consiglio.
See you...
Bentrovati
-
black_mamba
- scuola guida
Bentrovati
"Per il mondo non sei nessuno, ma per qualcuno puoi essere il mondo"
Re: Bentrovati
Qui tutti sono i benvenuti e nel tuo caso benritrovato 
#10 Mirto Team Racing 2010\2011
#10 White Lightning RT 2011\2012

#10 White Lightning RT 2011\2012

Davide benvenuto in GTExD!
Tranquillo, fai tutte le domande che vuoi, il forum è qui per questo!
E' bello pensare che hai incrociato di nuovo la nostra strada dopo tutto questo tempo, questo significa che il nostro forum in tutti questi anni è rimasto ai vertici e il principale punto di riferimento per gli appassionati di GT! Ma se è rimasto tale è anche grazie ai suoi utenti che contribuiscono alla vita del forum!
Se ti va di scendere in pista online con noi, eccoti qui tutte le indicazioni
http://www.gtexd.com/vuoi-partecipare-a ... come-fare/

Tranquillo, fai tutte le domande che vuoi, il forum è qui per questo!
E' bello pensare che hai incrociato di nuovo la nostra strada dopo tutto questo tempo, questo significa che il nostro forum in tutti questi anni è rimasto ai vertici e il principale punto di riferimento per gli appassionati di GT! Ma se è rimasto tale è anche grazie ai suoi utenti che contribuiscono alla vita del forum!
Se ti va di scendere in pista online con noi, eccoti qui tutte le indicazioni
http://www.gtexd.com/vuoi-partecipare-a ... come-fare/
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

ciao e ben tornato anche da parte mia.. Cambiano i nomi, i giochi, ma lo spirito GTExD, non cambierà mai.. (mitico)
ciao e ben tornato anche da parte mia.. Cambiano i nomi, i giochi, ma lo spirito GTExD, non cambierà mai.. (mitico)
-
black_mamba
- scuola guida
Guardate, non voglio elogiarvi solo per... secondi fini
, ma il lavoro che avete fatto con GT4 è superlativo, veramente credo che la Polyphoni (o Poliphony, non sò bene) dovrebbe mettersi in contatto con voi per proporvi come guida ufficiale dei vari GT.
Grazie anche per la dritta del gioco on line, vedrò di fare qualcosa, ma prima farò un pò di pratica con la nuova console, ed anche con il gioco.
A presto
Grazie anche per la dritta del gioco on line, vedrò di fare qualcosa, ma prima farò un pò di pratica con la nuova console, ed anche con il gioco.
A presto
"Per il mondo non sei nessuno, ma per qualcuno puoi essere il mondo"