Cena Bresciana by HOOK!!!
Moderatore: RobyGT4
Re: Cena Bresciana by HOOK!!!
Anche per me sembra una data fattibile. Me la prenoto mi aggrego ad eddy per l'acqua di fonte.
Verró sicuramente con la donna.
Ps avviso cecco Mpower
Verró sicuramente con la donna.
Ps avviso cecco Mpower
GTExD 4ever
mi segno la data, ma al momento non ti do conferma; molto dipenderà dal tempo !!!
un posto si aggiunge sempre senza problemi !!
Pranzo o cena ??

un posto si aggiunge sempre senza problemi !!
Pranzo o cena ??
per me ok al 99%.
immagino che il gnamgnam sarà in zona Brescia, quindi io arriverò a Milano col Freccia e qualche volontario mi condurrà in loco
ovviamente la logistica mi cambia se si tratta di pranzo o cena (se cena, ovviamente di sabato)
immagino che il gnamgnam sarà in zona Brescia, quindi io arriverò a Milano col Freccia e qualche volontario mi condurrà in loco
ovviamente la logistica mi cambia se si tratta di pranzo o cena (se cena, ovviamente di sabato)

Aderiro al 90% e presto darò conferma =) vorrei interpellare il babbo che alcuni conoscono gia e la donna 
#10 Mirto Team Racing 2010\2011
#10 White Lightning RT 2011\2012

#10 White Lightning RT 2011\2012

porta pure tuo papà che è simpatico
e la donna se fa storie dille che non sarà l'unica 
Dovrei esserci anchio!
Ricordatemelo su watsapp che tra 10 minuti mi saro' gia dimenticato ahah
Ricordatemelo su watsapp che tra 10 minuti mi saro' gia dimenticato ahah
Id Psn: mirkog89 - razgriz_GTExD
Molto bene... allora la CENA è fissata per SABATO 15 FEBBRAIO!!!
Ora prima di prenotare dovrò assolutamente sapere il numero delle persone, quindi aspetterò ancora qualche giorno in modo da aspettare coloro che devono ancora definire il numero di parenti e/o simpatizzanti...
Si ricorda che la cena è aperta a TUTTI
!!!
Ora prima di prenotare dovrò assolutamente sapere il numero delle persone, quindi aspetterò ancora qualche giorno in modo da aspettare coloro che devono ancora definire il numero di parenti e/o simpatizzanti...
Si ricorda che la cena è aperta a TUTTI
Sard MP per teSardman58 ha scritto:per me ok al 99%.![]()
immagino che il gnamgnam sarà in zona Brescia, quindi io arriverò a Milano col Freccia e qualche volontario mi condurrà in loco![]()
Ragazzi aiutatemi anche voi per piacere senò sbrocco...
Dal prossimo post in poi scrivete solo ed esclusivamente la vostra conferma certa per sta benedetta cena del 15/02...
Scrivete: io vengo (+ numero di altri eventuali partecipanti che vi accompagneranno)
Per piacere fate così o non riuscirò mai a contarvi tutti...
Grazie!!!
Dal prossimo post in poi scrivete solo ed esclusivamente la vostra conferma certa per sta benedetta cena del 15/02...
Scrivete: io vengo (+ numero di altri eventuali partecipanti che vi accompagneranno)
Per piacere fate così o non riuscirò mai a contarvi tutti...
Grazie!!!
fai cosi hook
ognuno editi e posti l'elenco aggiungendosi
ognuno editi e posti l'elenco aggiungendosi
Rossifumi +1
GTExD 4ever