Però andrebbe fatta una comunicazione alla PD degli enormi bug che colpiscono delle auto che ci son costate un sovrapprezzo...
Topic dei bug
Re: Topic dei bug
a questo punto le auto anniversary vanno tenute così come sono e vanno utilizzate unicamente per gli eventi stagionali a loro dedicati, unicamente per guadagnare i soldini
Però andrebbe fatta una comunicazione alla PD degli enormi bug che colpiscono delle auto che ci son costate un sovrapprezzo...
le mia anniversary le ho nel deposito, tanto ho 50 milioni ahahahah
Campionato GT3
Prime 3 gare 3 vittorie, salvo prima di fare la gara del Nurb e spengo...
Riaccendo la play e mi ritrovo con le 3 gare che avevo vinto salvate ma con il campionato che devo ricominciare da capo
Prime 3 gare 3 vittorie, salvo prima di fare la gara del Nurb e spengo...
Riaccendo la play e mi ritrovo con le 3 gare che avevo vinto salvate ma con il campionato che devo ricominciare da capo
Un paio di bug sulle visuali laterali destra/sinistra.
Con la Plymouth XNR Ghia, se premo il tasto destra in realtà mi vede a sinistra dell'auto e viceversa se premo il tasto sinistra. Con la Clio invece se premo sinistra o destra si vede il lato giusto però lo si vede in modo "obliquo", un po' come succede normalmente quando si guida il kart.
Ovviamente tutto questo l'ho notato io che uso la visuale tettuccio, quella in cui si vede il cofano
Con la Plymouth XNR Ghia, se premo il tasto destra in realtà mi vede a sinistra dell'auto e viceversa se premo il tasto sinistra. Con la Clio invece se premo sinistra o destra si vede il lato giusto però lo si vede in modo "obliquo", un po' come succede normalmente quando si guida il kart.
Ovviamente tutto questo l'ho notato io che uso la visuale tettuccio, quella in cui si vede il cofano
#10 Mirto Team Racing 2010\2011
#10 White Lightning RT 2011\2012

Spolveriamo =)
Dunque, nella pausa caffè della sezione A nazionale, la prova dei birilli da colpire tutti compiendo un giro della GTArena con la 458 Italia, non c'è praticamente una fine.. La si inizia, si colpiscono i birilli 100/100, ma anche commpletando il giro, la gara non si interrompe.
I fanali delle auto avversarie nella missione S4 sono alquanto potenti come riflettori da stadio!
Dunque, nella pausa caffè della sezione A nazionale, la prova dei birilli da colpire tutti compiendo un giro della GTArena con la 458 Italia, non c'è praticamente una fine.. La si inizia, si colpiscono i birilli 100/100, ma anche commpletando il giro, la gara non si interrompe.
I fanali delle auto avversarie nella missione S4 sono alquanto potenti come riflettori da stadio!

- Ciccupeppe
- Amministratore
A me la fa finire roby..RobyGT4 ha scritto:Dunque, nella pausa caffè della sezione A nazionale, la prova dei birilli da colpire tutti compiendo un giro della GTArena con la 458 Italia, non c'è praticamente una fine.. La si inizia, si colpiscono i birilli 100/100, ma anche commpletando il giro, la gara non si interrompe.

[ot]Ma te la fa finire quando butti giu i birilli?[/ot]ciccupeppe ha scritto:A me la fa finire roby..RobyGT4 ha scritto:Dunque, nella pausa caffè della sezione A nazionale, la prova dei birilli da colpire tutti compiendo un giro della GTArena con la 458 Italia, non c'è praticamente una fine.. La si inizia, si colpiscono i birilli 100/100, ma anche commpletando il giro, la gara non si interrompe.

- Ciccupeppe
- Amministratore
Si la finisco in ogni caso, sia se non riesco a fare 100/100, sia se riesco a farlo!

- Il_Conte_Sky
- senior driver
Piccolo bug che mi capita spesso online: a Silverstone Gran Prix (la versione più lunga) quando un auto sgomma non vedo il fumo, solo le strisce nere sull'asfalto.
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Caro conte, ti lamenti del fumo che manca, adesso ti dico i bug seri!
Faccio la prova della A gt300 uso la gtr nera tunata e al 4 giro .... Mi finisce la benzina, stupito cerco una macchinetta dal consumo basso e la rifaccio, non vinco e non consumo una goccia! Riprendo la gtr e vinco non consumando. Mi da la coppa oro e recupero un argento, la sera riaccendo e..... La prova risultava ancora da fare, un paio di ore buttate. Tutto il campionato era da fare e il mio coppone d' oro sparito.
Faccio la prova della A gt300 uso la gtr nera tunata e al 4 giro .... Mi finisce la benzina, stupito cerco una macchinetta dal consumo basso e la rifaccio, non vinco e non consumo una goccia! Riprendo la gtr e vinco non consumando. Mi da la coppa oro e recupero un argento, la sera riaccendo e..... La prova risultava ancora da fare, un paio di ore buttate. Tutto il campionato era da fare e il mio coppone d' oro sparito.