Topic dei bug
Re: Topic dei bug
Domanda il video final quando lo fa vedere? Perchè io ho vinto il campionato della B internazionale, ho visto il mio pilota sul podio, ho sbloccato il trofeo "finale" e le prove per la patente AI ma non ho visto il filmato finale e nemmeno lo trovo in galleria è normale? 
Firma provvisoria in fase di aggiornamento 
dopo che vinci il campionato per sbloccare la patente S negli eventi iA
Successo anche a me! Allora ho subito riacceso e ha fatto un ripristino del system durato 5 minuti... Dopodichè ho staccato perchè dovevo andar via e non ho avuto tempo di vedere se il save sia ancora vivo... Posso sperare e stare tranquillo? A voi ha danneggiato anche il save per caso?Mat_Teo90 ha scritto:Sì anche a me un solo freeze subito dopo l'aggiornamento poi dopo tutto a posto.
#10 Mirto Team Racing 2010\2011
#10 White Lightning RT 2011\2012

#10 White Lightning RT 2011\2012

Anche a me ora non si blocca piu ...
IR
IR

No a me niente danneggiamentoRobyGT4 ha scritto: Successo anche a me! Allora ho subito riacceso e ha fatto un ripristino del system durato 5 minuti... Dopodichè ho staccato perchè dovevo andar via e non ho avuto tempo di vedere se il save sia ancora vivo... Posso sperare e stare tranquillo? A voi ha danneggiato anche il save per caso?

- Matteo Sberze
- Top Member
confermo ciò che ha detto jeangiacc tempo fa, prove Super sul bagnato bisogna usare le corsa morbide perchè anche se c'è l'umidità al 100% con le gomme da bagnato o intermedie non si riesce ne a strare in strada ne andare avanti..
con le corsa mordide è incollata a terra anche senza abs tc e via dicendo
SE SEI INCERTO!!! TIENI APERTO!!! C. MCRAE
ID Ufficiale: Matte8DJ_GTExD - ID Carriera: Matte8DJ

ID Ufficiale: Matte8DJ_GTExD - ID Carriera: Matte8DJ

Ho scoperto che questo è l'ennesimo Bug delle auto Anniversary che ho definitivamente accantonato se non per gli eventi stagionali, con la R18 (polmone assoluto, versione base velocità massima 312 sul rettilineo di Le Mans con l'asciutto) con le gomme race wet non teneva, con la 908 HDI Fap invece senza alcuna modifica tutto tornava regolare come dovrebbe essere, comme race soft che funzionano a bassi valori di umidità e poi race wet che ti danno il grip giusto sul bagnatoMatteo Sberze ha scritto:confermo ciò che ha detto jeangiacc tempo fa, prove Super sul bagnato bisogna usare le corsa morbide perchè anche se c'è l'umidità al 100% con le gomme da bagnato o intermedie non si riesce ne a strare in strada ne andare avanti..
Stamattina ho avuto la sorpresa.
Riepilogo, Ieri in TS parlando con JeanGiacc accennai che mentre tunavo la Hayura (quella li) anniversary dopo aver fatto il setup mi è comparso una dicitura nello spazio commenti , la dicitura era "GARG" , l'ho sovrascritta con il mio commento e il setup è stato cancellato e con esso anche i pezzi installati, oltretutto il commento è stato riportato negli altri due SLOT.
Però il problema è che il commento scritto nel setup della PAGANI da controlli successivi me lo sono ritrovato automaticamente nei commenti delle altre auto Anniversary e non .
STAMATTINA lancio GT6 e mi viene richiesto il permesso di aprire il save di backup, quello che GT6 fa all'avvio .
Fortuna vuole che dal beckup di ieri sera (quello utilizzato oggi al riavvio, che è lo stesso che avevo nel PC) alla partita salvata ieri prima di uscire non avevo fatto cose "importanti" fatta eccezione per un paio di setup e per qualche verniciatura oltre a passare la serata online con Jean, bestioul, conte ....
Dopo l'avvio del backup ho dovuto riaggiornare tutte le auto del save sia quelle in garage sia quelle nel deposito, erano solo 65 auto in totale ..per fortuna ..
Morale, NOn tunate aggiungendo pezzi nessuna auto anniversary e se volete farlo PRIMA salvatevi un backup della vostra partita su chiavetta USB .
IR
Riepilogo, Ieri in TS parlando con JeanGiacc accennai che mentre tunavo la Hayura (quella li) anniversary dopo aver fatto il setup mi è comparso una dicitura nello spazio commenti , la dicitura era "GARG" , l'ho sovrascritta con il mio commento e il setup è stato cancellato e con esso anche i pezzi installati, oltretutto il commento è stato riportato negli altri due SLOT.
Però il problema è che il commento scritto nel setup della PAGANI da controlli successivi me lo sono ritrovato automaticamente nei commenti delle altre auto Anniversary e non .
STAMATTINA lancio GT6 e mi viene richiesto il permesso di aprire il save di backup, quello che GT6 fa all'avvio .
Fortuna vuole che dal beckup di ieri sera (quello utilizzato oggi al riavvio, che è lo stesso che avevo nel PC) alla partita salvata ieri prima di uscire non avevo fatto cose "importanti" fatta eccezione per un paio di setup e per qualche verniciatura oltre a passare la serata online con Jean, bestioul, conte ....
Dopo l'avvio del backup ho dovuto riaggiornare tutte le auto del save sia quelle in garage sia quelle nel deposito, erano solo 65 auto in totale ..per fortuna ..
Morale, NOn tunate aggiungendo pezzi nessuna auto anniversary e se volete farlo PRIMA salvatevi un backup della vostra partita su chiavetta USB .
IR