Topic dei bug
Re: Topic dei bug
con la SLS ho avuto la sensazione opposta, quella anniversary sotta molto meno (con setup base) rispetto alla controparte "originale"
Poi come ho detto qualche post più su il bug della HSV che ti frega una turbina e che perdi i soldi faticosamente guadagnati, tant'è che conviene lasciarle tutte base senza modifiche... Io le ho spostate tutte nel deposito, con ambo gli acount
EDIT
Durante una gara con nuovo account ho doppiato un avversario e non ho guadagnato il relativo trofeo (rispettando tutte le limitazioni imposte dal trofeo stesso poiché non era una gara a tempo)
Poi come ho detto qualche post più su il bug della HSV che ti frega una turbina e che perdi i soldi faticosamente guadagnati, tant'è che conviene lasciarle tutte base senza modifiche... Io le ho spostate tutte nel deposito, con ambo gli acount
EDIT
Durante una gara con nuovo account ho doppiato un avversario e non ho guadagnato il relativo trofeo (rispettando tutte le limitazioni imposte dal trofeo stesso poiché non era una gara a tempo)
- Matteo Sberze
- Top Member
Anche devo ancora guadagnarlo quel trofeo!! E si che ho fatto dei doppiati nelle gare nn a tempo!!!
SE SEI INCERTO!!! TIENI APERTO!!! C. MCRAE
ID Ufficiale: Matte8DJ_GTExD - ID Carriera: Matte8DJ

ID Ufficiale: Matte8DJ_GTExD - ID Carriera: Matte8DJ

- Il_Conte_Sky
- senior driver
L'altro ieri ho aperto accidentalmente il menu XMB della Play mentre il gioco salvava, si è freezato tutto, ha fatto i tre "pivottiani" bip e ho perso i dati di gioco
Fortunatamente avevo un backup su chiavetta che non risaliva a molte gare addietro, e quindi ho dovuto rifare pochi eventi.
Da allora nessun problema di sorta per fortuna
Fortunatamente avevo un backup su chiavetta che non risaliva a molte gare addietro, e quindi ho dovuto rifare pochi eventi.
Da allora nessun problema di sorta per fortuna
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
eh si, a scanso di problemi, copiate un save in chiavetta almeno ogni paio di giorni

ma non c'è il backup automatico come in gt5?
salvo subito tutto su chiavetta allora
- Il_Conte_Sky
- senior driver
Si, c'è, ma nel mio caso è molto arretrato rispetto allo stato attuale in cui sto in carriera.JeanGiacc ha scritto:ma non c'è il backup automatico come in gt5?salvo subito tutto su chiavetta allora
Preferisco ogni tanto farlo su chiavetta
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Ora che accendo faccio il doppio backup dei due profili, a questo punto preferisco non perdere nullaIl_Conte_Sky ha scritto: Si, c'è, ma nel mio caso è molto arretrato rispetto allo stato attuale in cui sto in carriera.
Preferisco ogni tanto farlo su chiavetta
Ma il problema dei freeze è ancora presente?
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

- mirkom1983
- Top Member
non so a me non è mai capitatoadmix ha scritto:Ma il problema dei freeze è ancora presente?
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
a me è capitato una sola volta come penso a tutti quelli cui è capitato