Poco fa accendo la PS3 che, però, mi si ferma sulla schermata con il logo PS3 in basso a destra. Poiché non va né avanti né indietro sono costretto a scollegarla dall'alimentazione.
La ricollego (luce rossa accesa) ma non parte più. Spingendo il tasto Playstation del controller non succede niente (lampeggiano i 4 led del controllor). Idem se collego il controller alla PS3 con l'USB.
Avete idea di cosa è successo?
Nuova PS3 500 GB deceduta!
Moderatore: admix
Re: Nuova PS3 500 GB deceduta!
uh....
non buon segno.
però, piu che dirti di riprovare non mi viene in mente nulla.
non buon segno.
però, piu che dirti di riprovare non mi viene in mente nulla.

Staccata dall'alimentazione per una mezz'oretta e ricollegata è ripartita, ma ha verificato e ripristinato il file system. Ora è accesa. Non un bel modo di cominciare per una ps3 nuova 
visto che è nuova, avvisali subito e fattela cambiare..spiegagli bene il problema dicendogli che non riparte ma non dirgli che hai scollegato brutalmente il cavo di alimentazione.limitati a dirgli che ha fatto il primo problema..l'hai spenta e riaccesa e al riaccendersi lampeggia rossa ecc..ma non entra nel sistema..pekrun ha scritto:Staccata dall'alimentazione per una mezz'oretta e ricollegata è ripartita, ma ha verificato e ripristinato il file system. Ora è accesa. Non un bel modo di cominciare per una ps3 nuova

Concordo con vick..vai subito a sostituirla..
Grazie dei consigli, aspetto di vedere come va nei prossimi giorni.