Io la frizione non la uso... Anzi ho spostato proprio il pedale del freno su quello della frizione.. Mi torna meglio.. Sennò rimaneva scomodo con il pedale troppo attaccato al gas...MarcoG. ha scritto:Peccato che non hanno implementato meglio la frizione che rimane quasi un pulsante on/off e a volte è un impresa riuscire a cambiare marcia con il cambio che rimane sempre in follehomone ha scritto:Ho scoperto un altra cosa,, a mio modo di vedere avanti![]()
stavo giocando con la Megane Trophy .. ad un certo punto mi capita di cambiare con il cambio ad H ogni tanto per comodità lo uso...e mi sono accorto che non funziona..e li già ero bello incazzato![]()
![]()
pensando di aver sfasciato il G27...stacco riattacco riavvio ecc...nulla...mi rassegno pensando fosse rotto..
ad un certo punto mi sorge un dubbio....ho messo la visuale interna. e ho visto che la megane non ha il cambio ad H ma solo al volante...
cambio subito auto...e il cambio torna in vita...![]()
![]()
![]()
![]()
questo gt5 non lo faceva, si poteva usare e il cambio ad H anche con la formula 1![]()
![]()
bello però.. le prime impressioni per questi piccoli particolari sono buone... mi piace![]()
![]()
![]()
Prime impressioni a caldo: commenti, critiche, elogi, ecc...
Re: Prime impressioni a caldo: commenti, critiche, elogi, ec
frena a ruote dritte, imposta e percorri in rilascio e dai gas a 2/3 di curva (e occhio ai cordoli perche fanno sbandare).sagaris88 ha scritto:Qualcuno che si offre di venire a farmi le gare con i kart? Mi stanno troppo sui ball mi fanno sclerare
in percorrenza, se non forzi troppo con lo sterzo non avrai problemi.
il kart tiene piu di quanto non si pensi, ma se esageri, scatta come un cobra

Grazie per il consiglio, quando avrò un attimo di calma mi ci metterò dietro XD
una cosa che non sopporto, anche perche' si ripete ormai ciclicamente a parte in GT3 se non ricordo male, perche' devo partire sempre ultimo, o nei dintorni, e non poter fare mai qualifiche?
e per giunta sempre partenze lanciate a mo' di trenino
, almeno fino a dove sono arrivato, escludendo i kart e sfide 1vs1
poi ieri ho provato la F40 bella pero'... mi riservo di provarla per bene ma le prime impressioni non sono state proprio belle, in rilascio in percorrenza di curva, anche senza dare gas, l'auto tende troppo spesso a perdere il retrotreno senza motivo anche montando sportive soft, per capire e' un po' come se ci fossero montate soft davanti e dure dietro
stasera ritento 
e per giunta sempre partenze lanciate a mo' di trenino
poi ieri ho provato la F40 bella pero'... mi riservo di provarla per bene ma le prime impressioni non sono state proprio belle, in rilascio in percorrenza di curva, anche senza dare gas, l'auto tende troppo spesso a perdere il retrotreno senza motivo anche montando sportive soft, per capire e' un po' come se ci fossero montate soft davanti e dure dietro
Per aspera ad astra.
- eddie irvine
- senior driver
E' così la macchina. Dopo il primo collaudo a Fiorano, i tester commentarono: "I clienti moriranno tutti entro il primo chilometro dal concessionario", e fu placata prima della commercializzazione.Pino-r ha scritto:poi ieri ho provato la F40 bella pero'... mi riservo di provarla per bene ma le prime impressioni non sono state proprio belle, in rilascio in percorrenza di curva, anche senza dare gas, l'auto tende troppo spesso a perdere il retrotreno senza motivo anche montando sportive soft, per capire e' un po' come se ci fossero montate soft davanti e dure dietro![]()
stasera ritento
Stesso comportamento in un mod. di GTR2, che mi è stato confermato da un professionista. Dai sempre un filo di gas anche in percorrenza, al contrario scappa. Considera che è una F1 del tempo con la carrozzeria.
Don't brake in that point !!!
Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport
....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport
....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
eddie irvine ha scritto:
E' così la macchina. Dopo il primo collaudo a Fiorano, i tester commentarono: "I clienti moriranno tutti entro il primo chilometro dal concessionario", e fu placata prima della commercializzazione.
Stesso comportamento in un mod. di GTR2, che mi è stato confermato da un professionista. Dai sempre un filo di gas anche in percorrenza, al contrario scappa. Considera che è una F1 del tempo con la carrozzeria.
non sapevo di questo particolare evidenziato in rosso grazie per la preziosa info Marione
► Mostra testo
Per aspera ad astra.
ho finito le patenti, ma le ultime prove sono micidiali, specialmente le ultime 2 tutti oro comunque! ora sotto con le prove per completare gli eventi
Vero le ultime patenti sono micidiali,io poi le ho fatte tutte in no-help e per ora l'assalto all'oro nelle ultime due lo rimando a quando avrò almeno tre quarti d0ora di tempo......
Nel frattempo mi sono fatto qualche evento del livello S.
Devo dire che la difficoltà aumenta parecchio e a volte le impostazioni di consumo sono impostate su molto elevato.
Le prove sono tutte bellissime.....
...ma appena riuscite a sbloccare le missioni consiglio di farci un giro,poi se volete qualcosa di memorabile fate quanto segue:
selezionate l'ultima e impostate tutto no help,compresa la visuale cockpit senza informazioni,poi escludete il cambio sequenziale e preparate quello manuale con frizione.....
siete pronti per una delle esperienze più incredibili che la serie GT abbia offerto negli ultimi 15 anni:
farete un giro intero al Nurburgring Nordschleife a bordo di una Ford GT40 rossa con interni premium favolosi,contro una sua gemella bianca.
Si tratta dei sette minuti e mezzo (per prendere l'oro) più belli che abbia passato negli ultimi anni;una lotta serrata durante la quale la vettura bianca non vi mollerà mai per nemmeno un secondo,vi seguirà e adatterà la sua velocità alla vostra,con sorpassi e controsorpassi,e quando penserete di averla seminata in un allungo fatto bene,quella vi riprenderà nei punti più veloci minacciando sportellate che vi manderebbero in orbita.
E nel frattempo cala la sera si allungano le ombre arriva il buio e si accendono le luci del cruscotto....
mitico.
Datemi retta,provateci e non potrete più dire che GT6 è facile e non da emozioni.
Se saranno cosi le endurance,non vedo l'ora di sbloccarle.
Nel frattempo mi sono fatto qualche evento del livello S.
Devo dire che la difficoltà aumenta parecchio e a volte le impostazioni di consumo sono impostate su molto elevato.
Le prove sono tutte bellissime.....
...ma appena riuscite a sbloccare le missioni consiglio di farci un giro,poi se volete qualcosa di memorabile fate quanto segue:
selezionate l'ultima e impostate tutto no help,compresa la visuale cockpit senza informazioni,poi escludete il cambio sequenziale e preparate quello manuale con frizione.....
siete pronti per una delle esperienze più incredibili che la serie GT abbia offerto negli ultimi 15 anni:
farete un giro intero al Nurburgring Nordschleife a bordo di una Ford GT40 rossa con interni premium favolosi,contro una sua gemella bianca.
Si tratta dei sette minuti e mezzo (per prendere l'oro) più belli che abbia passato negli ultimi anni;una lotta serrata durante la quale la vettura bianca non vi mollerà mai per nemmeno un secondo,vi seguirà e adatterà la sua velocità alla vostra,con sorpassi e controsorpassi,e quando penserete di averla seminata in un allungo fatto bene,quella vi riprenderà nei punti più veloci minacciando sportellate che vi manderebbero in orbita.
E nel frattempo cala la sera si allungano le ombre arriva il buio e si accendono le luci del cruscotto....
mitico.
Datemi retta,provateci e non potrete più dire che GT6 è facile e non da emozioni.
1161 giri al Nurburgring (Nordschleife 24h e V)
In una competizione ogni risultato è pregevole,non esiste "ultimo".
Il vero ultimo è quello che non ha avuto il fegato di mettersi in gioco.
http://www.youtube.com/watch?v=ejC4a2hftHU
In una competizione ogni risultato è pregevole,non esiste "ultimo".
Il vero ultimo è quello che non ha avuto il fegato di mettersi in gioco.
http://www.youtube.com/watch?v=ejC4a2hftHU
mi permetto di aggiungere una piccola "modifica" che vale comunque per l'esperienza di gioco in generale e cioe' dalla visuale interna utilizzare la visuale ridotta per una maggior immersivita', (quella default a volte e' un po' troppo "aperta") ( un po' come nei sim-pc: fov ridotto quindi minor senso di velocita' e' vero ma maggior realismo visivo/proporzionale della pista che scorre e miglior visuale dei punti di corda delle curve etc, provateciste962 ha scritto: Datemi retta,provateci e non potrete più dire che GT6 è facile e non da emozioni.
ieri riprovata la F40 con sospensioni personalizzabili, cambio da accorciare un pochino per regolare la velocita' finale come quella della f40 reale a 324 km/h, gomme sportive soft o medie o per chi ama il sovra hard...
infine sarebbe bello che nelle prove libere delle auto inserissero la possibilita' di abilitare il consumo gomme come era in GT5
Per aspera ad astra.
- mirkom1983
- Top Member
io me lo sto gustando piano piano senza avere troppa fretta di finirlo...
debbo dire che sono molto molto soddisfatto. Nelle prove della patente A la IA comincia ad essere piu cattiva, si infilano e sportellano a go go....
finalmente anche l'offline ha un senso...
io sinceramente grossi bug o problemi non ne visti..
io per ora gli do un 8,5 aspettando patch e miglioramenti....
debbo dire che sono molto molto soddisfatto. Nelle prove della patente A la IA comincia ad essere piu cattiva, si infilano e sportellano a go go....
io sinceramente grossi bug o problemi non ne visti..
io per ora gli do un 8,5 aspettando patch e miglioramenti....
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13