Vorrei provare ad utilizzare un HD che era in un mio vecchio pc desktop rotto. L'HD conterrà sicuramente dei dati, quindi vorrei sapere se, inserendolo nella PS3, quest'ultima sia capace di formattarlo ed eliminare completamente il suo contenuto, così da poterlo utilizzare sulla console installandoci il FW PS3.
Ora non ricordo, ma quasi sicuramente non è usb, quindi non saprei come collegarlo al portatile per formattarlo da lì. Se la PS3 è in grado di farlo, sarebbe molto più comodo per me.
Che ne dite, si può?
La PS3 formatta gli HD "pieni"?
Moderatore: admix
La PS3 formatta gli HD "pieni"?
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Re: La PS3 formatta gli HD "pieni"?
L'HD viene formattato se è installato sulla PS3, e la PS3 può ospitatre solo dischi per notebook da 2.5" .
Se il disco è di taglia dimensionale FISICA (non dati) superiore/diversa da 2.5" per farlo vedere alla PS3 lo devi per forza BOXARE .
Per boxare intendo inserire in un box attraverso il quale tramite USB lo puoi collegare al PC e formattare FAT32 e poi connettere alla PS3 via USB.
In commercio vendono i BOX sia per HD SATA che per HD IDE ...
Sul fatto che la PS3 formatti un disco esterno ad essa non lo so , anche perche il DISCO che utilizzo x il backup è gia formattato via PC FAT32.
A casa i miei HD "avanzati" li ho tutti in box come quello dell'immagine nello spoiler.
IR
Se il disco è di taglia dimensionale FISICA (non dati) superiore/diversa da 2.5" per farlo vedere alla PS3 lo devi per forza BOXARE .
Per boxare intendo inserire in un box attraverso il quale tramite USB lo puoi collegare al PC e formattare FAT32 e poi connettere alla PS3 via USB.
In commercio vendono i BOX sia per HD SATA che per HD IDE ...
Sul fatto che la PS3 formatti un disco esterno ad essa non lo so , anche perche il DISCO che utilizzo x il backup è gia formattato via PC FAT32.
A casa i miei HD "avanzati" li ho tutti in box come quello dell'immagine nello spoiler.
► Mostra testo

Ah è vero, non avevo considerato la dimensione! Non ricordo, ma quasi sicuramente sui desktop saranno da 3,5" giusto?
Vabbè volevo fare un esperimento al volo..
Vabbè volevo fare un esperimento al volo..
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Si i desktop di solito, nel 90% dei casi, montano i 3.5.
GTExD 4ever