Prime impressioni a caldo: commenti, critiche, elogi, ecc...

Tutte le notizie e rumors su GT6
Tadde17
Top Member

Re: Prime impressioni a caldo: commenti, critiche, elogi, ec

Messaggio da Tadde17 »

admix ha scritto:L'escursione delle sospensioni direi che è realisca, l'importante è che...
► Mostra testo
Tutte cose che su fm fanno tramite assetto, non succede a macchina stock o con assetto buono. Anche io su fm4 ho una 500 che fa così :lol1:
Da buon bimbominkia il quale sono!1!!!11!!
Se nella vita le cose vanno di traverso, controsterza
I-Runner
CoFondatore

Messaggio da I-Runner »

Tre anni fa GT5 arrivò in un giorno nefasto per me.. e dopo l'installazione mi fece ingrossare la bile a mò di mongolfiera :twisted: :| :twisted: :? ..
Ieri GT6 invece mi ha riportato alle atmosfere dei capitoli precedenti gnammy :leggi:

Solo una cosa non mi è piaciuta , PER ME LE PATENTI sono un qualcosa di "intimo" quando le faccio NON devo avere nessun riferimento esterno e qui se sei online ti appare la traiettoria degli amici ... a volte oltre a disturbare, deconcentra !
Purtroppo sta cosa c'è anche nelle prove a tempo degli eventi stagionali , vero che vedere le traiettorie degli altri può andare bene per imparare MA almeno mettere l'opzione per disattivare questa INVASIONE qual'ora NON sia desiderata o nel caso in cui generi deconcentrazione. (Ho passato qualche minuto a cercare l'esistenza di qualche opzione per disattivarla).
Per le patenti ho risolto nella maniera primordiale! mi scollego dal PSN e giUoco felice :mrgreen: :lol1: :D :vittoria:

EDIT.. Fate attenzione ai save , non vorrei che come con GT4 anche questo sia diviso in due parti ...

IR
:mrgreen: One lap around Nordschleife a day , keep the doctor away :mrgreen:
Immagine
admix
senior driver

Messaggio da admix »

Tadde17 ha scritto: Tutte cose che su fm fanno tramite assetto, non succede a macchina stock o con assetto buono. Anche io su fm4 ho una 500 che fa così :lol1:
Da buon bimbominkia il quale sono!1!!!11!!
Da quel che mi risulta quelle 2 auto sono guidate dai drivatar (quindi dalla IA) in modalità carriera, quindi non è una partita online. Infatti sono 2 le auto che si impuntano, e anche se una fosse del giocatore, l'altra è sicuramente IA. Ma mi risulta che entrambe siano guidate dalla IA. Siccome sono auto guidate dalla cpu, dubito che sia frutto di un assetto. :wink: Sarà qualche bug, infatti ho letto anche che molti lamentano di questo problema anche sui forum ufficiali
I-Runner ha scritto: EDIT.. Fate attenzione ai save , non vorrei che come con GT4 anche questo sia diviso in due parti ...

IR
Runner, l'ho chiesto anche in un' altra discussione: è vero che non si può più fare il backup del salvataggio su chiavetta, ma solo utilizzando il PSN plus? :?
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
I-Runner
CoFondatore

Messaggio da I-Runner »

A giorni farò un test con uno dei miei profili ;)

Cmq su chiavetta l'ho gia copiato, fnziona come in GT5 ...

IR
Immagine
admix
senior driver

Messaggio da admix »

I-Runner ha scritto:A giorni farò un test con uno dei miei profili ;)

Cmq su chiavetta l'ho gia copiato, fnziona come in GT5 ...

IR
Meglio così allora, perchè avevo letto che avevano tolto questa possibilità, ma mi sembrava strano!
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
sagaris88
patente B

Messaggio da sagaris88 »

E ste gomme che stridono anche in rettilineo??
Immagine
cice
Top Member

Messaggio da cice »

sagaris88 ha scritto:E ste gomme che stridono anche in rettilineo??
Mai successo
cice
Top Member

Messaggio da cice »

sagaris88 ha scritto:Ah personalmente avrei da criticare circa il parco auto, riguardo al fatto che le auto sono sempre le stesse, voglio dire auto che sono di dieci anni fa avrei gradito che fossero sostituite con i nuovi modelli..es le varie Audi es s4 rs6 megane rs e così via..ovviamente a loro interessa dare spicco alle auto giapponesi piuttosto che alle europee :roll:
Il parco auto è aggiornato a mia parere, nuova aston, ktm, le aborto, mustang,ed altre, un buon 50 auto nuove ci sono, e comunque anche le standard hanno una estetica decente!io comunque preferisco che si sono concentrati sul realismo e movimenti dell'auto per il resto va tutto bene
winita
Top Member

Messaggio da winita »

@I-Runner: Non è necessario che stai offline per le patenti, puoi disattivare le traiettorie degli avversari semplicemente premendo il tasto che disattiva il fantasma (la freccia su) o quello che hai impostato tu sul volante.. :wink: :wink:
Fonte: io..ahahahahahahah
I-Runner
CoFondatore

Messaggio da I-Runner »

winita ha scritto:@I-Runner: Non è necessario che stai offline per le patenti, puoi disattivare le traiettorie degli avversari semplicemente premendo il tasto che disattiva il fantasma (la freccia su) o quello che hai impostato tu sul volante.. :wink: :wink:
Fonte: io..ahahahahahahah
:PERDONO: .... :wc: ...

... E io che cercavo la fantomatica opzione :shock: .... :o ... :roll:

EDIT
CMQ... A me da fastidio anche vedere i tempi altrui, in particolar modo prima di iniziare le prove, migliori o peggiori ..indi per cui mi scollego comunque :leggi:
Poi l'unico fantasma che mi interessa è il mio e non le righe degli altri .... :wink:
Immagine
Rispondi

Torna a “GT6 news”