Consigli Eventi Stagionali
Re: Consigli Eventi Stagionali
perchè vengono utilizzate le macchine taroccate, evidentemente al PD non sono più interessati a limitare i truffaldini 
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
Che tristezza... era bello potersi confrontare onestamente con gli altri 
che tristezza che i PD non sistemino con la massima urgenza stò bug 

cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
- mirkom1983
- Top Member
L uscita di gt6 e' imminente ormai...figurati se si mettono a perdere tempo con ste cose...
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
qualcuno può aiutarmi per l'evento stagionale quello che riguarda le auto precedenti al 69 dove si vince l'Alfa sistemata da Zagato? perché non riesco neanche a settare una macchina decentemente, con le gomme confort il posteriore parte che è un piacere
gomme confort ? bello alloragiancarlo ha scritto:qualcuno può aiutarmi per l'evento stagionale quello che riguarda le auto precedenti al 69 dove si vince l'Alfa sistemata da Zagato? perché non riesco neanche a settare una macchina decentemente, con le gomme confort il posteriore parte che è un piacere
GT Academy Camp Italy : 8° Italiano

comfort uffi ho sbaglio
però aiutatemi per l'evento oltre che per lo scrivere 
No Giancà non lo detto per come l'hai scritto,ma per il fatto che con le comfort è deve essere divertentegiancarlo ha scritto:comfort uffi ho sbaglioperò aiutatemi per l'evento oltre che per lo scrivere
GT Academy Camp Italy : 8° Italiano

divertente? è assurda per scaricare la potenza a terra sono cavoli, a tsukuba è fantascienza andare veloce, non so cosa inventarmi per farlo in pista, appena acceleri vai in testa coda, curva veloce sterzi testa coda, lei fermo e la macchina si ribalda 
- Il_Conte_Sky
- senior driver
Di quell'evento ieri ho fatto le prime due gare di sfuggita a tsukuba e a Roma con la mia Miura black edition.
Mooolto divertente, e comunque anche se vai tranquillo la prendi senza problemi la ginetta con qualche giro di anticipo anche
PS: la Miura di per se non è troppo sovrasterzante
Mooolto divertente, e comunque anche se vai tranquillo la prendi senza problemi la ginetta con qualche giro di anticipo anche
PS: la Miura di per se non è troppo sovrasterzante
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità