GRAN TURISMO 6 NEWS
- Ciccupeppe
- Amministratore
Re: GRAN TURISMO 6 NEWS
Io intanto l'ho prenotato 
Pure io, anniversary editionJHTC ha scritto:Io intanto l'ho prenotato
Vabbè che si riferisce ad una cifra indicativa e sicuramente non basata su dati certi, ma se si trattasse davvero di 20% la situazione non è poi così rosea, contando che diverse settimane (credo almeno 3) servono per la produzione e la distribuzione.MarcoG. ha scritto:GT6 completo all'80%, ce la faranno per Dicembre a completare l'altro 20%???![]()
![]()
Fonte GT Planet: http://www.gtplanet.net/gt6-80-percent- ... t7-coming/
Prevedo Terabyte di patch all'orizzonte!
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

-
jackcarver
- patente B
Scusate ma è possibile che GT6 15th Anniversary Edition costi la bellezza di quasi 85 € ? Anche se danno diversi bonus, mi sembra che si stia esagerando un po troppo, il gioco vero e proprio allora quanto verrà a costare? Più di 100 € ?
- Ciccupeppe
- Amministratore
è il contrario jack!! L'anniversary costa 85€ perche è un'edizione particolare di GT6, che costerà intorno ai 60/65€ credojackcarver ha scritto:Scusate ma è possibile che GT6 15th Anniversary Edition costi la bellezza di quasi 85 € ? Anche se danno diversi bonus, mi sembra che si stia esagerando un po troppo, il gioco vero e proprio allora quanto verrà a costare? Più di 100 € ?

Io l'anniversary l'ho prenotata per 74€ spedizione inclusa da amazon
Ma Amazon non ritarda l' arrivo del gioco come in GT5 ?MarcoG. ha scritto:Io l'anniversary l'ho prenotata per 74€ spedizione inclusa da amazon
GT Academy Camp Italy : 8° Italiano

Non saprei, comunque averlo qualche giorno dopo che sia uscito non mi cambia moltoEltomix23 ha scritto:Ma Amazon non ritarda l' arrivo del gioco come in GT5 ?MarcoG. ha scritto:Io l'anniversary l'ho prenotata per 74€ spedizione inclusa da amazon