Animazione Anime Cartoons
Moderatore: Rossifumi
- bestiolu67
- Top Member
Re: Animazione Anime Cartoons
ora sto provvedendo a scaricarlo, ma di voi marpioni, qualcuno che segua il remake di Uchuu senkan Yamato..???

Non importa quanto ci dai dentro..........Se non vinci non sei nessuno !
ID PSN bestiolu67_GTExD
ID GT7 Bestilou67_GTExD
Il mio nome è carro ...... PARA-CARRO
ID PSN bestiolu67_GTExD
ID GT7 Bestilou67_GTExD
So che la sta seguendo runner. Appena finisce gli ho giá chiesto il pacco completo.bestiolu67 ha scritto:ora sto provvedendo a scaricarlo, ma di voi marpioni, qualcuno che segua il remake di Uchuu senkan Yamato..???
GTExD 4ever
- bestiolu67
- Top Member
Puoi trovare le 18 puntate ( subbate ) disponibili, nello stesso sito del link di Hook.......
Comunque, finito di vedere il filmato di 009 .. nessuna lode nessuno sdegno.....abbastanza piattarello.
Comunque, finito di vedere il filmato di 009 .. nessuna lode nessuno sdegno.....abbastanza piattarello.
ID PSN bestiolu67_GTExD
ID GT7 Bestilou67_GTExD
ID PSN bestiolu67_GTExD
ID GT7 Bestilou67_GTExD
In effetti c'é tantissima computer grafica in 009 re:cyborg... posso capire bene cosa intendi, Best...
Ad ogni modo anche io sto seguendo il remake 2012 di Uchuu Senkan Yamato 2199, ma sto aspettando di avere l'intero anime per gustarmelo in un sol boccone, vista anche la calma mensile con cui viene rilasciato...
P.S. Non so esattamente quanto ancora manchi al completamento... per ora sono alla 18° parte...
Ad ogni modo anche io sto seguendo il remake 2012 di Uchuu Senkan Yamato 2199, ma sto aspettando di avere l'intero anime per gustarmelo in un sol boccone, vista anche la calma mensile con cui viene rilasciato...
P.S. Non so esattamente quanto ancora manchi al completamento... per ora sono alla 18° parte...
- bestiolu67
- Top Member
In teoria i subber ricominciano i lavori a fine settembre e credo che il rilascio delle ultime 8 puntate avvenga prima di dicembre, ma sono fonti interne e quindi sia anonime che non affidabili....Hook ha scritto:In effetti c'é tantissima computer grafica in 009 re:cyborg... posso capire bene cosa intendi, Best...
PS. appena qualche disgraziato metterà le mani sui diritti assisteremo sicuramente ad uno scempio immane. quale già fecero della versione per il mercato americano nei tempi andati....... con tutto che Zio Runner può testimoniare quello che già fecero ad altri manga, ed uno( tre ) in particolarte............
ID PSN bestiolu67_GTExD
ID GT7 Bestilou67_GTExD
ID PSN bestiolu67_GTExD
ID GT7 Bestilou67_GTExD
Robotech....come rovinare macross e uscirne in piedi.bestiolu67 ha scritto:....uno( tre ) in particolarte............
Comunque in questa stagione estiva non é uscito niente che ha attirato la mia attenzione ( a parte HighSchoolDxD New), speriamo che con l'autunno arrivi qualche novitá interessante.
Si parla di una nuova serie Gundamica ma ho paura che sia molto bimbi oriented, di una serie Vampiresca e poi il resto é tutto MOE fan oriented
GTExD 4ever
- bestiolu67
- Top Member
Eppure a ripensare a quei tempi forse ero un bimbominkia, perchè andavo matto per quella serie.......Rossifumi ha scritto:Robotech....come rovinare macross e uscirne in piedi. dbestiolu67 ha scritto:....uno( tre ) in particolarte............
ID PSN bestiolu67_GTExD
ID GT7 Bestilou67_GTExD
ID PSN bestiolu67_GTExD
ID GT7 Bestilou67_GTExD
Grandissimi hook e Vittorio
Ciao a tutti la serie USY 2199 io la guardo dalle "palle da bowling" , sono gli unici che la subbano e sono anche molto bravi e professionali. Purtroppo hanno posticipato di un mese in giappone gli ultimi 4 episodi (23 24 25 26)
Appena le palle da bowling avranno i BD subberanno gli episodi 19 20 21 22 ...
che cmq trovate anche su animeplus.tv ... Ma iN inglese .
Sta serie, senza togliere a quella della nostra infanzia, per me è favolosa, (viste 22/26) da molti considerata uno dei migliori remake ..
Spero solo che quando la doppieranno non facciano la stupidaggine di usare i vecchi nomi (avatar winstar argo) .. Che sono solo l'adattamento americano ,..tipico delle SUBCULTURE RETROGRADE)
BUD ISKANDAR
... o se preferite ZAR BELK
--
EDIT
Ultimamente mi sono sciroppato Death note (1 giorno e mezzo) , psycho pass (meta sub ita e metá sub eng) e Requiem for the phantom e Robotics note .... Se non li avete visti ve li consiglio.
Ultima cosa ..anche la penultima serie di initial d è stata completata con ilm13esimo episodio..a quanto sembra.
IR
Ciao a tutti la serie USY 2199 io la guardo dalle "palle da bowling" , sono gli unici che la subbano e sono anche molto bravi e professionali. Purtroppo hanno posticipato di un mese in giappone gli ultimi 4 episodi (23 24 25 26)
Appena le palle da bowling avranno i BD subberanno gli episodi 19 20 21 22 ...
che cmq trovate anche su animeplus.tv ... Ma iN inglese .
Sta serie, senza togliere a quella della nostra infanzia, per me è favolosa, (viste 22/26) da molti considerata uno dei migliori remake ..
Spero solo che quando la doppieranno non facciano la stupidaggine di usare i vecchi nomi (avatar winstar argo) .. Che sono solo l'adattamento americano ,..tipico delle SUBCULTURE RETROGRADE)
BUD ISKANDAR
--
EDIT
Ultimamente mi sono sciroppato Death note (1 giorno e mezzo) , psycho pass (meta sub ita e metá sub eng) e Requiem for the phantom e Robotics note .... Se non li avete visti ve li consiglio.
Ultima cosa ..anche la penultima serie di initial d è stata completata con ilm13esimo episodio..a quanto sembra.
IR

@ Rossi: non te lo ripeto più... passa ai seinen e molla un po' sti shonen per bambini e tutti uguali!!!
Invece di High School DxD ti consiglio piuttosto Highschool Of The Death (Ecchi da paura)
!!!
@ Roby: mi hai tirato fuori dei titoli veramente epici (però Psycho Pass non lo conosco)!!!
Requiem for The Phantom me lo sono rivisto molto di recente e mi è piaciuto come la prima volta e Death Note è davvero una droga
!!!
Per ciò che riguarda i doppiaggi posso dire che guarderò gli anime in giapponese subbati tutta la vita... noi italiani saremo tra i migliori doppiatori, ma solo nei film per conto mio... negli anime non ho ancora trovato nessuno all'altezza dei doppiatori originali giapponesi... qui sono ancora loro i migliori... che se ne facciano una ragione, mollino lo stile teatrale che incombe in italia e comincino a prendere esempio dai giapponesi
!!!
@ Best: Guardacaso, quando eravamo noi ad essere dei bimbiminkia, le cose erano comunque fatte bene, e per quei tempi era tutto dire...
Conoscete Shingeki No Kyojin?? E' uno "shonen-seinen" e da quello che ho sentito ha avuto un enorme successo in Giappone e a sentire altri appassionati di anime che conosco è a dir poco sconvolgente!!!
Parlo così perchè sto raccogliendo interamente, anche qui, gli episodi per poi gustarmelo d'un fiato
!!!
Altri che vi consiglio molto molto calorosamente sono: "Mushishi", "Rainbow", "Gungrave", "Elfen Lied" e "Darker Than Black"!!!
Cercateveli se non li conoscete e godete in tutti i sensi
!!!
Invece di High School DxD ti consiglio piuttosto Highschool Of The Death (Ecchi da paura)
@ Roby: mi hai tirato fuori dei titoli veramente epici (però Psycho Pass non lo conosco)!!!
Requiem for The Phantom me lo sono rivisto molto di recente e mi è piaciuto come la prima volta e Death Note è davvero una droga
Per ciò che riguarda i doppiaggi posso dire che guarderò gli anime in giapponese subbati tutta la vita... noi italiani saremo tra i migliori doppiatori, ma solo nei film per conto mio... negli anime non ho ancora trovato nessuno all'altezza dei doppiatori originali giapponesi... qui sono ancora loro i migliori... che se ne facciano una ragione, mollino lo stile teatrale che incombe in italia e comincino a prendere esempio dai giapponesi
@ Best: Guardacaso, quando eravamo noi ad essere dei bimbiminkia, le cose erano comunque fatte bene, e per quei tempi era tutto dire...
Conoscete Shingeki No Kyojin?? E' uno "shonen-seinen" e da quello che ho sentito ha avuto un enorme successo in Giappone e a sentire altri appassionati di anime che conosco è a dir poco sconvolgente!!!
Parlo così perchè sto raccogliendo interamente, anche qui, gli episodi per poi gustarmelo d'un fiato
Altri che vi consiglio molto molto calorosamente sono: "Mushishi", "Rainbow", "Gungrave", "Elfen Lied" e "Darker Than Black"!!!
Cercateveli se non li conoscete e godete in tutti i sensi
- bestiolu67
- Top Member
Ne ho scaricato 15 puntate e le ho viste subito,...Hook ha scritto: Conoscete Shingeki No Kyojin?? E' uno "shonen-seinen" e da quello che ho sentito ha avuto un enorme successo in Giappone e a sentire altri appassionati di anime che conosco è a dir poco sconvolgente!!!
Parlo così perchè sto raccogliendo interamente, anche qui, gli episodi per poi gustarmelo d'un fiato!!!
Cercateveli se non li conoscete e godete in tutti i sensi!!!
trama intrigante, meriterebbe ben più di 25 puntate ( fermo restando che si tratta ancora delle solite indiscrezioni della casa produttrice, potrebbero essere anche di più, ma ci conto poco....), per sviscerare le possibilità di questa storia, ma per il momento mi accontento..........mi riservo il diritto di critica quando avrò esaurito le puntate prossime.
PS, scaricate anche le puntate fino a 19 da altre fonti.......la cosa si complica e le puntate previste saranno assolutamente insufficienti per un lavoro fatto bene, a meno che non sia prevista una stagione 2.0, allora si ragionerebbe.....
ID PSN bestiolu67_GTExD
ID GT7 Bestilou67_GTExD
ID PSN bestiolu67_GTExD
ID GT7 Bestilou67_GTExD