Finalmente "volantista"!

Argomenti vari che esulano dai temi del forum

Moderatore: RobyGT4

admix
senior driver

Re: Finalmente "volantista"!

Messaggio da admix »

Il_Conte_Sky ha scritto:Io sto iniziando a preoccuparmi :lol1: come dice Admix è bello e tutto, ma io non sto riuscendo assolutamente a prendere confidenza con la sensibilità del volante :shock:
Vabbè forse sarà anche che esagero io a provare a driftare con una cobra :HAHA: :guido:
Secondo me dovresti provare ad abbassare il FF, così per ora ti abitui all'uso del volante, una volta fatto lo alzi man mano. Almeno io così sto facendo, se avessi continuato a 10 non avrei ancora imparato a gestire (più o meno) il sovrasterzo.

Riguardo al FF, sul fatto che dicevo che non dà assolutamente segnali per quanto riguarda la perdita di aderenza all'anteriore, ho notato che eliminando l'abs, e frenando deciso bloccando le ruote anteriori, il volante restituisce benissimo la sensazione di non direzionalità dell'auto. Infatti il volante si alleggerisce decisamente, e anche sterzando l'auto va dritta per conto suo. Peccato che lo fa solo in questo caso estremo, sarebbe stato importante se l'avessero migliorato anche per la perdita di aderenza parziale mentre si curva. Non dico super-realistico, ma che almeno restituisse un lieve alleggerimento per fartelo capire, giusto per avere un minimo di feedback sull'anteriore. Peccato!
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
Rispondi

Torna a “4 CHIACCHIERE AL BAR”