GT Academy 2013

Tutte le notizie e rumors su GT6
Sardman58
Amministratore

Re: GT Academy 2013

Messaggio da Sardman58 »

Pivot ha scritto:Il criceto umoristico pare sia crepato...rip.... :bravo: :lol1:
è vero, in questi giorni sono incasinatissimo tra lavoro, trasloco, equitalia e una manciata di minori fratture di membro e sono lievemente stordito :shock: :lol1:

:mmm: però in effetti ho abboccato come un cefalo :lol1: :lol1: :lol1:
ImmagineImmagineImmagine
JeanGiacc
Top Member

Messaggio da JeanGiacc »

demo in Download non vedo l'ora di provare!!! :) A stasera in TS... :)
ImmagineImmagine
Conosciuto come:"GianGiacomo-Giacc Pippen-Er Pippa-PippaLebano" o più semplicemente "DF-Pippa"
Immagine
With Kart was real competition, no money, no politics, just racing (A.Senna)
I-Runner
CoFondatore

Messaggio da I-Runner »

Scaricata prima di andare a sguazzare .... Poi la vedo ..

IR
:mrgreen: One lap around Nordschleife a day , keep the doctor away :mrgreen:
Immagine
Minolta_88
Top Member

Messaggio da Minolta_88 »

Molto simile a GT5 con qualche piccolo cambiamento....effetto velocità migliorato alla grande a mio parere... anche se erano 5 mesi che non toccavo GT5 quindi non faccio troppo testo... :roll:

Ma ho visto qualcuno che ha gia fatto il tempo completo a Silverstone... io ho fatto tutti gli ori x ora ma nn mi fa accedere alla sessione finale... :roll:

Mi sono accorto ora che non ho impostato nulla sul volante in quanto a le impostazione di simulazione durezza di ritorno e servosterzo! :ahh: Domani riprovo... fatemi sapere qualcosa sulla sessione finale... Grazie... Forse mi è solo sfuggita...

C'è bisogno di qualche registrazione sul sito come gli altri anni che voi sappiate o qualche minchiata strana?? :confuso:
Immagine Immagine
Immagine
Ciccupeppe
Amministratore

Messaggio da Ciccupeppe »

io oggi ho spento la ps3 ed ero 25°, ovviamente con l'account GTExD 8)
ImmagineImmagineImmagine
RobyGT4
senior driver

Messaggio da RobyGT4 »

Minolta_88 ha scritto: C'è bisogno di qualche registrazione sul sito come gli altri anni che voi sappiate o qualche minchiata strana??:confuso:
Questa è una bellissima domanda! L'ho grassettata e la upperò, perchè se non ricordo male l'anno passato o gli anni passati c era da fare anche un percorso sul sito ufficiale....

Le mie considerazioni sono ottime! Mi piace tanto tanto tanto e domattina soldi alla mano mi prenoto GT6! Mi esalta il fatto che dalla demo si può {mi auguro} solo migliorare!!! Sospensioni e rollio veramente unici,e la fisica molto più realistica! addirittura, mi sembra di sentire un sovrasterzo non esagerato, cioè consono ai non so quanti cavalli della Z e anzi, un po' più di sottosterzo in rilascio!! :shock:
Considerazione sul tracciato... L'unica parte che ricordo bene bene bene è quella che si fa nella prova 2... Questo perchè l'ultima volta che ho fatto una gara a Silverstone correva l'anno 1998 sul videogioco TOCA 2 con la Nissan Primera... E il percorso era tutt altro :lol1:
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

#10 White Lightning RT 2011\2012

Immagine
gabry
senior driver

Messaggio da gabry »

Minolta_88 ha scritto:Molto simile a GT5 con qualche piccolo cambiamento....effetto velocità migliorato alla grande a mio parere... anche se erano 5 mesi che non toccavo GT5 quindi non faccio troppo testo... :roll:

Ma ho visto qualcuno che ha gia fatto il tempo completo a Silverstone... io ho fatto tutti gli ori x ora ma nn mi fa accedere alla sessione finale... :roll:

Mi sono accorto ora che non ho impostato nulla sul volante in quanto a le impostazione di simulazione durezza di ritorno e servosterzo! :ahh: Domani riprovo... fatemi sapere qualcosa sulla sessione finale... Grazie... Forse mi è solo sfuggita...

C'è bisogno di qualche registrazione sul sito come gli altri anni che voi sappiate o qualche minchiata strana?? :confuso:
Se non ricordo male, quando selezioni la sessione finale ti compare un riquadro che dice ti accettare i termini e condizioni, prima però devi cliccare e leggere le condizioni di utilizzo e poi sarà possibile accettare e andare avanti..

Fammi sapere se ci sei riuscito..
Immagine
"Non esiste curva dove non si possa sorpassare" - Ayrton SENNA
DesmoGiec
senior driver

Messaggio da DesmoGiec »

Esattamente, c'è solo da aprire le clausole e poi accettarle. Se le accetti ma non le apri per leggerle (basta aprirle, non c'è bisogno di leggerle davvero :lol1: ), allora ti fa andare avanti.

Io mi son subito fiondato a fare il giro completo, le prove singole dei pezzi di pista le ho fatte dopo per sbloccare la prova con la gtr.

Pista difficile e sconosciuta per me (l'ultima volta l'ho fatta in motogp2 se ben ricordo :lol1: ), ma molto bella!
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

Provata pure io,solo i primi due pezzi...sensazioni contrastanti,come prima prova non mi ha dato quel gran senso di rivoluzione nella fisica di guida,ma devo provare più a fondo.
Ottimo Silverstone,mi piace tanto,sarà una gran bella pista per le gare,specie con auto di potenza medio alta. :D
slayer66
patente B

Messaggio da slayer66 »

Buongiorno a tutti..............a volte ritornano :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1:
si stà ripopolando il forum dai figli smarriti :lol1: :lol1: mi sembra come quando scendo giù a casa per le vacanze e ci ritroviamo tutti noi "emigranti" davanti al bar a cercare chi manca :D :D
.....comunque, installata la demo (dopo innumerevoli pippe per gli aggiornamenti, visto che la PS3 non l'accendevo da tanto tanto) faccio i vari settaggi e completo le 4 garette......col pad però, preso dalla curiosità non avevo voglia di collegare il G27, ma poi l'ho usato, troppo curioso........prima impressione, grafica rimasta al vecchio GT5......ma è una demo....sperem.....fisica leggermente più realistica, si sente il beccheggio ed il rollio un poco meglio rispetto al vecchio capitolo, sembra che si sentano molto meglio le gomme attaccate all'asfalto, anche se rimangono le stesse carenze nell'avere sempre un'aderenza che secondo me è ancora troppo lontana dalla realtà, ho avuto la fortuna di guidare la 370z era del 2009 e mi sembra avesse 330 cv e quando facevo i curvoni a vallelunga a 170 era un binario piantato per terra.............mentre in questa demo, anche se ripeto, si sente meglio il contatto delle ruote con l'asfalto, la macchina però sembra avere la tenuta di una punto......ma è sempre una demo però.....sperem......
...concludendo, miei piccolo lettori :lol1: :lol1: :lol1: credo che comprerò GT6, sperando che non si accavalli l'uscita con AC, perchè stavolta la mia dolce compagna, mi taglia le pallle e ci si fà gli orecchini....... :shock: :shock:
anche perchè dall'inizio dell'anno che stò spendendo soldi.......tra G27, scheda video per aggiornare un poco il pc, gomme alla mia "culona".....che tra l'altro, visto che sono 235/45 R18 :shock: :shock: mi hanno costretto ad un mutuo con relativo travaso di liquidi.....ho praticamente dovuto donare vari litri di sangue per far soldi :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA:
......credo proprio che forse, dovrò fare discussioni............o almeno, ho un "vago" sospetto che sia leggerissimamente contrariata dal mio "soave sperpero di denaro"........è come un presentimento......da un mese circa......quando ho notato la MIA valigia piena di roba parcheggiata dietro la porta d'ingresso :lol1: :lol1: :lol1:
.....ma forse sono io che penso sempre male, mi starò sbagliando :mmm: :mmm:
.....ciao sgangherati alla prox :cincin :cincin :cincin
@minolta88........che dici, quest'anno riesci a fare tutto per bene??? iscrizione, telefono, nomi corretti????.....e dai, porca pupazza..........vattela a fare stà cacchio di finale dell'accademy..........fagli il culo a tutti....maledetto frequentatore di sardi mirtomani :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA:
...Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere... A.Senna
Chi è il secondo?.........non c'è un secondo!!!
Bloccato

Torna a “GT6 news”