Grazie ConteIl_Conte_Sky ha scritto:Cavolo Gabry, la terza foto della Enzo è STUPENDA!!![]()
E belle anche tutte le altre
(E anche l'avatar nuovo![]()
)
L'album di Gabry
Moderatori: RobyGT4, Rossifumi
Re: L'album di Gabry

† "Non esiste curva dove non si possa sorpassare" - Ayrton SENNA †
Ovviamente la scena è quella in cui Han drifta intorno alla Skyline R33 delle due fighette asiatiche e poi si fa lasciare il numero di telefonoIndovinate qui quale parte di un film volevo rifare??
Apparte questo, alcuni scatti sono molto interessanti Gabry, bravo davvero
Bravo indovinato!!MarcoG. ha scritto:Ovviamente la scena è quella in cui Han drifta intorno alla Skyline R33 delle due fighette asiatiche e poi si fa lasciare il numero di telefonoIndovinate qui quale parte di un film volevo rifare??(F&F Tokyo Drift).
Apparte questo, alcuni scatti sono molto interessanti Gabry, bravo davvero

39° GTExD P.C. "LMP: Gruppo C Revival" 1° 

"scarti"

Ho organizzato la nuovissima PC "LA SCIA", per l'occasione ho fatto anche io qualche scatto che mostrerò dopo che sarà finita la PC, per non influenzare i partecipanti. Per ora solo la copertina..

Buona Fortuna a tutti e partecipate numerosi. QUI: viewtopic.php?f=75&t=4224

"scarti"

Ho organizzato la nuovissima PC "LA SCIA", per l'occasione ho fatto anche io qualche scatto che mostrerò dopo che sarà finita la PC, per non influenzare i partecipanti. Per ora solo la copertina..

Buona Fortuna a tutti e partecipate numerosi. QUI: viewtopic.php?f=75&t=4224

Spettacolare la terza foto, in questa PC ti ho dato il voto più alto ma penso che se mettevi quella il voto sarebbe stato ancora più alto! bravo Gabry!
Grazie Marco, sei sempre molto gentileMarcoG. ha scritto:Spettacolare la terza foto, in questa PC ti ho dato il voto più alto ma penso che se mettevi quella il voto sarebbe stato ancora più alto! bravo Gabry!
Grazie per il voto..

40° GTExD PhotoCompetition " Green Hell " 4° posto.

"scarti"

"scarti"

gabry, belle foto, ma sia quella del salto al carrousel, sia le ultime tre.. te le puoi scordare se ci vai con la tua golf

Per la PC "la Scia" che ho organizzato poco tempo fà, avevo fatto alcune foto.. eccole

PC "Think Pink" (Libero pensiero) 3° classificato.

PC "Fammi vedere il... posteriore" 3°classificato

PC "Fammi vedere il... posteriore" 3°classificato