[tabella][tab_row]1,[tab_col]
,Gretamd Voto 8 (8,6)1°- Foto molto particolare,con il filtro applicato dei colori parziali e il senso di velocità che sembra risucchiare l'auto che ha preso la scia... molto bene, diversa dalle altre.
2°- Wow la macchina viene risucchiata a velocità curvatura dalla scia!! ed anche la la foto in se stessa e molto bella!
3°- Foto molto caratteristica dedicata alle Super GT! La NSX ha afferrato la GT R li davanti e se la vedranno alla fine del rettifilo, al cavatappi! Il tema è stato centrato, ma la foto mi sembra un po' semplice. Effetto della velocità più che realizzato, e filtro cosi cosi.[/tab_col][/tab_row][/tabella]
,Shikamaru Voto 8 (8,1) 1°- Carina, Pick up pesanti che gareggiano fra di loro, il toyota rosso ha preso la scia, è pronto per il sorpasso, si fa vedere negli specchietti.. buona composizione.
2°- Pickup a indy essenza americana per le gare che creano più scia in assoluto. foto molto ben curata, forse un pò troppo statica ma è solo un'impressione personale.
3° - Molto bella l'idea! Simile alle Nascar ma originale prendendo sputno dal campionato nascar truck coi Pick up! Il Silverado in prima linea ribassato dà l'idea della competizione, il gioco di scia è fondamentale per la Toyota alle sue spalle. Senso della velocità "parzialmente curato" e sfondo perfetto per il tema.[/tab_col][/tab_row][/tabella]
1° - Bella foto, qualità buona, filtro ok, bella sfida tra le tre auto nascar, tutte in fila ordinata alla ricerca della scia. Forse sarebbe stato più interessante scattare la foto in prossimità del traguardo per dare l'idea che la gara stava per finire, e si stava combattendo per la vittoria finale, ma va bene così.
2° - nascar tutte belle in fila indiana a succhiarsi la scia. la FOTO riesce a dare il senso di velocità ma il filtro... non lo vedo tanto consono
3° - Un'inquadratura dedicata alle corse più utilizzatrici dell'effetto scia! Scato ottimo, inquadratura ok, senso della velocità ok e tema centrato. Qualche aggiustatina come qualche auto in più, {nella realtà sono 42 le Nascar}, e un filtro più adeguato l'avrebbero resa perfetta.[/tab_col][/tab_row][/tabella]
,winita Voto 7 (7,8)1° - Ancora nascar.. questa volta le auto formano una fila ordinata, un trenino, tutte molto vicine.. nonostante tutto mi sembra un pò statica, ma apprezzo il fatto che nessuna delle auto vuole provare un sorpasso, rischierebbe di non farcela e perdere posizioni xD
2° - tutti in fila diligentemente a cercare il kmh in più. Foto ben dettagliata.
3° - Moooolto particolare! Una gara in notturna! Un rischio comunque, perchè la notte penalizza la scelta di un bello sfondo. Però io premio l'idea essendo una cosa rara vedere una foto di notte! L'idea è azzeccata, e l'effetto scia più che presente =) La foto però, non mi da senso della velocità, e il dettaglio non mi convince molto. In sostanza l'idea è stata ottima ma si poteva elaborare molto meglio![/tab_col][/tab_row][/tabella]
,ciccupeppe Voto 7 (7,5)1° - E qui ancora nascar, questa volta con filtro bianco e nero.. con molte più auto, una fila abbastanza ordinata che sfruttano la scia dell'avversario per aumentare la velocità e superare.. carina.
2° - tutti dietro di me in scia... bella foto un pò vintage, peccato che le macchine siano nuove.
3° - Questo è quello che volevo vedere! Stesso discorso per Alex però con una marea di vetture tutte in scia! Il tema è centrato in pieno!!!!! Bravo! Inquadratura larga senso della velocità azzeccato, ma il bianco-nero non c'entra...[/tab_col][/tab_row][/tabella]
,ISO77 Voto 71° - Sinceramente non vedo una foto con tema centrale la "SCIA", le tre auto combattono fra di loro, ma è un semplice duello, nessuno di loro sta "rubando" la scia dell'avversario per guadagnare qualche km in più.. mi dispiace ma non va bene.
2° - foto bella...ma le macchine sono affiancate come fanno a prendersi la scia?
3° - Un'inquadratura interessante! Tre auto diverse ma con molta grinta tentano la staccatona. La Evora zitta zitta inizia a uscire di scia per freano e chiudere la GT all'interno! Bella! Dato negativo: secondo me se la foto fosse stata scattata un paio di secondi prima avresti centrato ancor di più il tema.[/tab_col][/tab_row][/tabella]
Grazie a tutti per aver partecipato, ringrazio i giudici di supporto per avermi aiutato.
Piccola opinione personale: Ragazzi ci sono state 3 foto di NASCAR, capisco che è lo sport dove più viene sfruttata la scia, ma avevo dato libertà di auto e circuito, avrei apprezzato molto di più qualcosa di diverso. se non avevate idea, andava bene anche la F1.. giusto per cambiare. Vale per la prossima volta.