Mirko sicuro il nuoto è meno traumatico ma devi saper nuotare decentemente senno dove vai? Anche la bici è meno traumatica quasi x nulla se non adotti posizioni racing.
Pivot dai che se togli la pansa e lasci i muscoli salti piu in alto tanto la posizione la pigli lo stesso
Settimana di scarico pasquale x me domattina riprendo con la bici e lunedi con la corsa x ora ho visto che posso tenere agevolmente 5.30-5.40 a km x un ora anche con qualche strappetto. Tuttavia ho spesso un mezzo dolore al fianco destro con la bici non succede neanche se tiro alla morte con la corsa a volte si anche andando non velocissimo se mi succede ancora provo a prendere un antispastico tipo il buscopan. Cmq prevedo di scendere a 5 km questo mese x un ora poi da li si fa piu complicato devo arrivare assolutamente a 78 kg cosi guadagno altri secondi (1 kg in piu = 2,5 secondi in piu a km) vediamo.
Ho un problema ora come ora con i pantaloni mi vanno quasi tutti larghi e devo per forza mettermi la cinta, le camicie invece mi rivanno decentemente non rischio piu di strapparle. Obiettivo mensile scendere sotto 80 kg (ora 82-83) e stabilizzare il lento a 5 km, per maggio voglio stare sotto i 78 e scendere a 4,45 a km vediamo se ce la faccio mi piacerebbe arrivare a 76 kg e 4,30 km x ottobre che dici Zio gliela fo?