Siamo in top quindi mi permetto di scrivere certe cose, giusto per dar un senso di chiarimento.Il_Conte_Sky ha scritto:Ma nohomone ha scritto:...unico un pò agitato mi sembrava il conte hahah![]()
dai su non te le prendere..
era solo per Jack che faceva l'idiota, per il resto mi sono divertito da matti
![]()
![]()
E scrivo anche una premessa: Non rispondere, non qui.
CALMATI.
L'avrai anche detto smaliziato, ma idiota sicuramente non sono io.
Perchè noi si era in ts, noi si rideva e scherzava, insieme, se poi tu te la prendi anche per cose che ho scritto a mister Sardman ("Pippppppaaaa ahaha"[cit]), o per battute come "mi sembra che anche tu abbia lasciato qualche pezzo di miura sui muretti ahah [cit]"non è colpa mia.
Hai 16 anni e non 10, non far la signorina.
Se poi hai qualcosa da chiarire, dato che IO ero in ts quando TU sei entrato, me ne parli direttamente.
Fammi ancora uscite come questa sul forum e la smetterò di essere il solito pirla scherzoso con tutti.
Perchè noi tutti ci si trova per divertirsi assieme in primis. E ti assicuro che tutti noi in ts ci si stava piegando in due dal ridere.
E si, lo so, avrei potuto (dovuto) scrivere queste due righe in via privata. Ma dato che son stato chiamato in causa pubblicamente, pubblicamente rispondo.
PER IL RESTO!
Ah-HA! [Cit. Maveriki]
Gran figata!
Sorpassi, sorpassi da ban, toccatine, toccatine da ban, risate e risate e risate. A monaco è stato delirante poi, col mave che all'inizio pareva un criceto impazzito che andava a sbattere contro tutto (e tutti).
Io ovviamente lo seguivo a ruota
Non immagino voi 4 tutti insieme, chissà che gran figata sarà uscita
Da parte mia nessun lag visto in stanza. Mi sembra, nonostante gli 800/256 di banda, che sia filato tutto liscio!
Ottima serata!
tra l'altro mi sembra di aver intravisto che "nonricordoilnick"67 fosse anche abbastanza velocino tutto sommato!

HAHA