GT5 Lan....FUNZIONAAAAAAA

Ogni Cosa su GT5 la Trovate qui.
Se manca fate un fischio che implementiamo.
I POST IN QUESTA SEZIONE DEVONO ESSERE APPROVATI DALLO STAFF. FARE LA RICHIESTA IN MP
DesmoGiec
senior driver

Re: GT5 Lan....FUNZIONAAAAAAA

Messaggio da DesmoGiec »

Il_Conte_Sky ha scritto:
homone ha scritto:...unico un pò agitato mi sembrava il conte hahah :HAHA: :HAHA: dai su non te le prendere..
Ma no :lol1: era solo per Jack che faceva l'idiota, per il resto mi sono divertito da matti :lol1: :lol1: :lol1:
Siamo in top quindi mi permetto di scrivere certe cose, giusto per dar un senso di chiarimento.
E scrivo anche una premessa: Non rispondere, non qui.
CALMATI.
L'avrai anche detto smaliziato, ma idiota sicuramente non sono io.
Perchè noi si era in ts, noi si rideva e scherzava, insieme, se poi tu te la prendi anche per cose che ho scritto a mister Sardman ("Pippppppaaaa ahaha"[cit]), o per battute come "mi sembra che anche tu abbia lasciato qualche pezzo di miura sui muretti ahah [cit]"non è colpa mia.
Hai 16 anni e non 10, non far la signorina.
Se poi hai qualcosa da chiarire, dato che IO ero in ts quando TU sei entrato, me ne parli direttamente.
Fammi ancora uscite come questa sul forum e la smetterò di essere il solito pirla scherzoso con tutti.
Perchè noi tutti ci si trova per divertirsi assieme in primis. E ti assicuro che tutti noi in ts ci si stava piegando in due dal ridere.
E si, lo so, avrei potuto (dovuto) scrivere queste due righe in via privata. Ma dato che son stato chiamato in causa pubblicamente, pubblicamente rispondo.

PER IL RESTO!
Ah-HA! [Cit. Maveriki]
Gran figata! :D
Sorpassi, sorpassi da ban, toccatine, toccatine da ban, risate e risate e risate. A monaco è stato delirante poi, col mave che all'inizio pareva un criceto impazzito che andava a sbattere contro tutto (e tutti).
Io ovviamente lo seguivo a ruota :lol1:
Non immagino voi 4 tutti insieme, chissà che gran figata sarà uscita :lol1:
Da parte mia nessun lag visto in stanza. Mi sembra, nonostante gli 800/256 di banda, che sia filato tutto liscio!
Ottima serata! gnammy :mrgreen:
tra l'altro mi sembra di aver intravisto che "nonricordoilnick"67 fosse anche abbastanza velocino tutto sommato!
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

pippa io? :mrgreen:
giakkè, chi ha vinto dopo averti superato all'ultimo giro a grand valley con le GT500? :lol1: :marameo:
(e avevamo la stessa auto 8) )
ImmagineImmagineImmagine
DesmoGiec
senior driver

Messaggio da DesmoGiec »

Sardman58 ha scritto:pippa io? :mrgreen:
giakkè, chi ha vinto dopo averti superato all'ultimo giro a grand valley con le GT500? :lol1: :marameo:
(e avevamo la stessa auto 8) )
Touchè....
Ahaha!! Dannate gomme di cartapesta! Ahahah
homone
Top Member

Messaggio da homone »

JHTC ha scritto:
Il_Conte_Sky ha scritto:
homone ha scritto:...unico un pò agitato mi sembrava il conte hahah :HAHA: :HAHA: dai su non te le prendere..
Ma no :lol1: era solo per Jack che faceva l'idiota, per il resto mi sono divertito da matti :lol1: :lol1: :lol1:

PER IL RESTO!
Ah-HA! [Cit. Maveriki]
Gran figata! :D
Sorpassi, sorpassi da ban, toccatine, toccatine da ban, risate e risate e risate. A monaco è stato delirante poi, col mave che all'inizio pareva un criceto impazzito che andava a sbattere contro tutto (e tutti).
Io ovviamente lo seguivo a ruota :lol1:
Non immagino voi 4 tutti insieme, chissà che gran figata sarà uscita :lol1:
Da parte mia nessun lag visto in stanza. Mi sembra, nonostante gli 800/256 di banda, che sia filato tutto liscio!
Ottima serata! gnammy :mrgreen:
tra l'altro mi sembra di aver intravisto che "nonricordoilnick"67 fosse anche abbastanza velocino tutto sommato!

hhaahah mi scappa da ridere a leggere queste righe....nonricordoilnick67 è agonia67 ahah è uno dei miei migliori amici..
è da una vita che gli dico di iscriversi al forum ma a paura di tirare troppe sportellate :lol1: :lol1:
cercherò di convicerlo..:-)
vi posso dire che hai tempi del gt4 quando gareggiavamo in lan era piu forte di me....quindi ... :bravo:

P.s. su ragazzi beviamoci sopra una birra gnammy gnammy per tutto il resto :lol1:
DesmoGiec
senior driver

Messaggio da DesmoGiec »

homone ha scritto:
P.s. su ragazzi beviamoci sopra una birra gnammy gnammy per tutto il resto :lol1:
Offri te? :mrgreen:
Fallo iscrivere sùsù, ci servono sportellatori di fiducia oltre a byron e fblu, loro si sportellano solo a vicenda. :lol1: :lol1: :lol1:
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

dì a agonia67 ( :lol1: ) di non preoccuparsi, lo rieduchiamo noi a non dare sportellate :mas
(se ci siamo riusciti con winita e byron, ormai non c'è limite :lol1: :lol1: :lol1: )
ImmagineImmagineImmagine
homone
Top Member

Messaggio da homone »

JHTC ha scritto:
homone ha scritto:
Offri te? :mrgreen:
Fallo iscrivere sùsù, ci servono sportellatori di fiducia oltre a byron e fblu, loro si sportellano solo a vicenda. :lol1: :lol1: :lol1:
offro io alla grande super volentieri quando volete.... :P

riferirò ad agonia :wink: ....appena c'è una gara extra campionato lo faccio iscrivere..
nel frattempo lo farò iscrivere al foro.....o perlomeno ci provo... 8) 8) ma la vedo dura..

gli dirò che ierisera hanno visto in te un futuro campione :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: magari ci crede :marameo:
Fblueyes
Top Member

Messaggio da Fblueyes »

JHTC ha scritto:
homone ha scritto: ci servono sportellatori di fiducia oltre a byron e fblu, loro si sportellano solo a vicenda. :lol1: :lol1: :lol1:
Se vuoi mi dedico anche a te (sarà dura raggiungerti, ma se mi ci impegno.. :guido: HAHA
Immagine
Fblueyes, Cavaliere Grand'Ufficiale di Gran Fonfo Garage perennemente aggiornato
MundoSportello --> Fblueyes_GTExD
Immagine
DesmoGiec
senior driver

Messaggio da DesmoGiec »

Fblueyes ha scritto:
JHTC ha scritto:
homone ha scritto: ci servono sportellatori di fiducia oltre a byron e fblu, loro si sportellano solo a vicenda. :lol1: :lol1: :lol1:
Se vuoi mi dedico anche a te (sarà dura raggiungerti, ma se mi ci impegno.. :guido: HAHA
ahahaha se stasera corri, saremo di pari passo.
Elise e londra + jhtc = :HAHA: :HAHA: :HAHA:
Il_Conte_Sky
senior driver

Messaggio da Il_Conte_Sky »

Wow Jack scusami non pensavo che te la saresti presa così...forse ho sbagliato le parole...peace&love&bmkracing (giusto per restare nel tema della serata) :lol1: :lol1: :lol1: :cincin
OT chiuso :wink:

Comunque dovremmo ritrovarci qualche altra volta a fare seratine random così, sono liberatorie (non sapete che goduria poter sportellare Sard :HAHA: )
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Rispondi

Torna a “LA BIBBIA DI GT5”