Gran Premio di SPA

fede3007
Top Member

Re: Gran Premio di SPA

Messaggio da fede3007 »

raga... mi dispiace non essere dei vostri ma stasera sono proprio a pezzi, sarà per la prossima :(
Immagine
Pabribrigo80
Top Member

Messaggio da Pabribrigo80 »

fede3007 ha scritto:raga... mi dispiace non essere dei vostri ma stasera sono proprio a pezzi, sarà per la prossima :(
:( :?:
Immagine
Il_Conte_Sky
senior driver

Messaggio da Il_Conte_Sky »

Prima gara con le High molto tirata all'inizio, poi Jack tocca l'erbetta sintetica a Malmedy e si gira, guadagno circa 7 secondi,
inizio a gestire il vantaggio, ma poi al 4° giro se non erro, SONO CACCIATO FUORI DALLA STANZA :( :palle:
ritiro stile Hamilton con la McLaren che lo lasciava a piedi quando era al comando :roll:
Gara 2 con le GT, la mia ford è stellare :shock: Parto primo. Brigo con la GT-R parte a fionda e mi supera alla Source, ma lo ripasso a Les Combes alla fine del Kemmel con una bella staccata tirata. Brigo riesce più o meno a mantenere il ritmo, ma si schianta a Blanchimont e con conseguente pit scivola in ultima posizione.
JH detto anche "l'uomo che sussurrava ai cancelli" :lol1: riesce grazie a un mix incredibile di setting e manico a restarmi dietro sino quasi all'ultimo, ma la mia Ford nonostante avesse consumato molto le posteriori mantiene botta e vado a vincere.
Peccato davvero per la disconnessione e per le varie vicissitudini che hanno colpito Fblueyes, si poteva fare davvero bene :x

PS ciccu hai un MP
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
winita
Top Member

Messaggio da winita »

Serata agro dolce per me ieri sera..Gara 1 dopo varie peripezie la devo saltare a causa di problemi di connessione..Nel mentre che aspetto, grazie anche all'aiuto di Ore riesco a capire il funzionamento del modem delle porte etc etc, e miracolosamente entro in stanza con gli altri..Parto un po a freddo ma comunque riesco col giro a bomba a partire secondo, mi frega la pole per una manciata di millesimi ciccu (bravo) In gara il mio set era fenomenale, grazie alle scie il buon ciccu però era sempre all'agguato, dopo qualche sorpasso e disturbo, il mio compagno di squadra si avvicina e grazie alla sua bravura riesce addirittura a vincere (bravo), io purtroppo per un errore all'ultimo giro perdo la terza posizione e chiudo quinto..Peccato, ero l'auto più veloce in pista, certamente avrei potuto fare meglio..
Fblueyes
Top Member

Messaggio da Fblueyes »

► Mostra testo
SUPER-EDIT

gara 1: 5° posto.. peccato

gara 2: 4° posto.. vabbò.. Comunque shika è un signore
Ultima modifica effettuata da Fblueyes 13 anni fa, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Fblueyes, Cavaliere Grand'Ufficiale di Gran Fonfo Garage perennemente aggiornato
MundoSportello --> Fblueyes_GTExD
Immagine
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

GARA 1 - CUP@SPA
Immagine

Assente: winita

GARA 1 - LMP@SPA
Immagine

Assente: fede3007
ImmagineImmagineImmagine
Byron85
Top Member

Messaggio da Byron85 »

Fblueyes ha scritto:Bella serata su una pista che devo ancora capire bene.. (come tante altre :twisted:)
Gara 1 pronti via! Rimango dietro byron tutto il giro, anticipo le staccate per non forzare il sorpasso, sono costretto ad alzare il piede in pieno rettilineo nonostante fossi uscito più forte da una curva, conscio del fatto che probabilmente la curva successiva non fosse adatta al sorpasso. Mi sento carico di sangue freddo. Proseguo fino al Patatrac!
Esce lento e scomposto alla fagnes (curva 13 e 14),sfrutto la migliore accelerazione, mi metto interno e tiro la staccata. Byron fa la sua normale traiettoria come se io non ci fossi chiudendomi la porta all'ultimo , e nonostante sia con piu di mezza auto sull'erba continua a chiudere e inevitabilmente ci tocchiamo ant sx mio vs posteriore dx suo. Il conseguente effetto pendolo ci rompe motore e sospensioni ad entrambi.
Gara 2 salto le qualifiche per una perdita di controllo banale nel giro di lancio, grazie ad un passo non veloce ma costante sono davanti a shika e allo zio, e grazie agli svarioni degli avversari mi trovo terzo, stacco lo zio (quarto) mentre i primi 2 volano. Decido quindi a pochi metri dalla fine di toccare l'erba uscire di pista e farmi superare dallo zio .. :palle: :palle cerco distare attento al rientro in pista , se fossi uscito a razzo probabilmente l'avreipreso in pieno ! Al bus stop lo zio cauto cauto mentre cerco di riprendere la posizione e boom lo centro. Ovviamente lo aspetto al rettilineo del traguardo per rendergli la posizione, sportivissimo shika capisce la situazione e non ne approfitta :PERDONO: :PERDONO:
Si commenta da solo due gare due incidenti inutile che descriva la dinamica dato che continua a dire che la colpa è mia se LUI MI HA TAMPONATO ho fatto il primo reclamo del 2013 giudicherà la commissione...guardate se va bene dovrebbe andare i link funzionano ho riempito tutti i campi però non ho ancora capito come si usa il pulsante you tube.
Un consiglio amichevole poggia il pad di FIFA e riprendi tra le mani lo sterzo che oltre ad essere diventato lumacone nn azzecchi una gara (e tralatro straperdi pure a FIFA :ahh: :ahh: ) :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA:
Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte. C.Mcrae
DesmoGiec
senior driver

Messaggio da DesmoGiec »

[ot]Una piccola parentesi che mi permetto di aprire.
Punti di vista e delucidazioni varie, tenetevele per voi.
Esistono gli mp, e voi che siete anche ad un tiro di schioppo potreste anche parlarne a voce.
Già ieri sera in TS avete cominciato e ho dovuto sedarvi, ora non riaprite la polemica (sterile) qui.
Hai fatto reclamo e questo basta.
:mrgreen:[/ot]
Passiamo al mio riassuntino.
Gara1, parto in pole con un ottimo giro.
Parto bene, prendo un secondino e mezzo da conte e gestisco.
SE NON FOSSE CHE, al secondo ( o terzo giro), esco un FILO troppo dal cordolo con la parte esterna dell'auto, la ruota posteriore tocca l'erba sintetica e mi trovo trasversale alla strada. :guido: :shocK:
Conte mi evita, alex anche, ma lui, destabilizzato, va a sbattere contro il muretto rompendo una sospensione..
Scusa ma non potevo far niente.

Io riparto senza problei, prendo alex e lo passo, e mi metto ad inseguire conte.
Serie di giri veloci, tutti sul 2.19 basso (tra cui un 2.19.0xx anche se con qualche errore) voglio rimontare
E RIMONTO!
La connessione di sky gioca brutti scherzi, lui cade e vittoria facile per me.
Karma always kick in when it matters :lol1:

Gara2
Comincio demoralizzato, la chevy è un PALESE CANCELLO.
Mi qualifico terzo prendendo oltre un secondo dalla pole time..
Vabè, faccio la mia gara, sto dietro a conte che con la gt è imprendibile ed a brigo, con la r35.
Quest0ultimo pensa bene di toccare con le ruote esterne l'erba prima della curva che porta alla esse finale (scusate ma non so i nomi), finisce quindi largo andando a pizzicare il sisntetico oltre il cordolo di appoggio dopo la curva, e va schiantandosi contro il muretto.
Da lì in poi tengo la mia seconda posizione, tirando all'inverosimile.
Nel dritto recuero mezzo secondo a sky, nel misto prendo costantemente un secondo.
Chevy, tanti PP dati dalla notevolissima coppia, ma telaisticamente uno schifo. :lol1:
Fortuna che si era a spa, che è anche veloce.
Ma se mi immagino la gara all'autumn ring, mi vien solamente voglia di mettermi le mani nei capelli :lol1:

Concludendo, ottimo primo e secondo posto, peccato l'assenza di kimy che non porta punti, ma io ho fatto il mio best.
;)
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

fblue e byron evitiamo le dichiarazioni "polemiche". :D
(si lo so che siete molto amici e vi vedete e quindi non sarebbero certo liti pubbliche, ma diamo il buon esempio come principio :wink: ) Anzichè polemizzare nel topic si fa serenamente il reclamo, affidandosi al giudizio della cdg.
Quando si viene in contatto basta scrivere, "ci siamo urtati" senza cercare di darsi ragione :wink: ::ok

==========================

byron, hai la memoria di un criceto :lol1:

il tasto youtube si usa premendolo e mettendo al suo interno il solo codice del link youtube

il codice è quella sequenza di segni/numeri/caratteri che sta DOPO l'uguale =
ImmagineImmagineImmagine
maveriki 57
Top Member

Messaggio da maveriki 57 »

Aspettando l autumn ring !

Ottima prima gara ... Parto in pole grazie alla scia di homone ( grazie ) ma l inferiorita della lotus del 96 rispetto alle civi in rettilineo e' troppa ...mi gioco la seconda posiziond con homone fino alla fine con la sospensione posteriore sinistra rotta , causa tamponamento ,e riesco a spuntarla all ultimo giro . Bel secondo posto !

Gara due ..... Parto 4 con quasi 2 secondi di distacco dalla pole di ciccu ... Il divario di cavalli con le spoon e le honda e' abissale .. Solo la garaya era piu o mena a livello con la lotus.

la lotus 111r e stata limitata di setting da regolamento( 200cv e 730 kg) e il fatto che cosi limitata fosse di 2 secondi piu lenta sul giro secco mi ha innervosito un bel po ( del tipo : " tu mave sta gara devi andare piano " ) ... Per fortuna mi ritrovo co roby a battaglire e tutto cio mi ha fatto divertire a tal punto che mi sono quasi scordato che la mi auto nn andava un cazzo !
Bravo Roby !!!
Immagine
Rispondi

Torna a “Race Car Championship”