ASSETTOCORSA - Coming soon

Dalla Demo Pubblica al Gioco: le Impressioni dei Nostri Drivers
DaveAspec
Top Member

Re: ASSETTOCORSA

Messaggio da DaveAspec »

ho visto i tuoi test
fia se la viaggia la 5970!!

io con i filtri antialiasing al max giro sui 30/40!!! :shock:
ma non noto sta gran differenza in movimento..
DesmoGiec
senior driver

Messaggio da DesmoGiec »

DaveAspec ha scritto:ho visto i tuoi test
fia se la viaggia la 5970!!

io con i filtri antialiasing al max giro sui 30/40!!! :shock:
ma non noto sta gran differenza in movimento..
nono dave, 5870, non 5970 :D
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

GRANDISSIMIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!
:vittoria: :vittoria: :vittoria:
ISO77
Top Member

Messaggio da ISO77 »

bello bello mi piace! lo voglioooooo!! :D
io nelle impostaz. video ho solo messo risoluzione 1920x1080 senza toccare altro e addirittura nessun problema con fraps attivo.

E8500
4Gb ram
GTX 560Ti

appena posso carico video sul tubo (da trasformare dato che so 6gb di video :lol1: )
Immagine
Immagine
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

Prime impressioni...bellissimo!
Le sensazioni al volante mi sono piaciute tantissimo...un abisso rispetto a GT5 e molto meglio anche di GTR2 (che giá mi piaceva molto).
La frenata mi è sembrata troppo facile, nel senso che praticamente non bloccava mai (senza aiuti ovviamente). Forse è la Lotus che, essendo leggera, ha una frenata molto efficiente.
Graficamente è spettacolare, nonostante lo abbia messo a 1280x720.
L'audio mi è sembrato buono, ma migliorabile, comunque il rombo della Lotus in scalata è appagante.
Portare l'auto al limite è impegnativo, ma dá tante soddisfazioni.

Che dire...chiunque abbia un pc lo deve provare, ne vale veramente la pena. Non vedo l'ora che esca il gioco completo, dopodichè se il netcode sará ben fatto e ci sará il supporto dei mod, saranno cazziii!!! :lol1:

La mia sensazione è che stia venendo fuori un capolavoro!
stefano
patente B

Messaggio da stefano »

Tanto per cambiare a me non parte si e bloccato :twisted:
luigi9174
Top Member

Messaggio da luigi9174 »

finalmente anch'io ci ho messo mano :twiste: nei pochi giri che ho fatto tutto positivo,la grafica non sembra per niente pesante,per come me la settato lui sono entrato e stavo sui 90fps devo ancora capire ,il problema e' quando ci saranno le altre auto :lol1:

non ho capito come impostare la frizione automatica,l'auto sembra cambiare marcia a tavoletta(quando uso le leve del volante) :confuso: ,invece con frizione spenta e cambio ad H tutto naturale.
GT5/6,RF,AC,GTR.evo,SCC,tutto il resto non convince
Immagine Audi R.B tournament :primo:
1 Ban
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

luigi9174 ha scritto:finalmente anch'io ci ho messo mano :twiste: nei pochi giri che ho fatto tutto positivo,la grafica non sembra per niente pesante,per come me la settato lui sono entrato e stavo sui 90fps devo ancora capire ,il problema e' quando ci saranno le altre auto :lol1:

non ho capito come impostare la frizione automatica,l'auto sembra cambiare marcia a tavoletta(quando uso le leve del volante) :confuso: ,invece con frizione spenta e cambio ad H tutto naturale.
Anche io ho questo "problema" della frizione...speriamo che per rendere tutto realistico non ci obblighino ad usare il cambio ad H con le stradali...
luigi9174
Top Member

Messaggio da luigi9174 »

issettino ha scritto:
luigi9174 ha scritto:finalmente anch'io ci ho messo mano :twiste: nei pochi giri che ho fatto tutto positivo,la grafica non sembra per niente pesante,per come me la settato lui sono entrato e stavo sui 90fps devo ancora capire ,il problema e' quando ci saranno le altre auto :lol1:

Anche io ho questo "problema" della frizione...speriamo che per rendere tutto realistico non ci obblighino ad usare il cambio ad H con le stradali...
Isse ,pensavo di essermi rincottonito :lol1: ,comunque non la vedrei come una limitazione,anche perche' se l'auto non ha i paddle come in questo caso la lotus ci puo' stare,ma ci sono stradali come la 458 che hanno i paddle e dovrebbe funzionare a dovere,di sicuro non mancheranno le opzioni per dividere casual e hard gamer .

detto quessto con tutto al max ho fatto 0fps :shocK:
GT5/6,RF,AC,GTR.evo,SCC,tutto il resto non convince
Immagine Audi R.B tournament :primo:
1 Ban
ISO77
Top Member

Messaggio da ISO77 »

un piccolo video....occhio alle mie grattate :lol1:

http://www.youtube.com/user/isooffroad77?feature=mhee

(ancora non ho capito come postare il video diretto e non il link :| )
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “AssettoCorsa”