EDIT:
ok letto il log....solo chi ha acquistato NKpro dal 2006 in poi

La seconda che hai detto...ISO77 ha scritto:domanda stupida ma sta demo possono scaricarla e provarla tutti o e' esclusiva per chi ha acquistato NKpro?
Da quello che ho capito e' un esclusiva....già questa mi sembra una caxxata....(un po' lo capisco visto che i kunos sono una piccola realtà e si autofinanziano...)però è sempre una caxxataISO77 ha scritto:domanda stupida ma sta demo possono scaricarla e provarla tutti o e' esclusiva per chi ha acquistato NKpro?
Se sei un curioso a loro non frega una sega della tua valutazione/test, se sei un appassionato spendi 5 euro e la provimirkom1983 ha scritto:Da quello che ho capito e' un esclusiva....già questa mi sembra una caxxata....(un po' lo capisco visto che i kunos sono una piccola realtà e si autofinanziano...)però è sempre una caxxataISO77 ha scritto:domanda stupida ma sta demo possono scaricarla e provarla tutti o e' esclusiva per chi ha acquistato NKpro?![]()
Così già in partenza escludi una buona fetta di curiosi/appassionati.
Però anche un curioso poteva rimanere colpito e comprare la versione definitiva. È un ragionamento anticommerciale ma ci può stare se intendono rimanere un prodotto di nicchia. a Roma si direbbe: " se la sentono un po' calla"...issettino ha scritto:Se sei un curioso a loro non frega una sega della tua valutazione/test, se sei un appassionato spendi 5 euro e la provimirkom1983 ha scritto:Da quello che ho capito e' un esclusiva....già questa mi sembra una caxxata....(un po' lo capisco visto che i kunos sono una piccola realtà e si autofinanziano...)però è sempre una caxxataISO77 ha scritto:domanda stupida ma sta demo possono scaricarla e provarla tutti o e' esclusiva per chi ha acquistato NKpro?![]()
per quello ci sarà la demo aperta prima dell'uscita definitivamirkom1983 ha scritto:
Però anche un curioso poteva rimanere colpito e comprare la versione definitiva. È un ragionamento anticommerciale ma ci può stare se intendono rimanere un prodotto di nicchia. a Roma si direbbe: " se la sentono un po' calla"...
infatti ho fatto come a detto pietroissettino ha scritto:Se sei un curioso a loro non frega una sega della tua valutazione/test, se sei un appassionato spendi 5 euro e la provimirkom1983 ha scritto:Da quello che ho capito e' un esclusiva....già questa mi sembra una caxxata....(un po' lo capisco visto che i kunos sono una piccola realtà e si autofinanziano...)però è sempre una caxxataISO77 ha scritto:domanda stupida ma sta demo possono scaricarla e provarla tutti o e' esclusiva per chi ha acquistato NKpro?![]()

E spendi stì 5 euro e non rompe il c....bip!mirkom1983 ha scritto:Ah ma se deve uscire una demo più tardi aperta a tutti allora il tuo discorso dave non fa una piega...
Nooooooooooooo maiiiiissettino ha scritto:E spendi stì 5 euro e non rompe il c....bip!mirkom1983 ha scritto:Ah ma se deve uscire una demo più tardi aperta a tutti allora il tuo discorso dave non fa una piega...