ASSETTOCORSA - Coming soon
Re: ASSETTOCORSA
ci siamo , tenete il click in canna...forse stanno cambiando il sito www.assettocorsa.net visto che ora è offline...
E vaiiii, sabato e domenica brutto tempo...ci vuole proprio la sverginata ad ACDaveAspec ha scritto:ci siamo , tenete il click in canna...forse stanno cambiando il sito http://www.assettocorsa.net visto che ora è offline...
ragazzi su netkar ,lavorate sulla voce bias ,ma anche ffgain per il force feedbak, e' un sim non ti danno l'auto pronta per girare,ma farti mettere mano al setup per prendere confidenza con le voci ai box.
io l'ho trovato fantastico.
io l'ho trovato fantastico.
GT5/6,RF,AC,GTR.evo,SCC,tutto il resto non convince
Audi R.B tournament 
1 Ban
Audi R.B tournament 1 Ban
Piccolo OffTopic,
Ieri ho guidato la Ford GT40 del '69 a dubai col mod Power&Glory v.3 per GTR2, e ragazzi, cazz che Feedback eccezzionale
(oltre al sonoro libidinoso)
All'inizio pensavo di aver problemi al volante, visto che "vibrava" , invece era proprio il feedback eccezzionale in frenata, che a ruote fredde mi dava subito la sensazione di perdita di aderenza, e poi a gomme calde calava la possibilità di bloccaggio o avveniva in maniera molto più improvvisa.
Bello, insieme alla scarsa frenata dell'auto (secondo me molto realistica sebbene fosse un'auto da corsa), la goduria di andare veloce una volta trovato il giusto feeling con l'auto, trasformando la guida in una specie di danza motoristica, è imparagonabile.
Ieri ho guidato la Ford GT40 del '69 a dubai col mod Power&Glory v.3 per GTR2, e ragazzi, cazz che Feedback eccezzionale
All'inizio pensavo di aver problemi al volante, visto che "vibrava" , invece era proprio il feedback eccezzionale in frenata, che a ruote fredde mi dava subito la sensazione di perdita di aderenza, e poi a gomme calde calava la possibilità di bloccaggio o avveniva in maniera molto più improvvisa.
Bello, insieme alla scarsa frenata dell'auto (secondo me molto realistica sebbene fosse un'auto da corsa), la goduria di andare veloce una volta trovato il giusto feeling con l'auto, trasformando la guida in una specie di danza motoristica, è imparagonabile.

cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
Come requisiti hardware raccomandati mette la scheda video Nvidia GTX 560.
La mia GT650M ce la farà????
la mia non c'èDaveAspec ha scritto:mmm http://www.techpowerup.com/reviews/MSI/ ... zr/26.html
Hai la 650m con memoria GDDR5 vero? non GDDR3issettino ha scritto:Come requisiti hardware raccomandati mette la scheda video Nvidia GTX 560.
Se si, la tua 650m ha prestazioni paragonabili a poco meno di una ATI 5770, di più di una Nvidia GTS450 però.
Sempre guardando questo grafico, http://www.techpowerup.com/reviews/MSI/ ... zr/26.html , la GTX 560 si colloca a livello della ATI 5850
Mi raccomando, non confondete la 560 con la 560Ti

cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."