ASSETTOCORSA - Coming soon

Dalla Demo Pubblica al Gioco: le Impressioni dei Nostri Drivers
DaveAspec
Top Member

Re: ASSETTOCORSA

Messaggio da DaveAspec »

ci siamo , tenete il click in canna...forse stanno cambiando il sito www.assettocorsa.net visto che ora è offline...
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

DaveAspec ha scritto:ci siamo , tenete il click in canna...forse stanno cambiando il sito http://www.assettocorsa.net visto che ora è offline...
E vaiiii, sabato e domenica brutto tempo...ci vuole proprio la sverginata ad AC :D
luigi9174
Top Member

Messaggio da luigi9174 »

ragazzi su netkar ,lavorate sulla voce bias ,ma anche ffgain per il force feedbak, e' un sim non ti danno l'auto pronta per girare,ma farti mettere mano al setup per prendere confidenza con le voci ai box.

io l'ho trovato fantastico. :Ciao:
GT5/6,RF,AC,GTR.evo,SCC,tutto il resto non convince
Immagine Audi R.B tournament :primo:
1 Ban
SamX
Amministratore

Messaggio da SamX »

Piccolo OffTopic,

Ieri ho guidato la Ford GT40 del '69 a dubai col mod Power&Glory v.3 per GTR2, e ragazzi, cazz che Feedback eccezzionale :ehh :ehh :ehh (oltre al sonoro libidinoso)

All'inizio pensavo di aver problemi al volante, visto che "vibrava" , invece era proprio il feedback eccezzionale in frenata, che a ruote fredde mi dava subito la sensazione di perdita di aderenza, e poi a gomme calde calava la possibilità di bloccaggio o avveniva in maniera molto più improvvisa.

Bello, insieme alla scarsa frenata dell'auto (secondo me molto realistica sebbene fosse un'auto da corsa), la goduria di andare veloce una volta trovato il giusto feeling con l'auto, trasformando la guida in una specie di danza motoristica, è imparagonabile. :wink:
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

Come requisiti hardware raccomandati mette la scheda video Nvidia GTX 560.
La mia GT650M ce la farà????
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

la mia non c'è
corrado66
Top Member

Messaggio da corrado66 »

È' pronta...è pronta!! :vittoria: :vittoria:
Immagine
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

Quanti giga è?
SamX
Amministratore

Messaggio da SamX »

issettino ha scritto:Come requisiti hardware raccomandati mette la scheda video Nvidia GTX 560.
La mia GT650M ce la farà????
Hai la 650m con memoria GDDR5 vero? non GDDR3

Se si, la tua 650m ha prestazioni paragonabili a poco meno di una ATI 5770, di più di una Nvidia GTS450 però.

Sempre guardando questo grafico, http://www.techpowerup.com/reviews/MSI/ ... zr/26.html , la GTX 560 si colloca a livello della ATI 5850 :wink:

Mi raccomando, non confondete la 560 con la 560Ti
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
Rispondi

Torna a “AssettoCorsa”