Vorrei un cellulare con internet. Consigli

Discussioni sull'Hardware dei Personal Computer fissi e portatili

Moderatore: admix

admix
senior driver

Re: Vorrei un cellulare con internet. Consigli

Messaggio da admix »

Se hai questo orientamento va bene, almeno ti sei fatto un'idea su quello che vuoi. Comunque alla fine per usare android non bisogna essere necessariamente smanettoni. Un mio amico che è tutto tranne che smanettone ha un Samsung S2 mini, e lo usa senza problemi, solo che almeno nel caso un hacker si incarnasse in lui, nell'eventualità può farci anche altro! :lol1:

Comunque scegliendo iphone hai la sicurezza, qualora ti piaccia, di avere uno smartphone che le cose essenziali le fa bene, senza pretendere troppe impostazioni, e qualora ti accorgessi che non fa al tuo caso, di avere sicuramenre un prodotto che si svaluta più lentamente rispetto al samsung, così da poterlo rivendere senza perderci molto. :wink:
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
Rossifumi
Amministratore

Messaggio da Rossifumi »

Sardman58 ha scritto:quale? :shock:
rossi ti sei scordato il link :lol1:

si ragazzi, indubbiamente admix ha ragione. io in realta non sono un gran smanettone (nè vado a scaricare app krakkate etc etc, pensate che ho avuto 2 PS1 mai modificate e solo giochi originali), quindi l'iphone mi si addice forse di più, tanto a me basta che faccia le cose di base e se mi serve qualche app, me la scarico pagandola.

tendenzialmente sono orientato verso iphone. vediamo i costi però :shock:
dato che devo finire di pagare il dentista (4.500) e ora ho RCA moto (500) e altre spese varie... mi sa che aspetterò ancora uno o due mesi :mrgreen:
uff come sei pignolo vuoi anche il link :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1:
http://www.tre.it/iphone5

cmq se un giorno vuoi diventare uno smanettone con iphone... fra un pò arriva il nuovo jailbreak :twisted: :twisted: :twisted:
GTExD 4ever
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

Sardman58 ha scritto:tendenzialmente sono orientato verso iphone. vediamo i costi però :shock:
Comprati anche una lente d'ingrandimento per navigare su internet :mrgreen:
DaveAspec
Top Member

Messaggio da DaveAspec »

500€ se va bene per navigare ogni tanto in giro?
Sard per quello che ho capito io per far quello che ti serve ti basta uno smart phone da 150/200 €
il resto lo butti su un buon pc
scusate ma io non ho mai giustificato il costo di sti cosi, le cui funzioni generalmente vengono usate al 70% il primo mese e poi al 10% quasi come un tel normale...
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

DaveAspec ha scritto:500€ se va bene per navigare ogni tanto in giro?
Sard per quello che ho capito io per far quello che ti serve ti basta uno smart phone da 150/200 €
scusate ma io non ho mai giustificato il costo di sti cosi, le cui funzioni generalmente vengono usate al 70% il primo mese e poi al 10% quasi come un tel normale...
C'è del vero in quel che dici, Dave... :mmm: infatti sto riflettendo in merito, perchè alla fin fine, io sto in uff o a casa (e i pc ci sono) e quando sto in giro per lavoro, in hotel ho il pc.
la domanda che mi faccio è... "ma allora quando lo userei per navigare, postando foto, sbirciando il forum o fb o quant'altro etc etc?" negli spostamenti sono in moto; se vado a spasso o a cena con la donna o amici ke az me frega de star la a navigare; e allora quando? boh.. giusto quando non ho na mazza da fare, ma questo accade davvero raramente.
la risposta sembrerebbe essere "poterlo fare comunque e dovunque è sicuramente divertente, ma non sarà un pò troppo costoso rispetto all'uso effettivo che poi mi ritroverei a farne?"

"To be (connected) or not to be" that's the question.... :mmm:
ImmagineImmagineImmagine
gabry
senior driver

Messaggio da gabry »

Uno smartphone fà ormai quasi tutte le cose di un computer.. comprati un buon smartphone e avrai in tasca un mini computer.

Ormai i computer sono poco usati con l'avvento di smartphone e tablet, i pc sono comodi solo se devi lavorarci su!
Sinceramente io sfrutto al 100% il mio telefono e solo al 10% il computer.. Ho investito meglio i soldi per comprare il cell che per il computer che uso poco. Dipende dall'uso che ne fai, e io credo che Sard una volta presa la mano poi non gli andrà neanche di accendere il computer di casa!!
Immagine
"Non esiste curva dove non si possa sorpassare" - Ayrton SENNA
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

gabry ha scritto:
Uno smartphone fà ormai quasi tutte le cose di un computer.. comprati un buon smartphone e avrai in tasca un mini computer.

Ormai i computer sono poco usati con l'avvento di smartphone e tablet, i pc sono comodi solo se devi lavorarci su!
Sinceramente io sfrutto al 100% il mio telefono e solo al 10% il computer.. Ho investito meglio i soldi per comprare il cell che per il computer che uso poco. Dipende dall'uso che ne fai, e io credo che Sard una volta presa la mano poi non gli andrà neanche di accendere il computer di casa!!
questo post l'hai scritto dal cell o dal pc? :mrgreen:
ImmagineImmagineImmagine
gabry
senior driver

Messaggio da gabry »

Sardman58 ha scritto:
gabry ha scritto:

questo post l'hai scritto dal cell o dal pc? :mrgreen:
Veramente dal tablet!! Ahahaha :mrgreen: Il pc sono 3 giorni che rimane spento!!! :roll:
Immagine
mirkom1983
Top Member

Messaggio da mirkom1983 »

anch io robè faccio tutto con l iphone...il pc lo accendo la sera solo per il ts.... :wink:
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart

FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
gabry
senior driver

Messaggio da gabry »

Veramente dal tablet!! Ahahaha :mrgreen: Il pc sono 3 giorni che rimane spento!!! :roll:
PS: comodamente sdraiato sul divano!! :wink:
Immagine
Rispondi

Torna a “Hardware/Software PC”