@Sam
► Mostra testo
SamX ha scritto:Miei consigli:
1)Lascia Perder la 3, solo per il fatto che in roaming ti fanno pagare(e quindi non hai più il tuo legittimo e tanto pubblicizzato internet incluso!Truffatori!!)
la TRE è solo 3G , garantisce le normali chiamate al di fuori del 3G perchè si appoggia aTIM, io telefono sempre all'interno del mio contratto anche senza segnale TRE (3G-3GS)
Quelli che pagano di piu sono degli emeriti besugoni che tengono il roaming dati cell ATTIVO , certe cose sono scritte sulle informative, IDEM per gli sms!
Sconsiglierei questo contratto (TOP 400 e similari) ad uno sbarbato, i 25sms alla settimana se li pappa in meno di 5 minuti e il resto son dolori .
Riguardo ad internet, è e rimane un telefono , non ci devi fare cose VITALI perche a quel punto ti attacchi ad un pc con chiavetta ..
Io ho il contratto TOP400 quello dei 2giga al mese , ebbene wifi a casa , al lavoro , a casa del rossi, a casa di mio fratello, al supermercato, in pizzeria, al pub .. i miei 2GB faccio molta fatica a consumarli ..
E comunque un minimo di attenzione è sempre bene averla, gli strumenti ci sono (applicativi del gestore) per non trovarsi con brutte sorprese .
@mirkom1983
► Mostra testo
mirkom1983 ha scritto:
ma che ve state a inventà!!!
non esiste più il roaming!!

tanto piu per il traffico dati. Quando non c è segnale per esempio con la 3 a me non fa navigare punto. e non c è bisogno di impostarlo lo fa in automatico....mi sa siete rimasti ai tempi del motorola 8700

Perche hai disattivato il ROAMING DATI CELLULARE ..te lo fa in automatico .
però se in assenza di segnale 3G lo attivi ..sono DOLORI !
idem se sbanchi i 25 sms alla settimana !
@Vick
► Mostra testo
vick_nait ha scritto:non ce capisco na fava.riguardo ai Gb,io ho una chiavetta internet della Tim a 10 ero mi pare con 2 Gb che ho usato per natale..uso normale per siti non avro consumato 200 mb in 4 giorni. quello che so è:
attenzione agli smart fhon tipo il black berry,per navigare serve un contratto a parte.
in pratica, fai quello per internet ma è dedicato al black altrimenti non navighi .costa di piu o si aggiunge al normale contratto.
la 3 meglio lasciarla perdere.sei vincolato da un contratto qualsiasi cosa tu faccia.se non vuoi rinnovare per un mese, comunque lo devi pagare.
una cosa, comunque che io sappia, appena finisci i Gb di traffico viaggi a bassa velocita senza pagare del tipo:
normale a 7 mb che dichiarano ma poi bisogna vedere se veramente ci vai. appena finisci i Gb viaggi gratis tipo 300 Kb. ma forse sbaglio
Vick ormai nelle offerte dei vari operatori questo tipo di telefonino è contemplato .
Io ho TRE , SONO fuggito dai veri ladri (VODAFONE) che ti cambiano i piani abbonamento o omettono di mandarti la scadenza della promozione (avevo l'infiniti da 6 euro al mese e telefonavo per minimo 50 euri ..pagando si è no 10 euri (al mese) e 100 sms/,mms al giorno pagando solo il primo) .
Siccome ci rimettevano l'hanno fatta ad abbonamento settimanale (SEMPRE 6 EURI , però a settimana) e con quelli come me ci rimettevano , aldilà delle continue offerte di pseudo piani convenienti (x loro) appena hanno potuto me l'hanno fatta saltare (il trucco è quello di mandare sms di scadenza con anticipo sempre diverso rispetto alla data di scadenza)
Riguardoa WIND, non è tutto oro quel che luccica, ti dicono INTERNET illimitato! s appena sbanchi un certo quantitativo di dati
nell'unità di tempo ... sei piu veloce con il modem 14k del 1996 .. e paghi.
-----------------------------------
Sard .. ogni scelta può essere quella giusta , tutto dipende sempre dall'uso che ne fai, galaSSi SI Siphone NO ...
ognuno ha i suoi pro e i suoi contro .
Io sono super cecato eppure navigo spesso con l'Iphone (TS3 dove credi che lo ho?? , cosi ve ascolto mentre sto ar cesso

) e mi trovo discretamente bene , fa quello che un cellulare fa e anche di piu e nelle dimensioni minime e logiche .
Certo con un samsung sei piu comdo ! e qui anche un S2 va benone e non fa tanto meno dell' S3 (che tte serve una ferrari se piu de 50 all'ora non puoi andare) e ha un bel monitor comunque e non è padelloso come l' S3.
(senza arrivare al record assoluto di maveriki

)
Android o IOS sono comunque fatti per essere imparati in breve tempo , certo che il sistema aperto (android) di chi deve fare "clientela" ti da piu opzioni di chi ormai è conslidato (IOS) , però quel sistema (android) è installato su piu hardware diversi , e qui l'android sta ai cellulari come winzoz sta ai pc .. con tutti gli annesi e connessi.
IOS onvece pur essendo bloccato viene sempre sviluppato tenendo conto delle piattaforme dove deve funzionare, se paghi di piu un iphone ci sono anche motivi relativi alla sua durata in quanto a sviluppo e aggiornamento del software.
IR