sotto il potenziometro del freno c'è un'apposita zeppa in legno per evitare quel fastidio "accendi&spegni" dei freni, che poi rallenta anche in gara! per il resto, fedelissimo come volante!
Volante Thrustmaster F1 force feedback
- Ciccupeppe
- Amministratore
Re: Sterzo
io corro ancora con il mio fidato G25 "modificato"
sotto il potenziometro del freno c'è un'apposita zeppa in legno per evitare quel fastidio "accendi&spegni" dei freni, che poi rallenta anche in gara! per il resto, fedelissimo come volante!

L'avevo visto ma esce 250 però su amazon
Secondo me come primo volante va benissimo il DFGT, unico difetto la pedaliera ma che volendo può essere modificata ad hoc vedi sard
Poi se ti cresce la passione e la voglia di correre puoi passare al G27 (ovviamente soldi permettendo)
Comunque fai conto che io il DFGT in offerta sono riuscito a comprarlo a 110, purtroppo a meno si trovano solo delle ciofeche te lo dico per esperienza personale.
Poi se ti cresce la passione e la voglia di correre puoi passare al G27 (ovviamente soldi permettendo)
Comunque fai conto che io il DFGT in offerta sono riuscito a comprarlo a 110, purtroppo a meno si trovano solo delle ciofeche te lo dico per esperienza personale.
Firma provvisoria in fase di aggiornamento 
Si si sto vedendo dv acquistarlo, ma i pedali si alleggeriscono con l'usura o sn molli già appena comprato?
sono gia molli quando li compri