Volante Thrustmaster F1 force feedback
Volante Thrustmaster F1 force feedback
Ciao ragazzi volevo sapere se questo sterzo e' compatibile con gt5:
Thrustmaster F1 force feedback.
È un po' vecchiotto lo so me l'hanno prestato senza il manuale mi potete dire come configurarlo e usarlo al meglio? Grazie
È un po' vecchiotto lo so me l'hanno prestato senza il manuale mi potete dire come configurarlo e usarlo al meglio? Grazie
- Ciccupeppe
- Amministratore
Re: Sterzo
Ciao eddy, mi dispiace non conosco il volante.. pero vedo che è il tuo primo messaggio.. Sarebbe gentile che tu ti presentassi prima!! c'è la sezione "PRESENTAZIONE", vai li e lasciaci qualcosa di te!Eddy ha scritto:Ciao ragazzi volevo sapere se questo sterzo e' compatibile con gt5:
per il volante ci sarà sicuramente qualcuno in grado di fornirti spiegazione!
P.S. La presentazione da noi è una regola!

Hai ragione sn scostumato
provvedo subito
volante sconosciuto
(qui tutti o quasi usano i logitech DFP-DFGT-G25-G27, che sono i migliori)
a occhio vedendo le foto e leggendo qua e la, sembra una mezza fetecchia, inoltre probabilmente è settabile solo usandolo col pc ma non con la ps3.
mi pare di aver letto che nuovo costa 55 euro... ovvero.. come un volante della Chicco
a occhio vedendo le foto e leggendo qua e la, sembra una mezza fetecchia, inoltre probabilmente è settabile solo usandolo col pc ma non con la ps3.
mi pare di aver letto che nuovo costa 55 euro... ovvero.. come un volante della Chicco

È lo so
il g27 costa 300 euro però 
si ma il DFGT ne costa 149+ spedizione gratis (dal sito logitech)
tra l'altro, qualche giorno fa ce n'erano (DFGT e G27) nelle offerte speciali (per via delle scatole danneggiate) a prezzi ben piu bassi (infatti sono andati a ruba).
tra l'altro, qualche giorno fa ce n'erano (DFGT e G27) nelle offerte speciali (per via delle scatole danneggiate) a prezzi ben piu bassi (infatti sono andati a ruba).

E tu quindi dici ke mi conviene prendere il dfgt? Ma la guida e' buona?
è buono, è buono.
qui molti lo usano tranquillamente, io stesso lo usavo prima del g27, e daltronde è il vero volante ufficiale della logitech per GT
il g27 è sicuramente un pelo meglio, non fosse altro che per i pedali in ferro e per una maggiore precisione, ma qui ci sono piloti che sono ben veloci lo stesso.
poi è chiaro che la tasca conta. 150 rispetto a 300 non è poco, ma... ricorda il detto "chi più spende meno spende".
(e la logitech ha un'assistenza assolutamente eccellente, che chi ha i thrust si sogna)
qui molti lo usano tranquillamente, io stesso lo usavo prima del g27, e daltronde è il vero volante ufficiale della logitech per GT
il g27 è sicuramente un pelo meglio, non fosse altro che per i pedali in ferro e per una maggiore precisione, ma qui ci sono piloti che sono ben veloci lo stesso.
poi è chiaro che la tasca conta. 150 rispetto a 300 non è poco, ma... ricorda il detto "chi più spende meno spende".
(e la logitech ha un'assistenza assolutamente eccellente, che chi ha i thrust si sogna)

Ok grazie x avermi dato delle dritte 
su amazon il g27 costa 200 euro, per 50 euro prendi il g27