4° Torneo GTExD "Alba d'Acciaio"
Re: 4° Torneo GTExD "Alba d'Acciaio"
ma...
mi chiedevo: si sa niente della combo per la prossima gara?

Per le prossime combo bisognerà aspettare il cambio eventi di fine mese...probabilmente il 26...Sardman58 ha scritto:ma...mi chiedevo: si sa niente della combo per la prossima gara?
speriamo ke mettano qualke buon evento..tra questi anke io devo scegliere...
finalmente!
Anch'io spero in qualche bell'evento....spero nel daytona road rourse!winita ha scritto:speriamo ke mettano qualke buon evento..tra questi anke io devo scegliere...![]()
![]()
finalmente!

- gianky_2006
- Top Member
quotissimo .... sono molti mesi che non la programmano ...Fabio-HS ha scritto:Anch'io spero in qualche bell'evento....spero nel daytona road rourse!winita ha scritto:speriamo ke mettano qualke buon evento..tra questi anke io devo scegliere...![]()
![]()
finalmente!

id psn: gianky2006_gtexd
- gianky_2006
- Top Member
la combo di ieri non mi ha visto per niente protagonista ...... non sono riuscito nemmeno a dare una bella sportellata a qualcuno ....
quindi si può dire serata negativissima .... anche se nelle ultime 2 gare ho iniziato a girare anche io 1.08 basso ...
complimenti a tutti per la correttezza ..... anche se penso, visti pista e auto, che era il modo migliore per raggiungere un buon risultato ... spregiudicatezza e distrazione non sarebbero stati per niente fruttuosi ...
bravi a tutti ....
quindi si può dire serata negativissima .... anche se nelle ultime 2 gare ho iniziato a girare anche io 1.08 basso ...
complimenti a tutti per la correttezza ..... anche se penso, visti pista e auto, che era il modo migliore per raggiungere un buon risultato ... spregiudicatezza e distrazione non sarebbero stati per niente fruttuosi ...
bravi a tutti ....

id psn: gianky2006_gtexd
Mi dispiace ragà, ma il daytona nn mi attira tanto, anke per via della partenza lanciata..cmq vediamo tutti gli eventi ke usciranno, io sarò quello che dovrà sceglirere la seconda combo..BYEgianky_2006 ha scritto:quotissimo .... sono molti mesi che non la programmano ...Fabio-HS ha scritto:Anch'io spero in qualche bell'evento....spero nel daytona road rourse!winita ha scritto:speriamo ke mettano qualke buon evento..tra questi anke io devo scegliere...![]()
![]()
finalmente!
Admix, vick ha dato forfeit quindi la prox tocca a te
Ai tempo fino a domani sera
intanto vi preannuncio che la 10° gara sarà
F430-N3 @Fuji
sappiate che ci vuole il fisico : 10 giri con auto di serie, intoccabile e che scivola da tutte le parti
forza winita e fabio avete tempo fino al 27 sera
Ai tempo fino a domani sera
intanto vi preannuncio che la 10° gara sarà
F430-N3 @Fuji
sappiate che ci vuole il fisico : 10 giri con auto di serie, intoccabile e che scivola da tutte le parti
forza winita e fabio avete tempo fino al 27 sera
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
Ok, domani vedo un pò come sono le combo, e nel pomeriggio vi posto la mia sceltaOre2404 ha scritto:Admix, vick ha dato forfeit quindi la prox tocca a te![]()
Ai tempo fino a domani sera![]()
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Non appena sceglie admix, scelgo anke io...nn vorrei scegliere prima di lui e poi aver la scelta uguale... NO NO!