Sterzata attiva: a cosa serve? si va più veloci?
Sterzata attiva: a cosa serve? si va più veloci?
Ciao a tutti,
Vorrei sapere da voi esperti a cosa serve di preciso la sterzata attiva. Io mi trovo bene con la sterzata attiva forte, e le poche volte che ho provato a disattivarla.... beh un disastro... Ho notato che tutti i primi posti nelle classifiche online giocano con la sterzata attiva disattivata, ma .... si va più veloci?
Grazie per i commenti e delucidazioni, a presto,
Enzo
Vorrei sapere da voi esperti a cosa serve di preciso la sterzata attiva. Io mi trovo bene con la sterzata attiva forte, e le poche volte che ho provato a disattivarla.... beh un disastro... Ho notato che tutti i primi posti nelle classifiche online giocano con la sterzata attiva disattivata, ma .... si va più veloci?
Grazie per i commenti e delucidazioni, a presto,
Enzo
Re: Sterzata attiva: a cosa serve? si va più veloci?
questo sistema regola la funzione di sterzata attiva che corregge automaticamente lo sterzo quando l’auto sovrasterza ed il posteriore sbanda
C'è anche scritto nel gioco comunque, è un aiuto, serve per chi deve imparare, non si va più veloci!
C'è anche scritto nel gioco comunque, è un aiuto, serve per chi deve imparare, non si va più veloci!
- Il_Conte_Sky
- senior driver
Che divertimento c'è se non si scoda un po'?cice ha scritto:questo sistema regola la funzione di sterzata attiva che corregge automaticamente lo sterzo quando l’auto sovrasterza ed il posteriore sbanda
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Per imparare, di traverso la curva devi affrontare!!!
La sterzata attiva?? NO, grazie. Preferisco la macchina aggressiva!

La sterzata attiva?? NO, grazie. Preferisco la macchina aggressiva!

† "Non esiste curva dove non si possa sorpassare" - Ayrton SENNA †
eee i ragazzi di oggi con tutta sta elettronica non sanno cosa vuol dire guidare
Quindi il vostro consiglio è: sterzata attiva disattivata e prendi di traverso la curva che ci si diverte di più
Ma (e questo è il punto cruciale) si va più veloci o no???
Un giorno imparerò a andare veloce come voi spero
Grazie a presto,
Enzo
Un giorno imparerò a andare veloce come voi spero
Grazie a presto,
Enzo
no piu guidi pulito e piu vai veloce
È ovvio che stavamo scherzando! Bisogna guidare pulito per andare veloci!ZioCosta ha scritto:no piu guidi pulito e piu vai veloce
Di traverso in curva solo per divertirsi !!

† "Non esiste curva dove non si possa sorpassare" - Ayrton SENNA †
meglio non attivarla ,nelle gare online viene sempre bandita.opop79 ha scritto:Quindi il vostro consiglio è: sterzata attiva disattivata e prendi di traverso la curva che ci si diverte di più![]()
Un giorno imparerò a andare veloce come voi spero![]()
Grazie a presto,![]()
Enzo
GT5/6,RF,AC,GTR.evo,SCC,tutto il resto non convince
Audi R.B tournament 
1 Ban
Audi R.B tournament 1 Ban