Traumatizzato on-line
Traumatizzato on-line
Ciao a tutti, oggi partecipando a delle gare di accellerazione sul quarto di miglio mi è capitata una cosa strana, tutte le auto erano migliori delle mie, ma non sto parlando di auto normali, parlo di me con una veyron e degli altri con delle nissan gt-r che sembrava si teletrasportassero come in star trek o roba simile.Sono stato sverniciato con un dodge laramie 1500.............ed io avevo la redbull x2011 prototype.
Credevo che non esistessero trucchi per ps3, figuriamoci per gt5..............e figuriamoci on-line.
A questo punto mi sorge un dubbio, si tratta forse di un nuovo bug simile alla vecchia impennata di gt3 o gt4?
Credevo che non esistessero trucchi per ps3, figuriamoci per gt5..............e figuriamoci on-line.
A questo punto mi sorge un dubbio, si tratta forse di un nuovo bug simile alla vecchia impennata di gt3 o gt4?

Re: Traumatizzato on-line
Purtroppo stanno iniziando ad apparire personaggi con copie di GT5 craccate ..
Cmq mi informerò su GTPlanet!
RR
Cmq mi informerò su GTPlanet!
RR

Fosse vero spero che Sony prenda i dovuti provvedimentiI-Runner ha scritto:Purtroppo stanno iniziando ad apparire personaggi con copie di GT5 craccate ..
Firma provvisoria in fase di aggiornamento 
In teoria funziona che QUANDO BECCATE ONLINE QUALCUNO DI QUESTI FURBASTRI BISOGNEREBBE SEGNALARE L' ID NEL FORUM DI PSN , COSI LO BANNANO PIU ALTRE "BELLE COSE" .Shikamaru ha scritto:Fosse vero spero che Sony prenda i dovuti provvedimentiI-Runner ha scritto:Purtroppo stanno iniziando ad apparire personaggi con copie di GT5 craccate ..![]()
Dopo la segnalazione di Animale ... seguiro in dettaglio la sezione drag di GTPlanet SICURAMENTE loro sono mooolto sensibilizzati a questi fenomeni , anzi appena intercetto qualche mia conoscenza chiederò Lumi a riguardo.
Io sapevo che spesso usano il trucco dell' E-BRAKE per scattare piu velocemente .
Poi in alcuni casi riescono a collegarsi con versioni di GT5 grezze all'update 2.00÷2.02 dove , per esempio, la veyron raggiungeva nei 10km i 570 km/h
La prossima volta segnati il nome della stanza e SOPRATTUTTO il nick dell' Host ..Animale ha scritto:un incubo,passato da un pick up in una veyron
cosi facciamo delle ricerche/verifiche
e non ci pensare ...
IR

- sikamikanico92
- scuola guida
Ciao
Ho da raccontarvi una cosa a riguardo!
L'altro giorno entro nella lobby pubblica ed entro in una stanza con 3 tipi e poi me.
Vedevo che ridevano di gusto,ma non capivo il perchè......dopo un pò sparlano della mia macchina(corvette del 2014)....e la sfidano.....dico ok.....alla partenza si parte e vedo solo fumo......i tipi in mezzo secondo erana già nella prima curva(MONZA).
Un altra cosa strana era il fatto che le ruote delle loro auto fossero all'infuorii!!!!!
Nel frattempo chiedo come facessero ad essere cosi veloci e mi propongono un auto causale craccata a 8 euro altrimenti una a mia scelta per molto più.
Nel frattempo vedevo che si divertivano ad entrare nelle stradine extra-pista....uscendo dai confini di gioco,non so se avete presente.
Comunque io dico ovviamente di non essere interessato,immediatamente sento un "CIAO,ADDIO!".....E mi bannano dalla stanza!!!
Giuro che se li ritrovo sti str***i.....li segnalo alla Sony immediatamente!!
Scusate per il testamento
Ho da raccontarvi una cosa a riguardo!
L'altro giorno entro nella lobby pubblica ed entro in una stanza con 3 tipi e poi me.
Vedevo che ridevano di gusto,ma non capivo il perchè......dopo un pò sparlano della mia macchina(corvette del 2014)....e la sfidano.....dico ok.....alla partenza si parte e vedo solo fumo......i tipi in mezzo secondo erana già nella prima curva(MONZA).
Un altra cosa strana era il fatto che le ruote delle loro auto fossero all'infuorii!!!!!
Nel frattempo chiedo come facessero ad essere cosi veloci e mi propongono un auto causale craccata a 8 euro altrimenti una a mia scelta per molto più.
Nel frattempo vedevo che si divertivano ad entrare nelle stradine extra-pista....uscendo dai confini di gioco,non so se avete presente.
Comunque io dico ovviamente di non essere interessato,immediatamente sento un "CIAO,ADDIO!".....E mi bannano dalla stanza!!!
Giuro che se li ritrovo sti str***i.....li segnalo alla Sony immediatamente!!
Scusate per il testamento
Non è troppo complesso ritrovarli basta andare nel menu dove ti dice gli ultimi giocatori incontrati ora non ricordo precisamente dov'è cmq nel menu se smanetti un po lo trovi
Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte. C.Mcrae
si shika, c'e una sezione ultimi giocatori incontrati, sta nell'ultima colonna del menu xmb a destra (quella dei messaggi e degli amici) in alto.
se vedi li e a memoria riconosci i nick, segnateli e poi postali nel forum playstation (o manda una mail o MP)
il fatto che propongano a pagamento poi è ancor piu grave.
se vedi li e a memoria riconosci i nick, segnateli e poi postali nel forum playstation (o manda una mail o MP)
il fatto che propongano a pagamento poi è ancor piu grave.

che schifo...vedo orde di appassionati che creano mod con cura maniacale a gratis e dall altra parte ste scarafaggiate...