ASSETTOCORSA - Coming soon
Re: ASSETTOCORSA
grande Pino lo visto sia di la' che di qua'. 
GT5/6,RF,AC,GTR.evo,SCC,tutto il resto non convince
Audi R.B tournament 
1 Ban
Audi R.B tournament 1 Ban
Ma quando esce cavoloooooloooo
penso a marzo 2013 

Audi R.B tournament 
1 Ban
e sì , han detto 1° trimestre 2013 , ma sarà "solo" la 1.0 e non la versione definitiva.
Però se non ho capito male la tech preview per i possessori di Nkpro dovrebbe essere prima

maroooDaveAspec ha scritto:e sì , han detto 1° trimestre 2013 , ma sarà "solo" la 1.0 e non la versione definitiva.
Audi R.B tournament 
1 Ban
Mi pare che abbiano detto quadrimestre...DaveAspec ha scritto:e sì , han detto 1° trimestre 2013 , ma sarà "solo" la 1.0 e non la versione definitiva.
Assetto Corsa has been delayed and the release is now expected within 1st quarter 2013issettino ha scritto:Mi pare che abbiano detto quadrimestre...DaveAspec ha scritto:e sì , han detto 1° trimestre 2013 , ma sarà "solo" la 1.0 e non la versione definitiva.
dovrebbe voler dire trimestre, ma alla fine un mese in + uno in meno
sioriesiore il mugeeeelloo

Hai ragione...evidentemente 1° quarto mi era diventato 1° quadrimestre...diciamo per per un online appena decente aspettiamo settembre 2013DaveAspec ha scritto:Assetto Corsa has been delayed and the release is now expected within 1st quarter 2013issettino ha scritto:Mi pare che abbiano detto quadrimestre...DaveAspec ha scritto:e sì , han detto 1° trimestre 2013 , ma sarà "solo" la 1.0 e non la versione definitiva.
dovrebbe voler dire trimestre, ma alla fine un mese in + uno in meno![]()
sioriesiore il mugeeeelloo