Server Team Speak GTExD

GT5 Prologue sfide On Line
vick_nait
senior driver

Server Team Speak GTExD

Messaggio da vick_nait »

Ragazzi..sembra che dormo..invece lavoro per voi..ehehhe
allora ho preso contatti e sono riuscito a trovare un server per ospitare le nostre conversazioni in Team speak 2.
ovviamente per chi non lo ha, la prima cosa da fare è scaricarlo qui:

lo installate e poi verra configurato come di seguito nel link successivo:

quando vi spiega come filtrare i server che a noi non servono..nel listato dei server publici,ovviamente voi dovrete trovare il server nella foto sotto e configurarlo come nella foto.

una volta che vi si apre la foto, cliccatela dal sito in modo che vi diventa piu grande e ricliccatela successivamente per vederla in grandezza naturale in modo che possiate leggerne il contenuto.
una volta fatto connect, vi troverete su un server con moltissime stanze e all'interno di una stanza generica di accesso.trovare la nostra stanza tra le tante non è cosa facile.per farlo utilizzate la tastiera del PC scivendo in modo rapido "GT" , automaticamente vi porta alla nostra stanza se non ce ne sono altre con una combinazione iniziale simile..ma in ogni caso vi ci porta sicuramente molto vicino.a me al momento non appena digito GT mi porta subito in quella col Nome GTExD che è la nostra stanza.all'interno della nostra stanza ci sono 3 sub canali.uno dedicato a GT5 uno a GTR2 e uno denominato Pausa,non serve a nulla..ma se qualcuno vuol parlare in privato senza star a sentire,disturbare o farsi disturbare dagli altri puo entrare in quello.
ovviamente il server è sempre attivo e disponibile a qualsiasi ora del giorno e della notte.una volta vuoto, rimane vuoto ma non scompare.
IL CANALE E' COPERTO DA PASS ALL'INGRESSO. Contattatemi in MP per averla

vick
Immagine
Immagine
ZioCosta
Fondatore

Re: Server Team Speak GTExD

Messaggio da ZioCosta »

oggi ho fatto delle prove con un microfonocuffie bluetooth della nokia, uno gentile mi ha detto che mi sentiva bassino ma chiaro, se funge bene basta una chiavetta per il bluetooth e un auriculare da telefono e si risolve il problema distanza, bisogna vedere fino dove si arriva, faccio prove più serie e vi informo. è complicato da settare tutto ma alla fine va
Immagine
lat.N 42° 44,447'-long.E 11° 51,985
il mio BLOG: ziocosta.com
ZioCosta
Fondatore

Messaggio da ZioCosta »

fatte le prove su quello fisso a casa, difficoltoso fargli capire di usare il micro e l'altoparlante dell' auriculare con i programmi , ma poi funge e il computer che dista 13 metri dalla play si sente a quella distanza senza fili. poi faremo le prove insieme.
Immagine
lat.N 42° 44,447'-long.E 11° 51,985
il mio BLOG: ziocosta.com
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

banda di scellerati...la nostra stanza è stata cancellata...e me ne sono accorto per caso.
ho gia fatto richiesta di ripristino e spero entro oggi la rimettano.
quando entrate dovete far attenzione ai messaggi di chatt.spesso ci sono avvisi o comunicazioni...e se come in questo caso nessuno risponde all'avviso, le stanze dei coglionazzi che non rispondono vengono eliminate...
svegliaaaaaa....svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....
vick..
Immagine
Immagine
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

ZioCosta ha scritto:ho sostituito il numero canale ma mi da errore soket 404 se provo ad entrare da registrato, con quick connet invece mi fa entrare nella stanza comune e da li a gt4. aggiustalo vic
bisogna entrare prima di tutto immettendo il proprio nik e spuntare anonimus.
una volta entrati si fa la registrazione del nik sul nuovo server..(perche ogni volta che si cambia server bisogna di nuovo registrare il nik)fatta la registrazione, si esce e poi si spunta Registrato e a quel punto si puo entrare senza errori.
se non lo registrate, potete sempre accedere come enonimi..ma il vostro nik puo essere soggetto che qualcuno se ne appropri.
la procedura di registrazione nik sul canale,è postata in prima pagina di questo topik.
è comunque facile..andate sulla voce Self e poi sotto.."register with server" vi chiede una pass e inseritela.
Zio..prima di sistemare, devono darmi l'amministrazione del canale :wink:
vick
Immagine
Immagine
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

TS3
dunque ragazzi,visto che è uscito il nuovo TS3, ho fatto richiesta di un canale anche per il nuovo.a breve vi postero tutto quello che serve per poter accedere ai nuovi server e il link per scaricarvi il TS3.
il TS 2 rimarra sempre attivo e si potra utilizzare in alternativa al TS3 se per qualche motivo i server TS3 sono fuori linea.
intanto potete scaricarlo da qui
http://www.teamspeak.com/?page=downloads
la versione Client da 32 Bit credo per la maggior parte di noi.chi ha un sistema operativo a 64 Bit scarichi ovviamente quello.
potete entrare e provare qualche funzione.
per poter inserire il server andate sulla funzione in alto a Sx:Bookmarcks
poi fate ADD To Bookmarks e inserite su
Addres:194.177.98.129
Port:10000
Nik..mettete il vostro.
pass al momento non serve.
fate applica e poi Ok
ritornate su Bookmarks e trovate quello che avete inserito..clikkateci su e vi accede sul server.
questo intanto per provarlo e vederlo.
il resto ve lo faro sapere in un nuovo topik con foto e dettagli
vick
Immagine
Immagine
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

canale richiesto TS3 e attivo.
scaricatevi il programma e poi inserite i dati per il server.
213.92.118.170 porta 10000
la pass di ingresso impostate gia da subito prima di entrare. è la stessa che conoscete gia.
il nostro canale si chiama:GTexD-driver
nel link sottostante c'e la traduzione in italiano per il TS3.si deve mettere il file dove viene spiegato e come sul file notepad.
http://www.gamegamers.it/ts3/traduzione_ts3_ita.rar
dovrebbe essere facilissimo..se avete problemi..fatemi sapere e se serve faccio una guida veloce con foto.
provatelo e fatemi sapere..
vick
Immagine
Immagine
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

MP mandato..
per tutti..gia detto,la pass per entrare nella stanza del server TS3 è la stessa che usate per TS2.

link alle istruzioni.
http://hellfish.altervista.org/_altervi ... peak3.html
dovrebbe interessarvi solo i passi N°5-6-7-8
i primi..bho..lasciate come stanno e vedete se funziona..di solito il Defoult va sempre bene.
vi ricordo che la nostra stanza è:GTExD-Driver
Immagine
Immagine
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

immagine di come configurare per entrare nella stanza GTExD:
Immagine
Immagine
Immagine
Fabio-HS
top driver

Messaggio da Fabio-HS »

Io faccio cosi:
-apro ts3
-clicco su "connetti"
-inserisco questi dati (che oramai sono gia salvati)
► Mostra testo
-ed infine cerco il canale GTExD
Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “GT5/P - GARE ON-LINE”